Come vedere Netflix sulla Tv (dispositivi)

è tra le app premium.....cosi sembrerebbe sullo store e da lo stesso messaggio per ogni app premium (youtube,timvision ecc...), prova a verificare direttamente sulla TV
Non c'è. E' solo sul sito LG Smart World, ma dice che non è compatibile con il mio TV, per questo non compare nella sezione Premium. Altrimenti fra una settimana cambierò il paese in UK, rinunciando alle altre app italiane.

Non c'è. E' solo sul sito LG Smart World, ma dice che non è compatibile con il mio TV, per questo non compare nella sezione Premium. Altrimenti fra una settimana cambierò il paese in UK, rinunciando alle altre app italiane.

Infatti sul sito lg smart world e' tra le app premium, e come tutte le app premium viene fuori quel messaggio.
Le app premium non devono essere scaricate manualmente ma le vedrai tramite agg software.Di solito e' sempre stato cosi

Io l'ho scaricata sul mio LB670.
E dire che avevamo tutti poca fiducia.
Direi che si puó aprire la discussione.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ma infatti ci stavo pensando un attimo. Per netflix penso mi basti la PS3 . Solo che avevo intenzione di prendere la Apple tv per questione di comodità ovvero il telecomando. Perché con il joystick è scomodo. Però ripensandoci potrei prendere il telecomando
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao,
sulla Baya trovi telecomandi PS3 originali usati a meno di 10 Euro.
E fanno tutto ... ci puoi anche giocare.

Apro questa discussione per chi (come come) ha una tv non in grado di collegarsi ad internet e quindi supportare Netflix.

Si è parlato nell'altro topic di chromecast, Apple TV, ecc.

Magari facciamo maggiore chiarezza :)
Scusa ma, avendo la TV che non si collega alla rete wifi, come fai a usare chromecast che quando effettua la ricerca dispositivi non te la trova?
Edit: ah scusate, pensavo che chromecast fosse una semplice app.
Io userò netflix via tablet e stop

Ultima modifica:

prova a cambiare paese e a vedere se negli altri paese per il tuo tv é presente. cosai ti togli il pensiero. comunque non devi rinunciare a niente. una volta scaricata e installata ritorni alle impostazioni italiane e sei ok opure mantieni le app italiane e setti un altro paese . in tuti i casi le app restano in memoria e funzionano.

Ultima modifica:
Ho già la chromecast pronta, è arrivata oggi l'app per ios!

l'app sarà disponibile per le Apple TV di terza generazione, e sarà attiva da giovedì

Non so se è già stato indicato ma siccome dal sito principale non si riesce ad oggi a vedere le pagine collegate che possono dare qualche info in più sul servizio, se cliccate su https://help.netflix.com/help avrete la pagina italiana con le faq del servizio :)

In particolare per Apple TV: https://help.netflix.com/it/node/23887?catId=it/5054

Sent from my iPad using Tapatalk HD
ottima segnalazione,leggendo ho notato che per android non e' previsto l'hd

Indietro
Alto Basso