Non supporta comunque HEVC Main 10
Il 100 verrà comunque attivato domani mattina
Nel Giugno 2022 o cambi tv o ci metti un decoder esterno compatibile
Pensavo bastasse un aggiornamento firmware.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensavo bastasse un aggiornamento firmware.
Ci spero, altrimenti devo cambiare tutti i decoder T2 non abilitatia meno che rinuncino al main 10 come suppongo...
Infatti, già segnalato da Ercolinocon lo sky q non se vede
NoI decoder attualmente in vendita sono già tutti predisposti al HEVC Main 10?
Non avere fretta palebbi, c'è tempo![]()
Ci spero, altrimenti devo cambiare tutti i decoder T2 non abilitati
Cambio effettuato dopo qualche discussione! Era rimasto poco al.momento. Ho preso lo Strong 8211. Credo sia il clone di mar He più famose. Appena provato: visualizza il cartello. Mio zio sarà contento. Manco a farla apposta il decoder si era rotto proprio a fine anno. Aveva chiamato me perché sa che sono appassionato e la cosa che mi ha dato fastidio è che proprio a me hanno rifilato quel fondo di magazzino! Proprio io che leggo partecipo alle vostre discussioni, mi informo!Fattelo cambiare con questo https://www.telesystem-world.com/0/...digitali-terrestri/ts6813-dvb-t2-hevc-10-bit/
I decoder attualmente in vendita sono già tutti predisposti al HEVC Main 10?
Ma non specifica il "Main 10"
Comunque per il momento lo Sky Q è tagliato fuori, non è in grado di sintonizzare il cartello![]()
E con questo possiamo sfatare il mito che tutti i dispositivi venduti da 01/01/2017 e considerati a norma di legge sono compatibili con le nuove trasmissioni, d'ora in avanti chi afferma questa cosa fa disinformazione. Cose da pazzi.
LEGGE 26 aprile 2012, n. 44
Art. 3, comma 5
5. Al fine di favorire l'innovazione tecnologica, a partire dal 1º gennaio 2013 per gli apparecchi atti a ricevere servizi radiotelevisivi venduti dalle aziende produttrici ai distributori di apparecchiature elettroniche al dettaglio sul territorio nazionale non si richiede la presenza di un sintonizzatore analogico. A partire dal 1º gennaio 2015 gli apparecchi atti a ricevere servizi radiotelevisivi venduti dalle aziende produttrici ai distributori di apparecchiature elettroniche al dettaglio sul territorio nazionale integrano un sintonizzatore digitale per la ricezione di programmi in tecnologia DVB-T2 con codifica MPEG-4. A partire dal 1º luglio 2015 gli apparecchi atti a ricevere servizi radiotelevisivi venduti ai consumatori sul territorio nazionale integrano un sintonizzatore digitale per la ricezione di programmi in tecnologia DVB-T2 con codifica MPEG-4 o successive evoluzioni approvate nell'ambito dell'Unione internazionale delle telecomunicazioni (ITU).
In parole non tecniche, cosa significa? Cosa bisogna fare?In questo momento Sky Q blocca il tipo di servizio 0x1F. Se si modifica il tipo di servizio e si utilizza un modulatore DVB-T2 per trasmettere il flusso, Sky Q lo sintonizzerà e visualizzerà correttamente anche quando viene ricevuto nuovamente dall'aria. Il tipo di servizio 0x1F è solo un problema durante la scansione dei canali, non durante la visione..
In parole non tecniche, cosa significa? Cosa bisogna fare?