saluti e complimenti doverosi ....
Riporto in Auge.... questo POst un po datato
.... per fare alcuni saluti e complimenti doverosi ...
Dopo il lo switch-off della nostra amata verde Umbria, non ho avuto nessunissimo problema con i Segnali Digitali .... tutto ok alla perfezione !!
al primo switch
sia i Tv con decoder interni che quelli esterni, non hanno problemi di sorta, in tutti si vedono gli stessi numeri e quantita di canali...
P.s. sono cambiati anche i Tv... dai vecchi Tv crt a tubo datodico... siamo passati alla TV lcd con tuner incorporato...
eh si !! devo dire che questo impiantino mi ha proprio dato soddisfazione .... e i complimenti a tutti quelli che mi hanno aiutato sono doverosi...
grazie Andrea @AG-brasc
grazie Antonio @AntonioSt4
e agli interventi di @ilsirio .. @pietruccio ...
e per ...
.... terminare il mio POST dico c'e' ancora qulacosa da fare... ..
..... si sposa mi Nipote
e me tocca rimettece manooooooo ...
noooooo di nuovo !!!

Riporto in Auge.... questo POst un po datato
Dopo il lo switch-off della nostra amata verde Umbria, non ho avuto nessunissimo problema con i Segnali Digitali .... tutto ok alla perfezione !!
al primo switch
sia i Tv con decoder interni che quelli esterni, non hanno problemi di sorta, in tutti si vedono gli stessi numeri e quantita di canali...
P.s. sono cambiati anche i Tv... dai vecchi Tv crt a tubo datodico... siamo passati alla TV lcd con tuner incorporato...
eh si !! devo dire che questo impiantino mi ha proprio dato soddisfazione .... e i complimenti a tutti quelli che mi hanno aiutato sono doverosi...
grazie Andrea @AG-brasc
grazie Antonio @AntonioSt4
e agli interventi di @ilsirio .. @pietruccio ...
e per ...