No non serve essere abbonati. A me funziona bene e infatti la sto usando al posto della Chromecast
Grazie! Esiste un telecomando per Ps3 per caso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No non serve essere abbonati. A me funziona bene e infatti la sto usando al posto della Chromecast
Grazie! Esiste un telecomando per Ps3 per caso?
E' ridicolo che per verificare se un prodotto sia adeguato alle proprie necessità sia necessario acquistarlo!
grazie, anche nei negozi puoi restituire entro una settimana e devo dire che mi è già capitato, ciò non toglie che avremmo diritto (come consumatori) di avere tutte le informazioni prima di acquistare un prodotto!Purtroppo è spesso così , con Amazon puoi restituirlo entro un mese senza spiegazioni. E' in parte una soluzione al problema
Per i Blu Ray Panasonic modello 2015 sto tendendo aperta una discussione su Avmagazine
qui
Bè, nei negozi puoi restituire un prodotto entro gli 8 giorni se ha un problema, se funziona ti dicono di tenerlo.grazie, anche nei negozi puoi restituire entro una settimana e devo dire che mi è già capitato, ciò non toglie che avremmo diritto (come consumatori) di avere tutte le informazioni prima di acquistare un prodotto!
Per quanto riguarda il Panasonic non ho trovato neanche di la informazioni sulle applicazioni disponibili e sulla qualità di riproduzione, aspetto eventuali aggiornamenti.
Sono alla ricereca di un unico apparecchio che sia di utilizzo semplice, funzioni senza intoppi, ma sopratutto che sia in grado di farmi vedere tutti i servizi in streaming alla massima qualità (intendo oltre a Netflix almeno Infinity, meglio se ha anche Premium e Sky Online) e che non costi uno sproposito, sono stufo di utilizzare un aggeggio diverso per ogni servizio.
Escludo la Chromecast che già possiedo in quanto non è comoda e pratica nell'utilizzo e la Apple TV in quanto non offre altri servizi in streaming oltre a Netflix, sarei orientato verso il lettore Sony bdp-s6500, ma non c'è verso di ottenere informazioni valide su quali servizi sono disponibili e tanto meno sulla qualità degli stessi per cui l'unica possibilità è quella di chiedere a chi il lettore lo possiede già.
Qualcuno è in grado da chiarirmi quali sono i servizi che è possibile vedere con i nuovi lettori Sony?
Inoltre per chi possiede il modello specifico (bdp-s6500) potrebbe verificare se supporta l'ultra HD con Netflix e con Infinity (con quest'ultimo credo di no ma provate a verificare che almeno supporti il "super HD" in quanto dopo l'ultimo aggiornamento riesco a vederlo solo sul tv Samsung).
E' ridicolo che per verificare se un prodotto sia adeguato alle proprie necessità sia necessario acquistarlo!
Ringrazio in anticipo chiunque sia in grado di darmi informazioni.
Infinity, Netflix, Chili. Non so dirti sulla qualità max
Grazie, con quale modello hai verificato ?
io con un vecchio lg, avevo sbloccato il fw in modo che leggesse audio e video da usb, flashandfo prima un fw polacco.Ciao a tutti ragazzi!Sono capitato qui grazie a Google poichè mi servirebbero delle info per un acquisto (per il quale sto già rosicando un pochino...), un LG 43UF6407. Nonostante lo diano sulla confezione con WebOS 2.0, è aggiornato, ma non supporta Netflix(e me l'hanno detto anche i tizi del "social media team"LG). Ho letto che secondo alcuni verrà attivato in futuro con altri aggiornamenti, altri dicono di no. Che voi sappiate, c'è un sistema per abilitarne il download dallo store?O qualche altro trucchetto?Mi farebbe(o mi avrebbe fatto comodo, a questo punto)averlo attivato(e dire che altre app funzionano egregiamente anche col famoso 4k, tipo youtube)PS:non sono un esperto in materia tv, comunque nel complesso alla fine non mi lamento, è solo che l'altra funzione sarebbe comoda.
Attenzione con i flash di firmware scaricati chissà dove, se qualcosa non va a buon fine la garanzia è bella che andata...