Come posso agire ?

tassinaro ha scritto:
i tempi di consegna della tessera sono di 15 giorni (e non è specificato lavorativi), come indicato dall'art. 5.4 delle Condizioni generali di fornitura attualmente in vigore

Ok, grazie mille.
Un'informazione che, se data semplicemente da chi di dovere (un call center assistenza, esiste per questo credo), a volte potrebbe risolvere molti problemi.

In ogni caso, e credo a ragione, questo non mi conforta più del necessario.
Anche perchè, come scrivi tu, siccome non è specificato "lavorativi", allora i 15 giorni possono andare anche dal 17/08/2009 (giorno del contratto stipulato fallacemente) al 17/08/2010. Semplicemente contando i 15 giorni a come diamine gli pare ad uno :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Vi terrò ulteriormente aggiornati.
Intanto,
Europa League 20/08
I° giornata 23/08
..............andati.

Supernino ha scritto:
il numero da chiamare è l'199303404.

scegli l'opzione assistenza tecnica
impossobile chiamare all assistenza tecnica,ho provato 5 minuti fa,ed ci ho provato ben 7 volte:eusa_wall: ???!!!!

Larsenmetal ha scritto:
Ho letto quanto ti è successo e mi spiace, purtroppo sei incappato in una serie di errori e di cattiva informazione da parte degli operatori in questione (e dunque di Mediaset ovvio).
Detto questo, vorrei sottolineare (per quanto possibile) alcune delle imprecisioni che ho letto nel thread, anzitutto per fare un po’ di chiarezza e poi, se possibile, per tranquillizzarti un po’ su certe cose che, evidentemente, gli operatori non ti hanno spiegato bene (o hanno omesso di fare).

I 39€ che ti sono stati detratti sono l’anticipo che Mediaset prende in automatico all’atto dell’inserimento dati per il contratto EP. Ti sarebbero stati detratti ugualmente se avessero attivato il servizio sulla tessera già in tuo possesso. Questa somma non copre un periodo di visione, infatti se vedi sulla fattura ricevuta non c’è un periodo di riferimento. I 39€ che ti hanno addebitato si dividono in 9€ come una tantum per il costo del servizio ed i rimanenti 30e come anticipo sulle successive fatture che, ATTENZIONE, cominci a pagare da quando attivi la tessera (quindi da quando la riceverai).

I tempi di consegna sono non 4 gg lavorativi bensi 10gg lavorativi, per cui PURTROPPO sono ancora nei tempi, anche se dovevano dirtelo da subito senza alimentare false speranze.

Se recedi adesso da questa attivazione devono restituirti i 39€, entro 10gg dall’attivazione della tessera il recesso è gratuito, figuriamoci nel tuo caso che la tessera non l'hai nemmeno ricevuta.

Spero che si risolva quanto prima e facci sapere come va a finire
Ciaooo
ciao,io mi trovo nella situazione:cpntratto fatto telefonicamente il 13 luglio,il 23 luglio addebbito di 39 euro,siamo ag oggi ancora non mi è stata consegnata la tessera!!!

Ti volevo solo far notare che da contratto, il rapporto contrattuale inizia contestualmente all'attivazione della tessera.I 39 euro sono un anticipo (€9 di attivazione+€30 di anticipo).Perciò non stai pagando per nulla perchè inizi a pagare da quando attivi.

Per quanto riguarda il presunto "errore umano" secondo me lo fanno apposta per farti pagare i 9€ di attivazione +1,5€ di spedizione (che da contratto ci sono e all call center non dicono mai)...te lo dico con certezza, perchè io ho espressamente chiesto di tramutare la mia vecchia carta ricaricabile in easy-pay e loro non l'hanno voluto fare (anche se da contratto potevo farlo)...ho chiamato mille volte e non c'è stato verso.alla fine mi sono fatto mandare una tessera nuova ma quei 9 euro li spenderanno in medicine visti gli accidenti che gli ho tirato...
:5eek:

non lavorerò mai in un call-center (sai quanti accidenti!)

reginaldo ha scritto:
Ti volevo solo far notare che da contratto, il rapporto contrattuale inizia contestualmente all'attivazione della tessera.I 39 euro sono un anticipo (€9 di attivazione+€30 di anticipo).Perciò non stai pagando per nulla perchè inizi a pagare da quando attivi.

Per quanto riguarda il presunto "errore umano" secondo me lo fanno apposta per farti pagare i 9€ di attivazione +1,5€ di spedizione (che da contratto ci sono e all call center non dicono mai)...te lo dico con certezza, perchè io ho espressamente chiesto di tramutare la mia vecchia carta ricaricabile in easy-pay e loro non l'hanno voluto fare (anche se da contratto potevo farlo)...ho chiamato mille volte e non c'è stato verso.alla fine mi sono fatto mandare una tessera nuova ma quei 9 euro li spenderanno in medicine visti gli accidenti che gli ho tirato...
:5eek:

non lavorerò mai in un call-center (sai quanti accidenti!)

:badgrin: :badgrin: Concorde

Anche se, volendo spezzare una lancia (sulla schiena, ma sempre spezzare) per loro, è pur vero che sono vittime del sistema Mediaset (e di ogni altro "sistema" in cui loro lavorano") che li costringe a fare così.
Infatti, prima di farli sedere e mettergli una cuffia in testa, questi vengono catechizzati a dovere nei master e nelle riunioni informative.
Gli accidenti, io li mando, ed ogni giorno, a qualcuno ben più in alto di loro.

Ho letto che Akira aspetta dal 13 luglio e la cosa non mi mette per nulla di buon umore.
Altresì, mi fa piacere che mi si dica che inizio a pagare da quando l'attivo la tessera.
Intanto, continuo a ribattere sul fatto che loro, i 39 euro, se li sono già presi e se volessi moltiplicare questi per 500.000 persone che potrebbero essere nella mia condizione, starei parlando di 19.500.000 euro guadagnati senza mandare nessuna tessera.
37.757.265 delle vecchie lire per intenderci.
37 miliardi presi senza dare nulla.
Che vergogna.
:new_2gunsfiring_v1: Mediaset :qright5:

reginaldo ha scritto:

i 9 euro di attivazione ci sono sempre, anche trasformando la ricaricabile in easy pay

easy pay

Domanda rivolta a tutti a qualcuno di voi hanno attivato easy pay tra ieri e oggi???

ERCOLINO ha scritto:
Ti mando un messaggio privato

Grazie, ti ho prontamente risposto. Non servirà a nulla, ma già che c'è un SINGOLO PRIVATO che si interessa DI UN ALTRO SINGOLO PRIVATO, è un segno di estrema civiltà a dispetto di questi furbacchioni senza dignità.

Grazie

Haziel Zenap ha scritto:
Grazie, ti ho prontamente risposto. Non servirà a nulla, ma già che c'è un SINGOLO PRIVATO che si interessa DI UN ALTRO SINGOLO PRIVATO, è un segno di estrema civiltà a dispetto di questi furbacchioni senza dignità.

Grazie

Ma purtroppo nessuno mi ha chiamato e nessuno mi chiamerà.

Comunque, leggendo i vari post di sfogo e di rabbia, credo che sia giunto il momento che si possa far qualcosa per far capire (tanto non l'hanno capito, se ne fregano altamente) a queste persone (attenzione, non i call center, ma quelli di Mediaset Premium) quanto sia importante, prima ancora di "gettare in pasto" certe offerte, che sia importante avere i mezzi.
Sti soppiantati di niente.

E' incredibile, un'azienda completamente allo sbando con i servers da 4 soldi e un call center che non ha i mezzi per far fronte alle richieste.

ERCOLINO ha scritto:
Ho passato la segnalazioni ,stai vicino al telefono :)

Ciao Ercolino, GRAZIE MILLE PER IL TUO INTERESSAMENTO.
Ieri sera sono stato chiamato da una signora che mi ha detto di aver ricevuto una segnalazione. Ioho ringraziato ed ho spiegato il mio problema a lei.
Lei molto cortesemente mi ha fatto di nuovo presente i tempi tecnici aggiungendo (secondo me "ingenuamente", ma si sa pur di tener buone le persone....) che la tessera, secondo quanto visualizzava al pc, mi sarebbe arrivata in questa settimana.

Io sto sempre aspettando.
Ad oggi ancora nulla.
Spero che arrivi, anche perchè, con la partita di domani, la prima ricarica se ne va e poi devo stare attento alla scadenza di Gallery.

Insomma, sono qui che aspetto, ma intanto ringrazio con un abbraccio fortissimo chi, UNICAMENTE, da privato, si è interessato di un altro privato.

Ercolino, quando vuoi, hai una cena pagata a Roma da me.

Ciao

ERCOLINO ha scritto:
Bene :)

Tienimi informato sulla cosa ;)

Salve carissimi.
Ieri sera gran partita ed emozioni forti ad Odense.
Peccato che anche stavolta abbia dovuto acquistare il programma con il mio credito.
Adesso sono 16 euro spesi per 2 partite su una ricarica da 20.

Oggi è venerdì e, TEORICAMENTE, dovrebbe arrivare la tessera, ma ci credo ben poco.

Vi tengo informati.

Ciao

Haziel Zenap ha scritto:
Oggi è venerdì e, TEORICAMENTE, dovrebbe arrivare la tessera, ma ci credo ben poco.

Vi tengo informati.

Ciao
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :lol: :lol: mi hanno poco fa richiamato.
Una voce "molto suadente" di una donna in evidente stato di raffreddamento influenzale :lol: mi ha chiesto che desideravo.
Oramai mi sono imparato a spiegare la cosa in 4 secondi netti.
Mi ha chiesto il nominativo e mi ha detto che, sì lei vede il contratto il 17/08 e che dovrei ricevere la tessera eventualmente per oggi, ma non mi devo impensierire se non mi arrivasse. Che poi sabato e domenica non lavorano le poste e quindi dovrei attendere fino alla settimana prossima.

mumble mumble mumble :eusa_think: :eusa_think: allora.......:eusa_think: :eusa_think:
:evil5: contratto il 17/08 (su altra tessera non mia :5eek: )
:eusa_whistle: tempo di attesa imprecisato (4-5-10-15-sta arrivando, questi i tempi *lavorativi* che mi hanno indicato i vari call center)
:eusa_wall: io che resto a comprare ricariche per vedere l'Europa League.

Speriamo che per natale si sia aggiustata sta situazione che davvero non ne posso più.

Haziel Zenap ha scritto:
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :lol: :lol: mi hanno poco fa richiamato.
mumble mumble mumble :eusa_think: :eusa_think: allora.......:eusa_think: :eusa_think:
:evil5: contratto il 17/08 (su altra tessera non mia :5eek: )
:eusa_whistle: tempo di attesa imprecisato (4-5-10-15-sta arrivando, questi i tempi *lavorativi* che mi hanno indicato i vari call center)
:eusa_wall: io che resto a comprare ricariche per vedere l'Europa League.

Speriamo che per natale si sia aggiustata sta situazione che davvero non ne posso più.

Mi hanno richiamato alle 17.00, un certo "Fabio" (nome fantasia) dal call center che come al solito mi ha chiesto perchè avessi lasciato la segnalazione (se volessero richiamarmi ogni volta, per le segnalazioni che ho lasciato, mando in mutande Mediaset :badgrin: ). Gli ho brevemente spiegato la situazione e lui, candidamernte, mi ha detto che ci sono dei ritardi nella consegna delle tessere.
Beh, dopo tutte queste telefonate, dopo l'interessamento di un privato, è con sommo (dis)piacere che vi annuncio che la tessera, OGGI VENERDI'
28/08/2009, NON E' ARRIVATA !!!
per cui, mi sento in diritto, non avendo avuto loro NESSUN RITARDO NEL PRENDERSI SUBITO I SOLDI DELL'ATTIVAZIONE (non mi raccontate storie varie, sti qua, quando c'è da prendersi subito i soldi, col ca@@o che hanno dei ritardi) e avendomi raccontato le ca@@@@e più disparate

Oggi sono passati 13 giorni di calendario, per colpa di una vostra centralinista che ha voluto SENZA CHE NESSUNO GLIELO DICESSE, stipularmi un altro contratto su un'altra tessera che voi, per una elevata mole di richieste (ma che ridicola azienda siete ? Ma che avete un ufficio a 4 scrivanie e 5 telefonini o siete la MEDIASET ?), non mi avete ancora consegnato, facendomi spendere altri soldi (INUTILI) per vedere 2 eventi.
Ed altri ne dovrò ancora spendere, per non parlare di Gallery che dovrò ricaricare UNICAMENTE PER COLPA VOSTRA.
Come lo chiamate uno che non mantiene gli impegni ?

Chissà, forse per Natale, Babbo Natale mi porta la tessera.

Ah.....io non credo più a Babbo Natale.
Forse non pagherò nulla fino a che la tessera non viene attivata, ma i 39 euro.................

MEDIASET :qright5:
:new_2gunsfiring_v1: MEDIASET
MEDIASET :qright4:
:XXasshole: MEDIASET
:XXbazooka: MEDIASET
MEDIASET :5badair:
:new_321: MEDIASET

MEDIASET= :icon_clown: :icon_clown: :icon_clown: :icon_clown: :icon_clown: :icon_clown: :icon_clown: :icon_clown: :icon_clown: :icon_clown: :icon_clown: :icon_clown: :icon_clown: :icon_clown: :icon_clown:

Mi dispiace Haziel, ma 15-20 giorni è il tempo normale medio, è inutile che ogni giorno ti arrabbi sempre di più i tempi medi sono questi...

non oso immaginare se fanno ritardo oltre a questi tempi come la prenderai :D

Supernino ha scritto:
Mi dispiace Haziel, ma 15-20 giorni è il tempo normale medio, è inutile che ogni giorno ti arrabbi sempre di più i tempi medi sono questi...

non oso immaginare se fanno ritardo oltre a questi tempi come la prenderai :D

con tutte le Emoticons a disposizione di questo Forum, direi che un ulteriore ritardo sarà molto evidenziato...

A parte gli scherzi, spiace anche a me per Haziel :sad:

Indietro
Alto Basso