Come vedere Netflix sulla Tv (dispositivi)

non canbia niente netflix é uno solo che tu viva in polonia /italia /australia /japan. sempre netflix.com é.

In realtà sulla pagina fb non mi hanno confermato la compatibilità con netflix Italia, ma hanno detto che dipende dagli accordi locali. Sinceramente non ho ben capito la risposta che mi hanno dato

Che se ti colleghi con un indirizzo Ip Italiano,il catalogo Netflix
è quello Italiano pur utilizzando le credenziali di quando ti sei registrato
in un altro paese del mondo dove c'è Netflix.
Quindi i contenuti sono Italiani se ti trovi in Italia ma se ritorni ne
paese dove vivi attualmente ( esempio Polonia) il catalogo Netflix sara' quello
della Polonia!

Il problema è (se ho capito bene) è che l'ultimo wd non è compatibile, mentre il penultimo lo era!

Quindi penso sia una scelta della wd

Qualche possessore di Smart TV LG non recentissima, non ultra 4K mega HD, mi può tenere informato se vede comparire l'app nella sezione premium? La mia è del una Full HD del 2013. Vedo che ormai l'hanno quasi tutti i marchi, compresa Samsung e il fatto che non ci sia nello store LG mi fa preoccupare un pochino. Grazie.

Qualche possessore di Smart TV LG non recentissima, non ultra 4K mega HD, mi può tenere informato se vede comparire l'app nella sezione premium? La mia è del una Full HD del 2013. Vedo che ormai l'hanno quasi tutti i marchi, compresa Samsung e il fatto che non ci sia nello store LG mi fa preoccupare un pochino. Grazie.
ti posso dire che l'upgrade di webos da 1 a 2 è stato sospeso che tornerà disponibile il 21 ottobre...che casualmente è il giorno prima della partenza di netflix....chi lo sa magari verrà incluso...e magari con esso arriverà anche un aggiornamento alle serie pre webos

ti posso dire che l'upgrade di webos da 1 a 2 è stato sospeso che tornerà disponibile il 21 ottobre...che casualmente è il giorno prima della partenza di netflix....chi lo sa magari verrà incluso...e magari con esso arriverà anche un aggiornamento alle serie pre webos

E sarà anche per le tv non, come si dice, "high-end" e di due anni fa come la mia? Ho l'impressione di aver letto che un'aggiornamento ad una versione dell'webos 1 con funzionalità simili a quelle del webos 2.0 per tv non 4k verrà resa disponibile solo per modelli 2014-2015...

Infatti ecco qua: http://www.lgblog.it/2015/09/le-smart-tv-webos-1-0-si-aggiornano/

Però mi pare strano che un marchio così diffuso rimanga tagliato fuori da businessi come netflix.
Probabilmente un qualche aggiornamento ci sarà.Come anche per PS.

Però mi pare strano che un marchio così diffuso rimanga tagliato fuori da businessi come netflix.
Probabilmente un qualche aggiornamento ci sarà.Come anche per PS.

Aggiornamento sulle Smart TV LG meno recenti: ho chiesto all'assistenza. L'operatore mi ha risposto che stanno valutando di mettere l'app anche sui modelli meno recenti. Questo potrebbe comportare anche un ritardo della sua comparsa nell'app store italiano, oltre la data di apertura di Netflix Italia. Bravi, eh? Comunque qualcuno di voi saprà che nel frattempo si può rimediare cambiando la nazionalità del TV. Io ho provato qualche giorno fa, mettendola su UK e in effetti l'app compare nella sezione Premium (oltre ad altre funzionalità che nella versione italiana non ci sono). C'è da vedere se una volta iscritti l'app funzionerà regolarmente. Qualcuno ha un parere in proposito?

ma attendere il 22 ottobre no? se l'app è già disponibile all'estero, arriverà anche in italia.

Il mio televisore dovrebbe essere del 2014 ed è aggiornato all'ultima versione del software, apparentemente senza problemi.
Netflix ci sarà?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
Io sto assemblando un bel HTPC dove installerò l'app per win10 già disponibile sul market. Ovviamente il pc non serve solo a quello altrimenti avrebbe ben poco senso.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io sto assemblando un bel HTPC dove installerò l'app per win10 già disponibile sul market. Ovviamente il pc non serve solo a quello altrimenti avrebbe ben poco senso.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

beh per vedere netflix ti basterebbe anche un raspberry, no ventole, zero parti in movimento, silenziosissimo, da mettere accanto alla tv e' uno spettacolo e lo manovri tramite il telecomando della tv. se sei anche un minimo geek o nerd quello che vuoi: ti divertirai :)

si oggi anno aggiornato l app netflix nei tv lg
Si é nello store, ma mi dice che non posso usarla col mio tv :crybaby2: Vuol dire che comprerò subito una Chromecast, se il trucco di cambiare nazionalità del TV non funzionerà...

Ultima modifica:
Si é nello store, ma mi dice che non posso usarla col mio tv :crybaby2: Vuol dire che comprerò subito una Chromecast, se il trucco di cambiare nazionalità del TV non funzionerà...

è tra le app premium.....cosi sembrerebbe sullo store e da lo stesso messaggio per ogni app premium (youtube,timvision ecc...), prova a verificare direttamente sulla TV

Indietro
Alto Basso