Ho un i-can 2850 st, ci sono novità?ma niente su i decoder TS o I-Can?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho un i-can 2850 st, ci sono novità?ma niente su i decoder TS o I-Can?
Tv LG LM860V e LM660 del 2012:settando in UK compare netflix e non si perde rai replay,come qualcuno ha detto che invece accadeva.
Sul mio STV LG 39LN577S l'app inglese non ha alcuna funzione avanzata del genere. Ho premuto qualsiasi bottone, ma non salta fuori nulla. Pazienza.Se premete il tasto Display sul telecomando PS avrete i dettagli risoluzione e audio
io arrivo a 720p con bitrate sui 3,5-4 mbitSu alcuni dispositivi se l'informazione video riporta 1080 HD significa che il bitrrate è almeno 5,8 Mbit e si tratta di quello che Netflix chiama Super Hd. Se compare 1080 SD è il normale Full HD a 5,2 Mbit. Su molti dispositivi compare solo 1080 e quindi non c'è questa informazione aggiuntiva
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Ho un i-can 2850 st, ci sono novità?
Ho un i-can 2850 st, ci sono novità?
ma niente su i decoder TS o I-Can?
Se premete il tasto Display sul telecomando PS avrete i dettagli risoluzione e audio
Non ho ancora capito come cambiare audio e sottotitoli durante la visione tramite il telecomando. Ci sei riuscito?
Premi il tasto freccia in basso o in alto e selezione "Lingua e Sottotitoli"![]()
Troppo vecchia mi saIo ho una LG 42 LW570 del 2011 e Netflix non c'e' né sulle app Uk e nemmeno su quelle Svizzere
Io ho una LG 42 LW570 del 2011 e Netflix non c'e' né sulle app Uk e nemmeno su quelle Svizzere
Assolutamente sì, 1080p. Poi dipende dalla sorgente, ovvio.Ma chromecast ha proprio la sua app dedicata Netflix? Anche a 1080?
In realtà ho già un piccolo pc che uso come mediacetner collegato a quella tv, ed ho installato lì la app per Netflix. Però avrei avuto piacere di usarlo con la app della tv, perchè la versione per pc non è ottimizzata per una visione da salotto, cioè un po' lontano dallo schermo, e quindi faccio fatica a riconoscere le icone a schermo che sono piuttosto piccole. Pure i sottotitoli, se li metto con le impostazioni medie sono leggibili ma un filino piccoli, se li metto grandi sono giganti e se la frase è lunga "escono" dallo schermo. Inoltre per farlo utilizzare alla famiglia, per moglie e figli era più comodo gestirlo direttamente dalla tv, senza far toccare loro il pc. Ma chromecast ha proprio la sua app dedicata Netflix? Anche a 1080?
Io mi trovo benissimo con pc mediacenter win 10 e app netflix. Nessun problema di icone piccole e visione perfetta. Hai settato il ridimensionamento per alte risoluzioni nei parametri di windows?In realtà ho già un piccolo pc che uso come mediacetner collegato a quella tv, ed ho installato lì la app per Netflix. Però avrei avuto piacere di usarlo con la app della tv, perchè la versione per pc non è ottimizzata per una visione da salotto, cioè un po' lontano dallo schermo, e quindi faccio fatica a riconoscere le icone a schermo che sono piuttosto piccole. Pure i sottotitoli, se li metto con le impostazioni medie sono leggibili ma un filino piccoli, se li metto grandi sono giganti e se la frase è lunga "escono" dallo schermo. Inoltre per farlo utilizzare alla famiglia, per moglie e figli era più comodo gestirlo direttamente dalla tv, senza far toccare loro il pc. Ma chromecast ha proprio la sua app dedicata Netflix? Anche a 1080?