• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come vedere Netflix sulla Tv (dispositivi)

Buongiorno a tutti

Sono un nuovo utente del forum ed in "trepidante" attesa dello sbarco di Netflix in Italia.
Non avendo grosse conoscenze informatiche (eh si non sono più un ragazzino ...) vorrei un vostro parere/aiuto relativamente ai dispositivi per vedere Netflix a partire dal prossimo 22 ottobre.
Io ho un televisore non nuovissimo; un Sony Bravia KDL NX 720 che non ho capito se supporta Netflix o meno .... Ho trovato su Youtube un video del 2011 che spiegherebbe come installare l'applicazione (ad ora non disponibile direi) mentre sul sito Italiano della Sony le TV abilitate al servizio sembrerebbero essere quelle prodotte dal 2013 in poi.
Altri sistemi per vedere Netflix (non ho console tranne una WII che però non supporta l'alta definizione) sembrano essere Google Chromecast (nuova versione in vendita da ieri ad euro 39,00) o la Apple TV (circa il doppio del prezzo). Vi chiedo pertanto cosa mi consigliate e perché ? Esistono ad esempio differenze tecniche nella resa video a seconda se si utilizza un supporto o un altro ? Io utilizzo rete wifi casalinga in quanto modem è in stanza diversa da quella ove è posizionata la TV e come supporto un I-Pad.
Ringrazio anticipatamente chiunque potrà aiutarmi in questa scelta.

se vuoi risparmiare il chromecast va piú che bene
 
ma con il nuovo aggeggio Chromecast da 39 Eur l'audio di Netflix è solo stereo o anche 5.1 ?
 
volevo chiedere... ho provato a cercare l'app sulla mia smart tv smasung ma ancora non me la trova... dovrebbe essere gia disponibile oppure no?
 
Da notare la lista dei titoli messa sullo store android italia
8EOLys2.jpg


Se tanto mi da tanto
Penny Dreadful,Dr House ,Sherlock,Le Regole del delitto perfetto ,Suits dovrebbero entrare a far parte del catalogo :)
 
A chi lo dici. Ragazzi non vedo l'ora. Ancora io non posso vedere nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Penny dreadful mi interessava. Non ho registrato da rai 4 proprio perché speravo di trovarla in hd
 
Anche la prima versione supportava già il 5.1. Almeno con Google Play Movies.

ok
ma siccome si discuteva di Netflix, usando l'accoppiata Chromecast-iOs posso selezionare solo le tracce audio stereo, chiedevo se magari era cambiato qualcosa con la nuova versione di Chromecast, oppure dipende tutto dalle app iOs
 
ok
ma siccome si discuteva di Netflix, usando l'accoppiata Chromecast-iOs posso selezionare solo le tracce audio stereo, chiedevo se magari era cambiato qualcosa con la nuova versione di Chromecast, oppure dipende tutto dalle app iOs
Dipende tutto dallla app
 
Ho provato ieri netflix uk su tv Panasonic... Uno spettacolo assoluto! Anni luce meglio di infinity o play.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Quindi allo stato attuale cosa consigliate come dispositivo per Netflix? La vecchia Apple TV senza aspettare la nuova? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso