Come vedere gli Europei e le Olimpiadi su Rai HD sul Pc [Sul DTT]

roma1927 ha scritto:
Ristavo leggendo la tua guida nella prima pagina e ho cercato di mettere il refresh rate a 56hz (attraverso il catalist )e la situazione è un pò migliorata ..soltanto che i contorni dei giocatori si vedeno sgranati (forse il deinterlacciamento??Quale mi consigli di mettere?)e gli scatti si presentano suppergiù ogni 30 secondi (supportabili)

Quindi adesso vorrei risolvere quella cosa dei contorni sgranati .

Cosa posso mettere?

PS:come posso modificare il refresh rate a 50 perchè windows sotto i 60 non me li dà invece ati catalist mi da minimo 56

devi mettere 50HZ. non ci sono altre soluzioni. ho sottmultipli come 75hz.

50 hz non riesco a metterli perchè catalist vado su force -refresh rate e il minimo che mi da è 56 ,poi ho messo 75 ma va a scatti ...quindi con quale altro programma posso settare 50 hz?

PS:la scheda sta usando l'accelerazione hw (mi appare bitstream:D )

Su terratec Home Cinema:

Mi dà intensita segnale 99% e qualità 100& se poi spingo f5(informazioni)trovo intensità segnale 15 ,qualità segnale 100

comunque tieni 75 HZ. non ci sono refresh migliori.
driver e catalisty control center sono alla 8.5?
il deinterlacciamento in avivi è come ho detto prima?

Scusa se ti rispondo un po tardi (stavo mangiando:D )

Allora...catalist 8.5 e ho messi deinterlacciamento come hai detto tu nei post precedenti .

comunque quei scatti ogni 30 secondi sono dovuti al segnale giusto?

codec h.264

@ red5goahead

Ciao, forse sono l'unico che non e' ancora riuscito a vedere rai hd, ma tu puoi aiutarmi a capire dove sbaglio, altrimenti mi si fonde il cervello:
Notebook Asus x70 con intel duo 1,7 mhz
ati 3470 con 256 e 1536mb condivisa
hard disk 250gb e 4gb di memoria
ho cambiato 4 stick dvb-t diversi e speso una cifra, ma non vedo niente mi basterebbe anche un piccolo aquadrettamento, il segnale e' a 76 e la qualita' a 100....ho provato a usare il tv pro center di pinnacle niente, dvbviewer pro stessa cosa, ora con progdvb vedo almeno delle strisce colorate ma nelle opzioni del direct show non vedo codec specifici per h.264...ho scaricato la versione trial di powerdvd8, ma non so' esattamente il passaggio per prendere il codec h.264 e portarlo nella giusta cartella di progdvb...se puoi aiutarmi a capire se e' un prob. di computer oppure sono i settaggi e codec vari...tra lìaltro non so' dove mettere mano per abilitare l'accellerazione hardware della scheda ati 3470, con catalyst.
Se puoi darmi qualche dritta te ne sarei grato.

grazie e ciao roby

ragazzi ma sul pc si possono vedere in hd anke se sono a napoli che la rai non copre per vedere le partite sul dtt in hd ??? scusate per l' ignoranza sono nuovo in questo genere

antonio10 ha scritto:
ragazzi ma sul pc si possono vedere in hd anke se sono a napoli che la rai non copre per vedere le partite sul dtt in hd ??? scusate per l' ignoranza sono nuovo in questo genere
no non puoi.

antonio10 ha scritto:

Per vedere sul pc devi comunque ricevere il segnale nella tua zona per conto tuo, non è che ti arriva via rete, il pc funziona solo da ricevitore.

Ultima modifica:
Ciao
Sapete se funziona anche con una Pinnacle modello Sc.Tv 82301002271 72e DigTer Usb 2.0 ??
Ho l'occasione di prenderla usata per provare

Saluti

Indietro
Alto Basso