Comedy Central & Sky Show

rmk ha scritto:
A parte gli scherzi, si capisce che sarà sicuramente un canale d'intrattenimento quindi potevano mandare in onda il palinsesto su un altro canale senza creare doppioni e utilizzare la banda per canali e/o servizi più utili.
ma perchè insisti a dire che si tratta di un doppione??? :eusa_wall:
E se per caso a qualcuno potesse interessare questo tipo doi trasmissioni perchè la tua richiesta è piu' importante/bella di chi è interessato al tipo di palinsesto che farà ComedyCentral?

rmk ha scritto:
Alè!
Non bastavano JimJam, RaiSat YOYO e Sky Show, ci mancava anche Comedy Central alla lunga lista di canali inutili e/o doppioni.
Ma dedicare quella banda a cose tipo canali in 16:9 o in HD, un bel portale interattivo o qualche servizio interattivo come c'erano su Tele+ mi sa che non ci pensano nemmeno con l'anticamera del cervello:doubt:

Che rabbia:mad:

mverisimmo ma che dobbiao farci con tutti sti CANALI MONNEZZA che servono solo a fare da contenitori alla pubblicità di SKY!:mad:
Uffa, protestiamo!

Leggendo alcuni post noto che siamo arrivati all'assurdo: 1 anno fa ci si lamentava del mancato rimpiazzo di 4 canali (gli RTI), divenuti improvvisamente il fiore all'occhiello di mondo sky (anche se molti ne scoprirono l'esistenza solo quando si trattò di protestare per la dipartita :D). Ora proteste perchè arriva una sorta di rimpiazzo di happy channel (almeno io così vedo sto comedy). Sbalorditivo!

Concordo con march82. Se mettono canali per bambini non va bene, per ragazzi non va bene, di intrattenimento non vanno bene, se mettono nuovi canali non va bene. Alcuni dicono che c'è troppo calcio, altri troppo poco. Oramai si protesta per tutto.

Davvero assurdo...

Io prima di sparare sentenze, guarderei questi due canali come saranno, e poi si traggono le conseguenze.

Ciao

Diretto ha scritto:
Concordo con march82. Se mettono canali per bambini non va bene, per ragazzi non va bene, di intrattenimento non vanno bene, se mettono nuovi canali non va bene. Alcuni dicono che c'è troppo calcio, altri troppo poco. Oramai si protesta per tutto.

Davvero assurdo...

Io prima di sparare sentenze, guarderei questi due canali come saranno, e poi si traggono le conseguenze.

Ciao

hai proprio ragione :lol:.
io penso che sarà un canale che apprezzerò un sacco alla pari...anzi meglio dei fox...da quando c'è paramount i fox hanno perso il mio ascolto (anche xkè almeno fox sta diventando una palla x un abbonato da 3 anni(o forse +...boh)

simpson, griffin, futurama a tutte le ore...raddoppio delle puntate simpson, streghe a + nn posso, roswell dalla prima messa in onda ne sono seguite altre 5 complete:5eek:... e poi si dimenticano di replicare la ottima e in esclusiva king of the hill, i cartoni della x-zone e anche di arricchire un pelino il palinsesto pomeridiano(ormai si stanno omologando alla tv generalista...già foxlife ha virato verso i film tv)

Wesley ha scritto:
mverisimmo ma che dobbiao farci con tutti sti CANALI MONNEZZA che servono solo a fare da contenitori alla pubblicità di SKY!:mad:
Uffa, protestiamo!

canali monnezza de che??? ciccio , comedy central è uno dei migliori canali dell'offerta via cavo americana!!!! informati! Se faranno gli stessi show, sarà spettacolare!!!

www.comedycentral.com , informati...

in effetti alcuni canali copiano iquelli generalisti, skyvivo per esempio è il canale di transizione tra i canali generalisti e quelli monotematici, non a caso è stato messo nel 109. sapete se è uno dei canali più visti di sky???

pietro89 ha scritto:
in effetti alcuni canali copiano iquelli generalisti, skyvivo per esempio è il canale di transizione tra i canali generalisti e quelli monotematici, non a caso è stato messo nel 109. sapete se è uno dei canali più visti di sky???

x come era stato inizialmente concepito sky109 doveva essere un canale generalista (programmi anche di produzione propria (presenze, 10 anni + giovane in 10 giorni e altri) film presi da skycinema con un po' di ritardo) se avessero voluto avrebbero potuto creare un ottimo canale generalista...poi iniziarono a fare la cavolata di schiaffarci totallmente a caso programmi copiati (con tanto di logo) da altri canali...a sto punto hanno fatto meglio a farne un canale tematico orientato sui reality.

