• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come vedere Netflix sulla Tv (dispositivi)

Un unico apparecchio, Sony bdp-s6500?

Sono alla ricereca di un unico apparecchio che sia di utilizzo semplice, funzioni senza intoppi, ma sopratutto che sia in grado di farmi vedere tutti i servizi in streaming alla massima qualità (intendo oltre a Netflix almeno Infinity, meglio se ha anche Premium e Sky Online) e che non costi uno sproposito, sono stufo di utilizzare un aggeggio diverso per ogni servizio.

Escludo la Chromecast che già possiedo in quanto non è comoda e pratica nell'utilizzo e la Apple TV in quanto non offre altri servizi in streaming oltre a Netflix, sarei orientato verso il lettore Sony bdp-s6500, ma non c'è verso di ottenere informazioni valide su quali servizi sono disponibili e tanto meno sulla qualità degli stessi per cui l'unica possibilità è quella di chiedere a chi il lettore lo possiede già.

Qualcuno è in grado da chiarirmi quali sono i servizi che è possibile vedere con i nuovi lettori Sony?
Inoltre per chi possiede il modello specifico (bdp-s6500) potrebbe verificare se supporta l'ultra HD con Netflix e con Infinity (con quest'ultimo credo di no ma provate a verificare che almeno supporti il "super HD" in quanto dopo l'ultimo aggiornamento riesco a vederlo solo sul tv Samsung).

E' ridicolo che per verificare se un prodotto sia adeguato alle proprie necessità sia necessario acquistarlo!

Ringrazio in anticipo chiunque sia in grado di darmi informazioni.
 
Perché ritieni la Chromecast non comoda né pratica? Occupa pochissimo spazio ed è utilizzabili per varie applicazioni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io andrei di Minix Neo z64 con Windows 10. Per l'air mouse, ci sono varie scelte, ma questo bundle tra i tanti offerti per me è il migliore.
 
E' ridicolo che per verificare se un prodotto sia adeguato alle proprie necessità sia necessario acquistarlo!

Purtroppo è spesso così , con Amazon puoi restituirlo entro un mese senza spiegazioni. E' in parte una soluzione al problema

Per i Blu Ray Panasonic modello 2015 sto tendendo aperta una discussione su Avmagazine

qui
 
Purtroppo è spesso così , con Amazon puoi restituirlo entro un mese senza spiegazioni. E' in parte una soluzione al problema

Per i Blu Ray Panasonic modello 2015 sto tendendo aperta una discussione su Avmagazine

qui
grazie, anche nei negozi puoi restituire entro una settimana e devo dire che mi è già capitato, ciò non toglie che avremmo diritto (come consumatori) di avere tutte le informazioni prima di acquistare un prodotto!
Per quanto riguarda il Panasonic non ho trovato neanche di la informazioni sulle applicazioni disponibili e sulla qualità di riproduzione, aspetto eventuali aggiornamenti.
 
Una settimana è poco.

Per la qualità di Netflix con quei Blu Ray Panasonic è di livello assoluto, questo te lo posso confermare io, non c'è il supporto 24p ma è la stessa cosa ad esempio anche per i Sony.
Il 60p/telecine è comunque pressoché perfetto anche se dipende abbastanza dal contenuto , in alcuni, soprattutto nei film è eccellente, in altri casi meno.

Per il Panasonic parliamo comunque di dispositivi che anche per la sola riproduzione dei Blu Ray, su avsforum se ne parla come al top.

Io sto notando occasionalmente qualche impuntamento del dispositivo, in generale parlo di interfaccia non necessariamente per Netflix, ma spero lo risolvano magari con un aggiornamento firmware prossimo.
 
grazie, anche nei negozi puoi restituire entro una settimana e devo dire che mi è già capitato, ciò non toglie che avremmo diritto (come consumatori) di avere tutte le informazioni prima di acquistare un prodotto!
Per quanto riguarda il Panasonic non ho trovato neanche di la informazioni sulle applicazioni disponibili e sulla qualità di riproduzione, aspetto eventuali aggiornamenti.
Bè, nei negozi puoi restituire un prodotto entro gli 8 giorni se ha un problema, se funziona ti dicono di tenerlo.

Comunque, neanch'io capisco come fai a dire che la Chromecast non sia nè pratica nè comoda, per me è l'invenzione del secolo!
 
Sono alla ricereca di un unico apparecchio che sia di utilizzo semplice, funzioni senza intoppi, ma sopratutto che sia in grado di farmi vedere tutti i servizi in streaming alla massima qualità (intendo oltre a Netflix almeno Infinity, meglio se ha anche Premium e Sky Online) e che non costi uno sproposito, sono stufo di utilizzare un aggeggio diverso per ogni servizio.



Escludo la Chromecast che già possiedo in quanto non è comoda e pratica nell'utilizzo e la Apple TV in quanto non offre altri servizi in streaming oltre a Netflix, sarei orientato verso il lettore Sony bdp-s6500, ma non c'è verso di ottenere informazioni valide su quali servizi sono disponibili e tanto meno sulla qualità degli stessi per cui l'unica possibilità è quella di chiedere a chi il lettore lo possiede già.



Qualcuno è in grado da chiarirmi quali sono i servizi che è possibile vedere con i nuovi lettori Sony?

Inoltre per chi possiede il modello specifico (bdp-s6500) potrebbe verificare se supporta l'ultra HD con Netflix e con Infinity (con quest'ultimo credo di no ma provate a verificare che almeno supporti il "super HD" in quanto dopo l'ultimo aggiornamento riesco a vederlo solo sul tv Samsung).



E' ridicolo che per verificare se un prodotto sia adeguato alle proprie necessità sia necessario acquistarlo!



Ringrazio in anticipo chiunque sia in grado di darmi informazioni.


Infinity, Netflix, Chili. Non so dirti sulla qualità max
 
Appena presa e provata un po' la Chromecast 2, che dovrebbe differenziarsi dalla precedente più che altro per il reparto WiFi.

Lati positivi
- prezzo basso, spazio occupato ai minimi (è anche calamitata ma sulla mia TV non si attacca) e volendo non necessita di alimentazione a parte sfruttando l'USB sulla TV (sempre buono però l'alimentatore nella confezione, può far comodo)
- Comoda come mi aspettavo. usi tablet\cel per sfogliare e lanci quello che vuoi, a prova di chiunque abbia un dito insomma (e ho evitato ancora un altro telecomando).
- Ha un buffer a quanto pare...l'avevo letto di sfuggita ma non sapevo se fosse vero, eppure riavviando il router ho notato che è andata avanti la riproduzione e non si è staccata al volo, quindi direi che confermo la cosa.
- Comoda anche per altre cose oltre Netflix

Lati negativi (per ora)
- Ma Google si è messa d'accordo con sky per non far mettere gli IP fissi ai dispositivi? una scocciatura.
alla fine ho lasciato 2 IP liberi iniziali che vengono assegnati via DHCP (il resto degli apparecchi di casa ha IP fisso), però insomma...
- Non è colpa di Google ma tra le altre cose che si possono usare non ci sono skyonline ne i canali live di premium play. e dubito che arriverà ma skyonline visto che ci hanno fatto comprare il roku "monco".
 
Ciao a tutti ragazzi!Sono capitato qui grazie a Google poichè mi servirebbero delle info per un acquisto (per il quale sto già rosicando un pochino...), un LG 43UF6407. Nonostante lo diano sulla confezione con WebOS 2.0, è aggiornato, ma non supporta Netflix(e me l'hanno detto anche i tizi del "social media team"LG). Ho letto che secondo alcuni verrà attivato in futuro con altri aggiornamenti, altri dicono di no. Che voi sappiate, c'è un sistema per abilitarne il download dallo store?O qualche altro trucchetto?Mi farebbe(o mi avrebbe fatto comodo, a questo punto)averlo attivato(e dire che altre app funzionano egregiamente anche col famoso 4k, tipo youtube) :sad: PS:non sono un esperto in materia tv, comunque nel complesso alla fine non mi lamento, è solo che l'altra funzione sarebbe comoda.
 
Ciao a tutti ragazzi!Sono capitato qui grazie a Google poichè mi servirebbero delle info per un acquisto (per il quale sto già rosicando un pochino...), un LG 43UF6407. Nonostante lo diano sulla confezione con WebOS 2.0, è aggiornato, ma non supporta Netflix(e me l'hanno detto anche i tizi del "social media team"LG). Ho letto che secondo alcuni verrà attivato in futuro con altri aggiornamenti, altri dicono di no. Che voi sappiate, c'è un sistema per abilitarne il download dallo store?O qualche altro trucchetto?Mi farebbe(o mi avrebbe fatto comodo, a questo punto)averlo attivato(e dire che altre app funzionano egregiamente anche col famoso 4k, tipo youtube) :sad: PS:non sono un esperto in materia tv, comunque nel complesso alla fine non mi lamento, è solo che l'altra funzione sarebbe comoda.
io con un vecchio lg, avevo sbloccato il fw in modo che leggesse audio e video da usb, flashandfo prima un fw polacco.
dovresti cercare in forum specifici mi sa
 
Attenzione con i flash di firmware scaricati chissà dove, se qualcosa non va a buon fine la garanzia è bella che andata...
 
Attenzione con i flash di firmware scaricati chissà dove, se qualcosa non va a buon fine la garanzia è bella che andata...

Infatti, è quello che vorrei evitare, so che ci sono vari modi ma non so se su questo funzionerebbero...grazie comunque della risposta sia di checo che di Poynting76. Ma la cosa bella è quella che mi hanno risposto poi al servizio "social"di LG: "Ti riportiamo la risposta che abbiamo inviato ad Andrea al link che hai citato: LG ha deciso di commercializzare questa fascia di tv con la specifica webOS 2.0 in quanto graficamente il TV ha le stesse identiche caratteristiche dei modelli con webOS 2.0. Per precisione il sistema operativo che monta l’LG 43UF6407 è un sistema di passaggio fra la versione webOS e la versione WebOs 2.0 e viene definito webOS Lite, comunque sviluppato sulla stessa piattaforma e con la stessa interfaccia di webOS 2.0. Buona giornata e Buon Natale dal Team Social LG Italia"
Cioè, sulla confezione c'è scritto WebOS 2.0, ma loro non si preoccupano più di tanto di specificare che non è così. Sul sito c'è scritto WebOS (indi credo l'1.0)e sulla scatola 2.0. Non so se ridere o piangere. :eusa_wall:
Cambiando il Paese nelle impostazioni, cambierebbe qualcosa?
 
Non succede nulla se cambi paese, prova con Svizzera

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso