Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi funzionaa. Certo che voi mi portate fortuna. Grazie @wildsrtar. Ho tolto il dolby digital . Evviva si sente
scusate ma questo netflix si vede tramite internet? o sbaglio e che cosa fanno vedere grazie della risposta.
ma come!![]()
scusatemi!!!
comunque si è su internet in tutti i dispositivi o quasi che conosci.![]()
grazie alex89 per il chiarimento
Presa la settimana scorsa da unieuro, però ammetto che ho dovuto girare un po' prima di trovarla. Addirittura il commesso di un noto centro commerciale che finisce per y mi ha detto chiaramente che non sapeva neanche cosa fosse.Ma la nuova chromecast può essere acquistata solo dal sito..oppure è già disponibile nei negozi specializzati?
Stamattina è arrivato un aggiornamento ma netflix continua a non esserci (impostato su Italia, su UK c'è!).Allora facciamo così. Possessori di una smart TV LG possibilemente prima del 2014, visto che io ho impostato le app del Regno Unito per avere Netflix, quando arriva l'aggiormento, potreste segnalarlo? Grazie. Terrò d'occhio il forum, perché non so altrimenti come potrei fare.
Stamattina è arrivato un aggiornamento ma netflix continua a non esserci (impostato su Italia, su UK c'è!).
Sempre sul TV LG 32LB570V Netcast 2014su che TV??
Sempre sul TV LG 32LB570V Netcast 2014
Panasonic VT30 non ha la app, vero? Troppo vecchia?
Si l'avevo fatto.Hai provato a inizializzare le app premium?
io ho una 39LB570V
ho messo svizzera ed è uscito netflix
ho perso infinity, ma pazienza si fa andare dalk canale ddt e timvision che cmq non sono mai riuscito a farci il login per sfruttare 3 mesi gratis
Nessun aggiornamento per STV 2013, continuiamo con le app inglesi. Tra l'altro la versone dell'app premium di Netflix è rimasta al 2013, ma funziona piuttosto bene. Ovviamente tutta l'interfaccia è in inglese.Stamattina è arrivato un aggiornamento ma netflix continua a non esserci (impostato su Italia, su UK c'è!).