spero che il prossimo skyshow (un nome abbastanza generico) riesca a unire in se show di tutta l'offerta sky e cioè late show americani, produzioni originali (tipo bar stadio ci starebbe benissimissimo)poi aggiungerei i temi che mancano, ma che nn possono avere un canale proprio x scarso appeal di pubblico (es eventi musicali live e teatro che sennò vanno ricercati un po' qua e un po' la, che nn si trovano neanche sulla tv free o si trovano in quattordicesima serata)...poi su questo canale potrebbero trovare spazio anche spettacoli teatrali alla beppe grillo o altri, programmi di approfondimento giornalistico (che IMHO su skytg 24 ci stanno bene, ma mi sembra che siano troppo compressi a causa del ritmo serrato di un canale allnews) o approfondimento culturale alla quark, sai xkè, report

vabbè mi fermo tanto skyshow nn arriverà a questi livelli :eusa_wall::lol:

Anch'io non comprendo le lamentele.
I canali nuovi sono sempre ben accetti :D
Poi possono piacere o non piacere, questo è un altro discorso....

Ma guarda caso i canali migliori, quelli che si vorrebbero, sono sempre quelli che non ci sono...

giag ha scritto:
Anch'io non comprendo le lamentele.
I canali nuovi sono sempre ben accetti :D
Poi possono piacere o non piacere, questo è un altro discorso....

Ma guarda caso i canali migliori, quelli che si vorrebbero, sono sempre quelli che non ci sono...

anche se facessero il tanto agognato sci-fi...non andrebbe x niente bene...e poi dite che siamo di gusti facili :lol:... basta vedere la storia di happy

che schifo happy troppo trash aibòòòò io nn lo guardo che schifo lo togliessero
tolto happy
nooooooooo happy era bello soprattutto per i film trash italiani :)eusa_wall:), ma xkè nn li mettono da qualche parte...sono sicuro che se chiudesse FX (che fa obbiettivamente schifo ed è trashissimo...o meglio ci sono veramente pochi programmi e per riempire ci mettono 6 volte al giorno in forma con FX (così 3 ore di programmazione sono occupate...poi ci sono 4 ore di vetrina e il palinsesto è bello che fatto))

in generale la chiusura dei canali mediaset (ritenuti all'inizio schifo e divenuto il top proprio quando hanno chiuso) è sempre uguale x tutti MT escluso

burchio ha scritto:
sono sicuro che se chiudesse FX (che fa obbiettivamente schifo ed è trashissimo...

A me FX piace. Perlomeno sicuramente piu' di Happy Channel.

Ma perché non aprono un HORROR CHANNEL? :eusa_think:

Anche perché FANTASY a me non piace...

tanto se domani dicessero chiude FX, e fantasy...saremo sempre a discutere ugualmente. finche aumentano i canali e il canone rimane invariato possono mettere tutto quello che gli pare..e cmq la dipartita di un qualsiasi canale è cmq una scelta minore per noi sia esso FX E! discovery realtime happy o skycinema1

Se Comedy Central porterà in Italia quotidianamente il Daily Show with Jon Stewart e soprattutto il Colbert Report (che è la vera rivelazione dell'anno) sarò un uomo felice

JackFoley ha scritto:
Se Comedy Central porterà in Italia quotidianamente il Daily Show with Jon Stewart e soprattutto il Colbert Report (che è la vera rivelazione dell'anno) sarò un uomo felice

se skyshow fosse un canale organizzato in collaborazione con + canali sarebbe ottimo

se andate sul sito www.zonemedia.net ci sono tutti i canali della famiglia con i relativi siti dedicati , tra cui anche horror channel.....ma lo Zio per noi ha scelto Fantasy....ci sara' un perche'...:eusa_shifty:

cete volte lo zio per l'italia fa scelte particolari...., comuqnue sky non dovrebbe fare canali generalisti, perchè la particolarità del satellite è proprio avere canali tematici, se poi fanno canali generalisti solo per avvicinare il pubblico abituato a vedere i canali generalisti come canale 5 o raiuno allora è un altro discorso...

pietro89 ha scritto:
cete volte lo zio per l'italia fa scelte particolari...., comuqnue sky non dovrebbe fare canali generalisti, perchè la particolarità del satellite è proprio avere canali tematici, se poi fanno canali generalisti solo per avvicinare il pubblico abituato a vedere i canali generalisti come canale 5 o raiuno allora è un altro discorso...

allo zio poco gliene cale di che canali arrivano da noi:D

sky ha visto che è apprezzata dal nostro pubblico abituatissimo alla generalista e quindi visto che nn può aprire un canale free sul terrestre lo apre sul sat...un canale generalista su 100 nn mi da fastidio

Indietro
Alto Basso