A meno che volontariamente qualche mux non venga passato in DVB-T2 e/o qualche canale non venga trasmesso con sola codifica HEVC, per l'estate 2021 dovresti essere a posto e dovresti poter vedere tutto quello che vedi adesso.in effetti ho notato che sintonizza e trasmette anche i canali rai e mediaset in HD, quindi l'estate prossima mi salvo ancora, per l'estate 2022 invece...
Sì, sono anche dei rec/player usb e su rete locale, ma se cambierò i tv non mi serviranno piu.
Grazie
Per l'estate 2022 invece fino a 30/6/2022 continuerai a vedere quei canali mux in DVB-T con codifica mpeg4, ma poiché dal 1/7/2022, se tutto andrà secondo i piani, poiché tutti i mux dovrebbero essere in DVB-T2, non vedrai più niente e dovrai cambiare decoder ( segnalo che saranno sicuramente ancora in vendita decoder DVB T2 HEVC 10 bit con presa scart) oppure dovrai sostituire il televisore, prendendone uno di nuova generazione.
P.S. attenzione agli errori, gli apparati TV che abbiamo in casa sintonizzano e ricevono, ma non trasmettono