Come vedere Netflix sulla Tv (dispositivi)

Stamattina accendo il televisore (LG 32LB570V del 2014!) e con grande stupore noto che Netflix non è presente!

Complimenti LG!

il tv non ha Webos ma è pur sempre una smart tv del 2014.
Ho un LG del 2013, ho provato a cambiare regione da Italia a UK e l'app è comparsa nella sezione premium. Prova anche tu, dovrebbe funzionare.

Confermo. Rimasto sbalordito pure io...
Io vedo da PS3 e non ho mai visto certa qualità con 5mega

Eh grazie, quanti collegamenti contemporaneamente ci saranno? Presumo conti anche questo. Al momento sono gran pochi quelli collegati quindi zero problemi di linea.
Se poi sbaglio correggetemi ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Eh grazie, quanti collegamenti contemporaneamente ci saranno? Presumo conti anche questo. Al momento sono gran pochi quelli collegati quindi zero problemi di linea.
Se poi sbaglio correggetemi ;)

non c'entra assolutamente niente. Netflix non lagga mai, nemmeno con 50 milioni di utenti (e sono davvero 50 milioni negli stati uniti) :) hanno una catena di server sparsi per il pianeta da far paura, non come Sky o Infinity che hanno un solo datacenter :)

Provata su LG LB42B670.
Sono rimanto sorpreso dalla fluidità e dalla reattività dell'app, ma sono rimasto deluso dalla qualità video.
Non è male, ma da come ne parlavano mi aspettavo di meglio. Per il momento ritengo migliore la qualità di infinity.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Provata su LG LB42B670.
Sono rimanto sorpreso dalla fluidità e dalla reattività dell'app, ma sono rimasto deluso dalla qualità video.
Non è male, ma da come ne parlavano mi aspettavo di meglio. Per il momento ritengo migliore la qualità di infinity.

eh? ma sei sicuro che la tua connessione abbia almeno 5 Mbps , e sopratutto hai aspettato almeno 30 secondi per ogni contenuto o hai messo subito in play e poi chiuso? Te lo dico perchè il contenuto parte in SD per i primi 10 secondi, poi passa in HD720 e dopo in 1080p dopo circa 20-30 secondi dall'inizio dello streaming. Il tempo che l'algoritmo analizzi la tua connessione.

Non ho detto che si vede male, solo che mi aspettavo di meglio. Forse avevo aspettative troppo elevate.

bha...la qualità su alcuni titoli è anche uguale ad alcuni BD che ho figuriamoci.
eh? ma sei sicuro che la tua connessione abbia almeno 5 Mbps , e sopratutto hai aspettato almeno 30 secondi per ogni contenuto o hai messo subito in play e poi chiuso? Te lo dico perchè il contenuto parte in SD per i primi 10 secondi, poi passa in HD720 e dopo in 1080p dopo circa 20-30 secondi dall'inizio dello streaming. Il tempo che l'algoritmo analizzi la tua connessione.
Concordo con entrambi. Dopo 20 secondi la qualità è paurosa.
E senza dubbio migliore di Infinity (confronto PS3 VS PS3 e OITNB vs OITNB)

Si dai, sicuramente Netflix si vede meglio di infinity. Forse uguale, ma solo nel caso del Super HD... Anche perchè Netflix ha fatto molte volte un lavoro in back-office proprio per migliorare la qualità di visione. ;)

l' HD non si puo forzare. Al massimo hai un'opzione per settare la visione alla massima risoluzione possibile nei settings del tuo account. Ma è consigliabile lasciarlo in AUTO.

Ho trovato una procedura che dice di impastare il birtrate oltre i 1750, è sbagliata?

Indietro
Alto Basso