Come vedere canali MP HD......

ve benissimo.E' uno dei più recenti.In alternativa puoi orientarti su ts7800,7901,oppure adb come marca.Dipende dalle tue esigenze perché ogni decoder ha delle caratteristiche differenti,anche se minime

Concludo: uno dei Telesystem o ADB, tessera MP già in mio possesso e collegamento al TV con cavo HDMI.
Confermi?
Ti ringrazio per l'assistenza......

Scusate l'ignoranza, non capisco molto di tecnica, ma io non ho una tv HD quindi.... non vedro' né action, né crime anche se risintonizzo il decoder??? Se fosse così... sarebbe un ulteriore beffa x i clienti premium che sono nelle mie stesse condizioni :/

Scusate l'ignoranza, non capisco molto di tecnica, ma io non ho una tv HD quindi.... non vedro' né action, né crime anche se risintonizzo il decoder??? Se fosse così... sarebbe un ulteriore beffa x i clienti premium che sono nelle mie stesse condizioni :/

vedrai le versioni +24.Quindi programmazione ritardata di 24ore rispetto al canale in hd

vedrai le versioni +24.Quindi programmazione ritardata di 24ore rispetto al canale in hd
Di bene in meglio..... ma che belle novità!!! Sempre piu' sicura di buttare la scheda! :/
Visto che anche il calcio è in HD.... non vedro' neanche quello?

Ultima modifica:
Il calcio potrai continuare a guardarlo sui canali premium calcio in SD!;)
Non mi è di grande consolazione, comprare un pacchetto, che sarò sicuramente "sostanzioso" x vedere solo le partite di campionato (8 squadre :eek: ) e i canali di telefilm con i programmi 24 ore dopo :/

gentili amici,
ho acquistato un samsung ue55h6500. ovviamente sono alla ricerca di una cam hd. quale mi consigliate? la premium è wifi, ma non ne ho assoluta necessità essendo già la tv smart. Quelle vecchie hd sono compatibili?
Grazie

Puoi prendere la Premium Cam HD

In ogni caso visto che il costo dovrebbe essere simile ti consiglio la Premium Cam Wi-Fi che cosi puoi aggiornarla via OTN + facilmente

detto da un operatore in chat la smart cam wifi dovrebbe essere concessa, non so in che termini, anche a coloro che sono già abbonati

detto da un operatore in chat la smart cam wifi dovrebbe essere concessa, non so in che termini, anche a coloro che sono già abbonati

Si ci saranno delle offerte dedicate

Attenzione come ho già detto le Premium Cam Wi-Fi date in comodato avranno alcuni vincoli a differenza di quelle comprate a 99 euro

scusa ercolino, non voglio tediarti con quesiti assurdi, ma è la mia ignoranza in materia a spingermi a farlo.
Premium cam hd la infilo nello slot del mio ue55h6500 e dovrebbe funzionare senza problemi. Le vecchie cam sd hanno funzionato per 7 anni senza il minimo problema (a parte le primissime, ma dalle samsung cam2 nessunissimo problema).
La premium cam CON wifi ha un led (che per quanto poco consumerà un po), poi cercherà di allacciarsi al router, di aggiornarsi ecc. ecc. Ma con l'app della tv premium play non ho lo stesso servizio? Il mio problema è quello di incasinarmi con altri menu, app, funzioni non necessarie. Il problema esisterà come dici tu stesso se devo aggiornare quella senza wifi (operazione da centro assistenza), ma al di là di questo è indispensabile il wifi? Quelle senza wifi devono essere continuamente aggiornate?
Altra domanda, se quella wifi la infilo nello slot, ma non scarico l'app, posso usarla come una normale cam hd?

grazie come al solito

Vorrei ricordare a tutti che usando ricevitori common interface, combo sat e terrestre, esterni si possono ottenere diversi risultati tra i quali:

Vedere gli HD senza cam HD, la Samsung 2 va benissimo ad esempio

Vedere gli HD senza TV HD va benissimo anche un trinitron di 30 anni fa ..

Vedere Premium ed anche TvSat insieme

Abbonarsi a qualsivoglia provider (sky escluso)

Libera registrazione

scusa ercolino, non voglio tediarti con quesiti assurdi, ma è la mia ignoranza in materia a spingermi a farlo.
Premium cam hd la infilo nello slot del mio ue55h6500 e dovrebbe funzionare senza problemi. Le vecchie cam sd hanno funzionato per 7 anni senza il minimo problema (a parte le primissime, ma dalle samsung cam2 nessunissimo problema).
La premium cam CON wifi ha un led (che per quanto poco consumerà un po), poi cercherà di allacciarsi al router, di aggiornarsi ecc. ecc. Ma con l'app della tv premium play non ho lo stesso servizio? Il mio problema è quello di incasinarmi con altri menu, app, funzioni non necessarie. Il problema esisterà come dici tu stesso se devo aggiornare quella senza wifi (operazione da centro assistenza), ma al di là di questo è indispensabile il wifi? Quelle senza wifi devono essere continuamente aggiornate?
Altra domanda, se quella wifi la infilo nello slot, ma non scarico l'app, posso usarla come una normale cam hd?

grazie come al solito

Sulle tv Samsung diciamo che la Premium Cam wi-fi non serve in quanto Premium Play è già integrato come App, quindi si può usarre tranquillamente la Premium Cam HD

Si la Premium Cam Wi-Fi la puoi usare come normale Cam HD, puoi anche non abilitarlo il wi-fi, ma per aggiornarla devi per forza usare l'app installata sul cellulare o tablet e collegarla ad internet.

Vengono risolti diversi bug con gli aggiornamenti anche per usarla solo come Cam HD

Avrei un dubbio da chiarire, io ho un vecchio tv philips non Hd, quindi non potrei vedere alcuni dei canali di premium, mio cognato mi regalerebbe un decoder HD che non usa... se lo collego alla mia tv è sicuro che potro' vedere tutti i canali, ovviamente non in HD fin li' ci arrivo :D, Grazieeee ! :)

Avrei un dubbio da chiarire, io ho un vecchio tv philips non Hd, quindi non potrei vedere alcuni dei canali di premium, mio cognato mi regalerebbe un decoder HD che non usa... se lo collego alla mia tv è sicuro che potro' vedere tutti i canali, ovviamente non in HD fin li' ci arrivo :D, Grazieeee ! :)

Si, collegando il decoder HD via SCART potrai vedere tutti i canali HD però in qualità SD ovviamente.
Per ottenere la miglior resa visiva possibile mi raccomando imposta il formato video RGB.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso