Poynting76
Digital-Forum Gold Master
Soprattutto con quello che consuma di corrente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prendere una ps3 per il tuo uso non la vedo na cosa sensata, consuma molto è ingombrante e rumorosaCiao a tutti.. Sono in trattativa con una persona su subito.it per acquistare una PS3 usata primo modello che non ha il lettore dei dischi, ma a me poco importa, in quanto mi serve esclusivamente per vedere in tv netflix e se possibile anche premium online, infinity, tim vision etc.
Le mie domande sono:
1. Netflix (e anche tutti gli altri servizi) sono disponibili su ps3?
2. Netflix su ps3 funziona bene?
3. Per questo tipo di uso la ps3 va bene oppure è meglio l' AppleTV 3 generazione?
4. Oltre alla ps3 e apple tv cosa posso acquistare con piu o meno 30/35€? (Chromecast non credo vada bene perche presuppone per forza l'utilizzo di uno smartphone)
5. Sto pagando la ps3 circa 30€.. Per essere il primo modello e per essere senza lettore dischi va bene secondo voi?
Scusate le tante domande ma entro stasera devo dirgli se la prendo oppure no
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il vantaggio della Apple Tv è che si comanda con un telecomando.
Invece chromecast richiede uno smartphone/tablet per ogni operazione, anche per mettere in pausa
Per via dell'uso forzoso di uno schermo piccolo per scegliere il contenuto da riprodurre.Eppure non capisco perchè è così osteggiata... come se fosse un'operazione di chissà quale complessità usare lo smartphone come telecomando... mah...
Ma io utilizzo la chromecast, eh.Non ci devi guardare il film sullo schermo piccolo.
La ricerca è molto più veloce con smartphone che con telecomando
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
E perché non anche due pale e due zappe?Riconosciuto lo storico contributo di Apple per avere inventato anche il telecomandoricordo che quasi tutti i lettori Blu-ray hanno anche il supporto a Netflix. alcuni anche con un bottone generalmente bianco sul telecomando stesso per entrare direttamente nella app. Chi non abbia già un lettore Blu-ray potrebbe prendere due picconi con una fava.