come risparmiare su un full?

fox55

Digital-Forum Senior
a me sta per scadere l'hanno di abbonamento, mi scade il 31 agosto,
sono abbonato a: mondo cinema sport calcio + 2 option
dal 1 settembre andreai a pagare 64+18 al mese... (considerando il full aumentato e gli option)

considerando che la spesa comincera' ad essere eccessiva, (attualmente sono abbonato con sky partners 36 euro mese) ho chiamato il callcenter e una signorina mi ha proposto questa cosa: datemi un vostro parere,

CONSIDERATO CHE SICURAMENTE A SETTEMBRE CI SARANNO PROMOZIONI (COME CE NE SONO ADESSO), PER CHI AGGIUNGE AL SUO ABBONAMENTO IL PACCHETTO CALCIO, OVVERO I PRIMI 2 MESI GRATIS DEL PACCHETTO APPENA AGGIUNTO, LE CONSIGLIO DI :
FARMI LA RICHIESTA DI CHIUSURA DEL PACCHETTO CALCIO CHE IO REGISTRERO' E LE VERRA' CHIUSO ALLO SCADERE DELL'ANNO CONTRATTUALE, OVVERO 31 AGOSTO, POI LEI A INIZIO SETTEMBRE CI CONTATTA NUOVAMENTE E CI DICE (ESSENDO INIZIATO IL SECONDO ANNO DI ABBONAMENTO, ED AVENDO SOLO MONDO CINEMA E SPORT + 2 OPTION) VORREI AGGIUNGERE DA ADESSO (PRIMI DEL MESE DI SETTEMBRE) IL PACCHETTO CALCIO ED USUFRUIRE DEI 2 MESI GRATIS VALIDI PER CHI AGGIUNGE UN NUOVO PACCHETTO A CHI NON LO HA!

.....................................................................

voi cosa ne pensate?

considetato il fatto che io realmente non voglio chiudere e togliere nessun pacchetto, nemmeno il calcio, ma se mi viene tolto per qualche giorno fa lo stesso,

io ho chiesto se ci fossero stati dei problemi a reinserirlo, la signorina ha chiarito che non ce ne saranno in quanto è semplicissimo aggiungere un pacchetto, e visto che il nuovo anno io lo inizierei senza il pacchetto calcio sarebbe considerato un upgrade di pacchetti se chiamassi a settembre, quindi usufruibile di sconti e promozioni attive per chi aggiunge nuovi pacchetti al suo abbonamento.
io ho accettato.

voi che avreste fatto?

ho fatto bene?

..scusa ma NON mi torna 1 cosa....dal 01/09,come da listino nuovo, dovresti pagare 63 euro (pacchetto FULL)+ 16 euro (per le 2 option) e NON 64 (+ 18) euro....:eusa_think:

Ps la proposta del call center mi sembra sensata....io disattiverei a fine agosto anche lo SPORT poichè è in promozione gratuita fino al 30/09;)

Il Bacco ha scritto:
..scusa ma NON mi torna 1 cosa....dal 01/09,come da listino nuovo, dovresti pagare 63 euro (pacchetto FULL)+ 16 euro (per le 2 option) e NON 64 (+ 18) euro....
QUOTE]
hai ragione scusa nela fretta ho scritto male 63 euro, con l'aumento di 4 ! 16 le option, scusa.
non sono bravo con i conti, specialmente quando sono cosi' alty.

quindi mi consigli di chiamare e far chiudere a fine anno contrattuale anche lo sport,

cosi' da dover inserire il nuovo anno (anche se nei primi giorni) 2 pacchetti nuovi ?

ma quindi secondo te, invece di darmi 2 o 3 mesi gratis di visione di questi pacchetti mi daranno solo fino al 30/09 , quindi 1 solo mese?

io toglierei anche le option, visto che, sempre lo scorso anno fecero a settembre delle promozioni (2 mesi gratis) su JUVENTUS CHANNEL, INTER CHANNEL e ROMA CHANNEL....;)

Ultima modifica:
Il Bacco ha scritto:
..allora...pacchetto CALCIO 2 MESI GRATIS, mentre pacchetto SPORT GRATIS fino al 30/09:questo è quanto mi compare nell'AREA FAI DA TE del sito:evil5: .

Ps io toglierei anche le option, visto che, sempre lo scorso anno fecero a settembre delle promozioni (2 mesi gratis) su JUVENTUS CHANNEL, INTER CHANNEL e ROMA CHANNEL....;)
grazie per i consigli che mettero immediatemante in pratica! fatta eccezione per le option, ho mototv e cacciapesca.

Scusami è ha che serve fare cosi? Solo risparmiare per qualke mese?? Xke dopo che finiscono tutte le promozioni tocca pagare di nuovo il prezzo base.

dado88 ha scritto:
Scusami è ha che serve fare cosi? Solo risparmiare per qualke mese?? Xke dopo che finiscono tutte le promozioni tocca pagare di nuovo il prezzo base.

..appunto..come ha scritto l'amico...vuole RISPARMIARE qualcosina....:D

fox55 ha scritto:
a me sta per scadere l'hanno di abbonamento, mi scade il 31 agosto,
sono abbonato a: mondo cinema sport calcio + 2 option
dal 1 settembre andreai a pagare 64+18 al mese... (considerando il full aumentato e gli option)

considerando che la spesa comincera' ad essere eccessiva, (attualmente sono abbonato con sky partners 36 euro mese) ho chiamato il callcenter e una signorina mi ha proposto questa cosa: datemi un vostro parere,

CONSIDERATO CHE SICURAMENTE A SETTEMBRE CI SARANNO PROMOZIONI (COME CE NE SONO ADESSO), PER CHI AGGIUNGE AL SUO ABBONAMENTO IL PACCHETTO CALCIO, OVVERO I PRIMI 2 MESI GRATIS DEL PACCHETTO APPENA AGGIUNTO, LE CONSIGLIO DI :
FARMI LA RICHIESTA DI CHIUSURA DEL PACCHETTO CALCIO CHE IO REGISTRERO' E LE VERRA' CHIUSO ALLO SCADERE DELL'ANNO CONTRATTUALE, OVVERO 31 AGOSTO, POI LEI A INIZIO SETTEMBRE CI CONTATTA NUOVAMENTE E CI DICE (ESSENDO INIZIATO IL SECONDO ANNO DI ABBONAMENTO, ED AVENDO SOLO MONDO CINEMA E SPORT + 2 OPTION) VORREI AGGIUNGERE DA ADESSO (PRIMI DEL MESE DI SETTEMBRE) IL PACCHETTO CALCIO ED USUFRUIRE DEI 2 MESI GRATIS VALIDI PER CHI AGGIUNGE UN NUOVO PACCHETTO A CHI NON LO HA!

.....................................................................

voi cosa ne pensate?

considetato il fatto che io realmente non voglio chiudere e togliere nessun pacchetto, nemmeno il calcio, ma se mi viene tolto per qualche giorno fa lo stesso,

io ho chiesto se ci fossero stati dei problemi a reinserirlo, la signorina ha chiarito che non ce ne saranno in quanto è semplicissimo aggiungere un pacchetto, e visto che il nuovo anno io lo inizierei senza il pacchetto calcio sarebbe considerato un upgrade di pacchetti se chiamassi a settembre, quindi usufruibile di sconti e promozioni attive per chi aggiunge nuovi pacchetti al suo abbonamento.
io ho accettato.

voi che avreste fatto?

ho fatto bene?

Allora,tanto per iniziare invia disdetta con raccomandata A/R (prima che sia troppo tardi)

Nel frattempo se Sky proporra' come nella scorsa estate un altro Sky partner,aderisci con abbonamento ex novo (magari intestato a moglie o padre) in tal caso lascia scadere l'abbonamento precedente che hai appena disdettato senza accettare eventuali retention......

Nel caso non fossero disponibili a breve offerte sky partners,allora attendi la sicura telefonata di sky per retention e accetta qualcosa di conveniente.

Secondo me e' la cosa migliore da fare......

Saluti

rubik ha scritto:
Allora,tanto per iniziare invia disdetta con raccomandata A/R (prima che sia troppo tardi)

Nel frattempo se Sky proporra' come nella scorsa estate un altro Sky partner,aderisci con abbonamento ex novo (magari intestato a moglie o padre) in tal caso lascia scadere l'abbonamento precedente che hai appena disdettato senza accettare eventuali retention......

Nel caso non fossero disponibili a breve offerte sky partners,allora attendi la sicura telefonata di sky per retention e accetta qualcosa di conveniente.

Secondo me e' la cosa migliore da fare......

Saluti

la grande famiglia degli Skypartneristi (di cui mi onoro di farne parte) è in fervente attesa di nuovi ticket :D

Kazaki ha scritto:
la grande famiglia degli Skypartneristi (di cui mi onoro di farne parte) è in fervente attesa di nuovi ticket :D

i ticket sono disponibili già dal 01/07/2008.

la "sky partner" costa 39 € al mese e costo attivazione 9 €.

da pagare alla sottoscrizione: 49€, di cui 9€ attivazione e 40€ anticipo abbonamento.

non mi chiedete dove poter trovare i codici, perché non lo so, non ne ho veramente idea! vi posso solo dire che se conoscete un Funzionario sky siete avvantaggiati..... :evil5: :D

sr_sky ha scritto:

da pagare alla sottoscrizione: 49€, di cui 9€ attivazione e 40€ anticipo abbonamento.

non mi chiedete dove poter trovare i codici, perché non lo so, non ne ho veramente idea! vi posso solo dire che se conoscete un Funzionario sky siete avvantaggiati..... :evil5: :D

ma che bella notizia ..chissà se ebay può esserci d'aiuto come l'anno scorso:D

Kazaki ha scritto:
ma che bella notizia ..chissà se ebay può esserci d'aiuto come l'anno scorso:D

beh.. potrebbe... un'okkiatina non guasta mai!!! :evil5:

io li avevo... ma non li potevo vendere... così li ho regalati tutti :eusa_wall:

sr_sky ha scritto:

Scusa sr_sky ma in altre discussioni parlano che i 49 euro di attivazione non vengono rimborsati, non c'e' anticipo abbonamento. Sai darmi conferma?
Grazie

io ho appena attivato un'offerta sky partner e i 49 euro sono di attivazione (quindi non rimborsati), a differenza dello scorso anno.
non c'è anticipo abbonamento....

magicpiu ha scritto:
Scusa sr_sky ma in altre discussioni parlano che i 49 euro di attivazione non vengono rimborsati, non c'e' anticipo abbonamento. Sai darmi conferma?
Grazie

si, infatti anch'io sapevo cosi, ma poi il mio capo mi ha mandato una mail dove c'è scritto che 40 sono come anticipo e 9 di attivazione, ma siccome sulla stampa del contratto vengono indicati 49 € interamente come "costo di attivazione", anch'io a questo punto confermo che sono tutti di attivazione.

Promozione Canali Option!

Il Bacco ha scritto:
io toglierei anche le option, visto che, sempre lo scorso anno fecero a settembre delle promozioni (2 mesi gratis) su JUVENTUS CHANNEL, INTER CHANNEL e ROMA CHANNEL....;)

mi autoquoto con piacere:D : è partita dal 17 luglio la promozione dei canali "option" MILAN/INTER/ROMA/JUVENTUS CHANNEL che consiste in 2 mesi di visione GRATIS (+ rateo) ed è attivabile fino al 15/09.....:evil5:

Ultima modifica:
ma poi puoi disdirli o ti restano sul groppone 'a pagamento'? grazie

Il Bacco ha scritto:
mi autoquoto con piacere:D : è partita dal 17 luglio la promozione dei canali "option" MILAN/INTER/ROMA/JUVENTUS CHANNEL che consiste in 2 mesi di visione GRATIS (+ rateo) ed è attivabile fino al 15/09.....:evil5:

che vuol dire + rateo?

Kazaki ha scritto:
che vuol dire + rateo?

Attivandolo oggi, il rateo è rappresentato da tutti i giorni fino a fine Agosto in quanto il mese fiscale/di calendario è già iniziato.

Indietro
Alto Basso