• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come vedere Netflix sulla Tv (dispositivi)

Ciao ragazzi. Vorrei un consiglio. Io ho la ps3 e per netflix va bene. Ora sono indecisa se prendere la Apple TV . La vorrei prendere più che altro per via del telecomando che mi sembra molto più comodo di un joystick. Che mi consigliate?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Io posseggo l'Apple Tv e mi ci trovo benissimo!
Telecomando formato 3 tasti ma mi sono ormai abituato!
Consiglio l'Apple tv se si ha voglia di spendere €80,00
Ottimo investimento
 
Il collegamento è semplicissimo? Non è che bisogna configurare tramite iTunes su pc?? Perché io non né capisco nulla


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Qui mi cogli impreparato...purtroppo ce l'ho da 10 giorni ( acquistato proprio per Netflix )
Non mi ricordo bene ma...l'installazione è semplicissima e la fai in 2 minuti,per altre funzioni
la devi semplicemente configurare se hai intenzione di acquistare o noleggiare film sull'apple store.
ps l'ho comprata per Netflix ed eventualmente se dovessero arrivare come si dice Infinity e Premium play o Online.
Avere tutto con un dispositivo non ha prezzo.
 
Anche io la vorrei comprare per Netflix non per noleggiare e acquistare film. Però ripeto ho già la ps3 però è scomoda


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Anche io la vorrei comprare per Netflix non per noleggiare e acquistare film. Però ripeto ho già la ps3 però è scomoda


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L'Apple tv è una gran bella FIGATA! Gia' collaudata per Netflix in altri paesi.
Se il servizio offerto in qualita' video e audio è come quello di I-Tunes...
resterai a bocca aperta!
Testato con noleggio di 4 film sino adesso e 5 mega su 7 della Telecom.
SPETTACOLO!
 
Anche io ho 5 mega su 7 di Vodafone. Comunque penso di prenderla . Tanto è piccolissima . Solo che devo staccare il cavo HDMI della ps3 . Sono tutte occupate


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Spero che per te è una operazione semplice e pratica-
Anch'io la faccio pur avendo ancora posto sul modem per 2 prese ethernet.
Quella del decoder TS 7500 POD HD la stacco e la collego al decoder I-Can 2850 HD
per non avere troppi cavi in giro...ce ne sono gia' tanti!
 
A chi lo dici. Tra decoder 7500. My Sky e PS3. La mia TV ha 3 porte. Quindi mi conviene staccare il cavo della PS3
P.S. Ma l'Apple TV non si deve collegare al modem giusto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
come mai celebrate la apple tv in questo modo quando si sa che il modello nuovo che uscira' a brevissimo, se non e' gia' uscito, non supporta il 4k ma solo 1080p, ok che in italia non serve, ma netflix lo supporta, e la amazon fire tv lo supporta al 100%, quindi a mio parere per evitare di comprare un oggetto vecchio da subito, conviene guardare bene il mercato, specialmente se si deve comprare un oggetto con il fine di vedere netflix. (la amazon fire tv dovrebbe uscire il 5 ottobre credo) supporta il 4k e il dolby, ed e' espandibile tramite micro SD, che a parte il dolby non sono presenti su apple tv
 
Ultima modifica:
Ma infatti ci stavo pensando un attimo. Per netflix penso mi basti la PS3 . Solo che avevo intenzione di prendere la Apple tv per questione di comodità ovvero il telecomando. Perché con il joystick è scomodo. Però ripensandoci potrei prendere il telecomando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
apple tv, nexus tv, fire tv(nn ancora in italia).

sn tutte valide alternative che funzionano al 100% allo stesso identico modo.
 
come mai celebrate la apple tv in questo modo quando si sa che il modello nuovo che uscira' a brevissimo, se non e' gia' uscito, non supporta il 4k ma solo 1080p, ok che in italia non serve, ma netflix lo supporta, e la amazon fire tv lo supporta al 100%, quindi a mio parere per evitare di comprare un oggetto vecchio da subito, conviene guardare bene il mercato, specialmente se si deve comprare un oggetto con il fine di vedere netflix. (la amazon fire tv dovrebbe uscire il 5 ottobre credo) supporta il 4k e il dolby, ed e' espandibile tramite micro SD, che a parte il dolby non sono presenti su apple tv

Si ne sono gia' informato sull'uscita della nuova Apple tv ma gli
acquisti si fanno in base alle proprie esigenze e necessita'.
A me non interessa il 4K perchè non è in programma come tv/acquisto/supporto.
Per il 4K ci vogliono piu' mega per usufruirne come servizio e la Telecom
a me nella mia zona me ne passa 5 di mega su 7.
Ps ho solo risposto alla domanda che mi è stata posta,quindi l'Apple tv
che ho comprato per me va piu' che bene.
Punti di vista. Che me ne faccio della nuava Apple tv...servizio e utilizzo a meta' per una
cifra che si aggirera' tra i 180 e 200 €uro
 
Ultima modifica:
Si ne sono gia' informato sull'uscita della nuova Apple tv ma gli
acquisti si fanno in base alle proprie esigenze e necessita'.
A me non interessa il 4K perchè non è in programma come tv/acquisto/supporto.
Per il 4K ci vogliono piu' mega per usufruirne come servizio e la Telecom
a me nella mia zona me ne passa 5 di mega su 7.
Ps ho solo risposto alla domanda che mi è stata posta,quindi l'Apple tv
che ho comprato per me va piu' che bene.
Punti di vista. Che me ne faccio della nuava Apple tv...servizio e utilizzo a meta' per una
cifra che si aggirera' tra i 180 e 200 €uro

Visto che tu hai già l'apple tv, volevo sapere ma Netflix gia c'e? Funziona?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Al momento non c'è ancora l'APP Netflix ma
penso che arrivera' tra qualche giorno.
Il tutto funzionera' con il lancio del servizio in Italia!
 
Grazie sei gentilissimo. È un piacere parlare con te . Comunque condivido ciò che hai detto a @tylermets. Lo stesso vale anche per me
P.S Ma l'App arriva da sola o bisognerà scaricarla manualmente come l'App di Infinity su PS3?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Grazie sei gentilissimo. È un piacere parlare con te . Comunque condivido ciò che hai detto a @tylermets. Lo stesso vale anche per me
P.S Ma l'App arriva da sola o bisognerà scaricarla manualmente come l'App di Infinity su PS3?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Arrivera' da sola.
Ci sara' un piccolo aggiornamento il 29/09/2015
per Apple Tv e Chromecast che penso implementera' il servizio
Netflix o lo predisporra' per il lancio del servizio ( cosi' ho letto).
L'aggiornamento sara' automatico se nelle impostazioni Apple tv
è su automatico altrimenti c'è la voce aggiornamento manuale.
Ps quando l'ho comprata ho dovuto aggiornarla all'ultima versione
in circolazione. Operazione semplicissima.
 
Non ricordo su quale giornale online ho letto l'articolo,cmq su Google
digitando Netflix italia e poi notizie ti compariranno un serie di articoli che io
ho letto con molto interesse e prima o poi anche per te saltara' fuori quello
di tuo interesse!
 
Grazie. Tante Mi hai fatto venir desiderio di ordinarla subito all'apple store


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso