Come vedere Netflix sulla Tv (dispositivi)

Non è che Infinity l'hai perso veramente: basta andare sul canale 899... :)

si infatti ho detto che basta andare sul canale ddt, tuttavia da tv con la mia linea infinity non è guaradabile blocchi e buffering a manetta una cosa scandalosa, e devo usare chromecast. inizialmente andava bene ma ora... netflix come app invece è fantastica veloce senza blocchi , un po caotica la ricerca di contenuti , ma vabbè

Nessun aggiornamento per STV 2013, continuiamo con le app inglesi. Tra l'altro la versone dell'app premium di Netflix è rimasta al 2013, ma funziona piuttosto bene. Ovviamente tutta l'interfaccia è in inglese.

io ho messo svizzera, e l'app è in italiano, poi non so cosa cambi come versione, dovrei guardare

Ieri ho provato le applicazioni netflix:
Windows 10: nessun problema
Windows Phone 8.1 (lumia 920) perfetto
Windows Surface 2 (Windows 8.1 RT): perfetto fortunatamente non usa silverlight o flash
XBOX 360: perfetto anche con comandi vocali

MENTRE:

Panasonic VT30 non ha nessun aggiornamento non c'e' nessuna nuova applicazione o firmware (eppure ci sono tante applicazioni Video e dicevano che supportavano PANASONIC)
Sony Blu Ray S560 3D: c'era un aggiornamento, ho sistemato il sistema.... ma niente Netflix (eppure dicevano che supportavano SONY)

Ieri ho provato le applicazioni netflix:
Windows 10: nessun problema
Windows Phone 8.1 (lumia 920) perfetto
Windows Surface 2 (Windows 8.1 RT): perfetto fortunatamente non usa silverlight o flash
XBOX 360: perfetto anche con comandi vocali

MENTRE:

Panasonic VT30 non ha nessun aggiornamento non c'e' nessuna nuova applicazione o firmware (eppure ci sono tante applicazioni Video e dicevano che supportavano PANASONIC)
Sony Blu Ray S560 3D: c'era un aggiornamento, ho sistemato il sistema.... ma niente Netflix (eppure dicevano che supportavano SONY)

Anche io ho il 50VT30 è da cosa ho capito non avremo la app. Partono dai modelli 2012, il ns è 2011.

In compenso ho provato su una Samsung Smart da 22", perfetta.
Su una Apple TV2 con JB e Netflix mi è comparsa cambiando iTunes Store in USA e poi riportandolo in I. Va a 720p.
Su un WD TV Live SMP. Si vede benissimo, l'interfaccia è poco fluida, ma il WD non ha mai brillato per reattività.

Aggiornamento per le STV LG 2013 e quelle che non hanno ancora ricevuto l'app Netflix nella sezione Premium. L'assistenza mi ha detto che sarà disponibile dal 15 novembre! Intanto continuo ad usare l'app UK.

Aggiornamento per le STV LG 2013 e quelle che non hanno ancora ricevuto l'app Netflix nella sezione Premium. L'assistenza mi ha detto che sarà disponibile dal 15 novembre! Intanto continuo ad usare l'app UK.

Chiama anche quelli di Pana... e convincili

che smarttv hai...netcast o webos?

Indicate sempre il modello esatto.

grazie della news

Ragazzi,
io ho una smart TV Philips modello 42PFT6309/12, sulle specifiche dice chiaramente che tra applicazioni c'è NETFLIX ma io non la ho trovata; forse perchè non ho ancora effettuato l'aggiornamento del software?

ok grazie, aspetteremo..io ho un 40UB800V.

Confermo che per il momento cambiando il paese in UK compare l'app.

Sapete, per caso, se c'è l'app Netflix sul Samsung 40ju6400?

ho alcune domande con il mese gratuito si può vedere anche i contenuti in 4K?e chi la usa su Xbox one si può settore anche in 4K?

Indietro
Alto Basso