• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come vedere Netflix sulla Tv (dispositivi)

@Phantom12

Scusa, ma con tutti i soldi che hai speso per la tv investire altri 40 euro per una chromecast no?😉
Che oltretutto ti ritorna utile per tante altre belle cose...
 
@checo: grazie. proverò appena posso :)
@Poynting76: certo che posso, volevo solo sapere se era possibile farlo col tv stesso senza fare altri acquisti, tutto qui!:D
 
Ma la prima Chromecast non è più in vendita? Qualcuno sa se ci sono offerte e dove posso trovarla? Mi interesserebbe solo per Netflix, quando mi abbonero'
 
Ma la prima Chromecast non è più in vendita? Qualcuno sa se ci sono offerte e dove posso trovarla? Mi interesserebbe solo per Netflix, quando mi abbonero'

No adesso si trova solo la seconda versione è migliore rispetto alla prima versione


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ma la prima Chromecast non è più in vendita? Qualcuno sa se ci sono offerte e dove posso trovarla? Mi interesserebbe solo per Netflix, quando mi abbonero'
Sicuramente se cerchi in rete la trovi ancora. Ma posso chiederti perchè sei interessato più alla prima versione che a quella attuale?
 
Sicuramente se cerchi in rete la trovi ancora. Ma posso chiederti perchè sei interessato più alla prima versione che a quella attuale?
Perché non vorrei spenderci molto, in quanto la utilizzerei soltanto per Netflix e poco altro. E poi guardando le varie recensioni in rete non sembra ci siano grosse differenze tra la versione 2013 e quella 2015, forse soltanto la connettività Wi-Fi a 5 GHz
 
E dici niente...
Comunque io per 10 euro in più prenderei quella nuova, poi fai tu.
 
La Vodafone un paio di mesi fa aveva fatto una promozione a 19,90 sulla prima Chromecast, non so quanto sia durata. Cmq credo che cercando sulla Baia qualcosa troverai sicuro(o altri siti di e-commerce).
 
Ultima modifica:
Perché non vorrei spenderci molto, in quanto la utilizzerei soltanto per Netflix e poco altro. E poi guardando le varie recensioni in rete non sembra ci siano grosse differenze tra la versione 2013 e quella 2015, forse soltanto la connettività Wi-Fi a 5 GHz


Infatti sono uguali....comunque la trovi a 19,90.....pare che ci sia solo un lieve miglioramento nel Wi-Fi....che però, io non ho riscontrato..
 
La uno ovviamente....io lo presa su amazon...era appena uscita la due...adesso non so se Amazon ce l'ha ancora...ma se cerchi in rete trovi molti siti ....a quel prezzo
Su Amazon non vendono più nemmeno la 2! Cercherò su altri siti allora, anche se io principalmente compro su Amazon
 
Salve a tutti, attualmento stò sfruttando il mese gratuito di Netflix guardandolo dal pc ma poichè vorrei rimanere in Netflix starei pensato di acquistare un lettore BluRay della Sony abilitato per vederlo dalla tv.
La mia domanda è questa: poichè "ahimè" ho un contratto a consumo e non un adsl, nelle impostazioni dei lettori bluray o delle tv abilitate è presente l'opzione "Impostazioni di riproduzione" e decidere la qualità del video (Basso - qualità video minima, fino a 0,3 GB all'ora, Medio - qualità video standard, fino a 0,7 GB all'ora, Alto -qualità video massima, fino a 3 GB all'ora per HD, 7 GB all'ora per Ultra HD) come sul pc.
Grazie e buona serata.
 
Questa
.......nelle impostazioni dei lettori bluray o delle tv abilitate è presente l'opzione "Impostazioni di riproduzione" e decidere la qualità del video (Basso - qualità video minima, fino a 0,3 GB all'ora, Medio - qualità video standard, fino a 0,7 GB all'ora, Alto -qualità video massima, fino a 3 GB all'ora per HD, 7 GB all'ora per Ultra HD) come sul pc.
Grazie e buona serata.
 
Non so risponderti... ma se metti un "?" per la prossima volta sarà più chiaro ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
ciao
l impotazine per il consumo é una per tutte su netflix.
qundi apri il pc fai il log su netflix e imposti la connessione.
 
Ciao a tutti.. Sono in trattativa con una persona su subito.it per acquistare una PS3 usata primo modello che non ha il lettore dei dischi, ma a me poco importa, in quanto mi serve esclusivamente per vedere in tv netflix e se possibile anche premium online, infinity, tim vision etc.
Le mie domande sono:
1. Netflix (e anche tutti gli altri servizi) sono disponibili su ps3?
2. Netflix su ps3 funziona bene?
3. Per questo tipo di uso la ps3 va bene oppure è meglio l' AppleTV 3 generazione?
4. Oltre alla ps3 e apple tv cosa posso acquistare con piu o meno 30/35€? (Chromecast non credo vada bene perche presuppone per forza l'utilizzo di uno smartphone)
5. Sto pagando la ps3 circa 30€.. Per essere il primo modello e per essere senza lettore dischi va bene secondo voi?

Scusate le tante domande ma entro stasera devo dirgli se la prendo oppure no


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per quella cifra, la chromecast 2: però sono due approcci al servizio completamente diversi.

La chromecast va bene praticamente con tutto, tablet, pc, smartphone.
La ps3 è la ps3, certo è che usarla come decoder è un uso un po' improprio, imho.
 
Indietro
Alto Basso