antonycapo
Digital-Forum New User
Ciao a tutti sono nuovo e mi scuso in anticipo se ho e,postato in modo errato...ma non ho trovato sinceramente nulla identico al mio caso.
Ad ogni modo ho questo problema sono l ennessimo utente che non viene perfettamente coperto dal digitale terrestre
ho acquistato i can tv sat prodotto davvero utile,ora avendo anche sky finalmente vedo tutto senza essere oscurato(speriamo da buoni italiani almeno stavolta di lasciare tv sat gratuito
)cmq ho collegato tramite uno splitter (6 euro)con una entrata e due uscite sia il tv sat sia sky ,ma non riesco a capire perche se collego ambedue non ricevo piu sul tv sat tutti i canali rai,invece continuo a ricevere i restanti compresa mediaset,mentre su decoder sky tutto normale...invece appena scollego il cavo sat dal decoder sky magicamente l ican tv sat riprende tutti i canali rai.
Grazie in anticipo a chi mi farà chiarezza su questo problema al quale non trovo soluzione(magari ne proponete una voi)
Ad ogni modo ho questo problema sono l ennessimo utente che non viene perfettamente coperto dal digitale terrestre

Grazie in anticipo a chi mi farà chiarezza su questo problema al quale non trovo soluzione(magari ne proponete una voi)
Ultima modifica: