Comedy Central & Sky Show

Dice che il canale andrà sul 116, visto che sul 115 c'é Paramount Comedy forse parlano di Comedy Central... :eusa_think:

comedy central 116 di sicuro (o 117 tanto x lasciare uno spazio libero)...

skyshow...io ipotizzerei uno scambio con E! che potrebbe traslocare + vicino a discovery real time dove pure li si parla di life style

Burchio ha scritto:
comedy central 116 di sicuro (o 117 tanto x lasciare uno spazio libero)...

skyshow...io ipotizzerei uno scambio con E! che potrebbe traslocare + vicino a discovery real time dove pure li si parla di life style

e se invece fosse la buona volta che rimpiazzano il 100 SKY on air??

bye,
dave

skdave ha scritto:
e se invece fosse la buona volta che rimpiazzano il 100 SKY on air??

bye,
dave
ipotesi interessante da non sottovalutare...
Si era parlato del canale 100 per il canale generalista Sky one. Poi non se ne è fatto nulla. Vediamo adesso.

Era venuta in mente anche a me la possibilità di skyshow sul 100, dopo aver ben pensato alla posizione dei canali attuali.
Un canale del genere dopo i canali generalisti e incastrado fra un fox crime e un discovery o un E! non avrebbe molto senso....
senza contare il fatto che sul 100 saremo tutti costretti a passarci sopra all'accensione del decoder :icon_rolleyes:

Io sul canale 100 ci vedrei meglio un canale mosaico, ma penso rimarrà soltanto un'illusione!!! :mad:

warhol_84 ha scritto:
senza contare il fatto che sul 100 saremo tutti costretti a passarci sopra all'accensione del decoder :icon_rolleyes:
Sul 100 ci va solo dopo un reset, quando lo spegni va sull'ultimo canale guardato prima di spegnerlo

warhol_84 ha scritto:
:D Vero....però la trovo la collocazione migliore.

100...NOOOOOO troppo fuori mano da chi come molti passano a sky xkè sulle generaliste nn c'è nulla...

ve lo dico io...spostano MTV o vicino ai suoi fratellini o vicino a all music e il 108 diventa skyshow

SKYSHOW potrebbe anche essere inserito nel canale 109 e essere spostato SKYVIVO

tieni presente però ke skyshow potrebbe essere proprio un canale generalista e quindi messo vicino agli altri canali generalisti, così come hanno fatto con skyvivo....secondo me ho il 100 o accando a comedy central....

Ricapitolando:

1) Canale 100, al posto di Sky On Air
2) Canale 108, al posto di MTV che si sposta nei pressi del 128
3) Canale 109, al posto di Sky Vivo
4) Canale 114, al posto di E! che si sposta accanto a Discovery RT
5) Canale 116, accanto a Paramount Comedy

Si accettano scommesse!

La posizione 100 ve la do 6:1. IMHO le persone sono abituate a pensare alle collocazioni dei canali televisivi negli ordini da 1 a 10 e soprattutto ad avere per primo canale sempre Rai Uno. Mettere qualcosa prima di Rai Uno potrebbe essere spiazzante per molti, con il rischio che la gente non lo guardi.

La posizione 108 e 109 ve la do 3:1, la 114 la piazzo 2:1 (la più probabile IMHO). Mentre la 116 secondo me si colloca su un 10:1 (la meno probabile IMHO)

xyz ha scritto:
IMHO le persone sono abituate a pensare alle collocazioni dei canali televisivi negli ordini da 1 a 10 e soprattutto ad avere per primo canale sempre Rai Uno. Mettere qualcosa prima di Rai Uno potrebbe essere spiazzante per molti, con il rischio che la gente non lo guardi.
Anche io sono dello stesso avviso.
Personalmente la posizione 100 per il canale però non mi dispiacerebbe.

Io comunque vedrei più probabile l'occupazione di un posto vuoto (124 o 144) anzichè la sostituzione a 109 (improbabile direi) o 114 (mai dire mai)

march982 ha scritto:
Io comunque vedrei più probabile l'occupazione di un posto vuoto (124 o 144) anzichè la sostituzione a 109 (improbabile direi) o 114 (mai dire mai)
144 penso sia troppo lontano per SkyShow... e se spostassero Paramount, di modo che diventi 115 (SkyShow), 116 (Paramount) e 117 (Comedy Central) ?
100 lo vedo poco probabile, mentre 108 non credo lo tocchino...

nonmeneviene1 ha scritto:
144 penso sia troppo lontano per SkyShow... e se spostassero Paramount, di modo che diventi 115 (SkyShow), 116 (Paramount) e 117 (Comedy Central) ?
100 lo vedo poco probabile, mentre 108 non credo lo tocchino...
Anche io non credo tocchino il 108.
Tutto sommato lo slittamento che dici tu non sarebbe tanto male. Anche se, bisogna vedere per Paramount e Comedy Central che idee hanno, se vogliono lasciare lo spazio per eventuali +1 non potranno essere posizionati consecutivamente.

march982 ha scritto:
Tutto sommato lo slittamento che dici tu non sarebbe tanto male. Anche se, bisogna vedere per Paramount e Comedy Central che idee hanno, se vogliono lasciare lo spazio per eventuali +1 non potranno essere posizionati consecutivamente.
In effetti alla possibilità dei vari +1 non ci avevo pensato... Comunque qui si riapre la questione dei criteri di posizione dei canali della fascia 100. Se la nascita di questi canali potesse servire ad un generale riaggiustamento, ben venga. Roba del tipo unire E!, Sky Vivo e Real Time; Fantasy vicino a Hallmark e Jimmy e dunque vedere cosa fare per Sky Show ed eventualmente Paramount e Comedy Central. Senza dimenticare RaiSat Extra, ché se ad esempio occuperanno 115-116 e 117, un canale simile al 120 avrebbe il sapore di qualcosa di buono fatto a metà! Vedremo che accadrà!

march982 ha scritto:

l'importante è che non facciano cavolate...tipo skyshow nei 700 sennò:
A- non lo guarderei mai xkè nn ci passo
B- si darebbero la zappa sui piedi

(nn mi meraviglio di nulla dopo gxt al 702 (mi sembra molto di intrattenimento e tra i 100 avrebbe molta + visibilità) e animal planet al 609 (anche i documentari orientati x i bambini potrebbero attrarre gli adulti e soprattutto acquisterebbe prestigio messo subito dopo i discovery)

ammettiamolo di tutta la numerazione di sky, per l'abbonato medio (uomo)

100 intrattenimento
200 sport
300 cinema
400 documentari
500 (nn tutta la fascia...al massimo si arriva al 500) sky tg24(manco meteo guardano:D)
600 :eusa_think:bohhhhhhhh
700 :eusa_think:che èèèèèè
800 (nei primi nulla di buono...verso la fine invece :evil5:)
900...ehhh addirittura ci arriva

insomma se nn si inventano qualcosa x attirare sui canali post 500 la seconda arte della numerazione nn la segue nessuno...quindi la forzatura di unire ragazzi e musica mi pare una cavolata...GXT tra i 100 (sia chiaro nn lo guardo...ma magari ogni tanto tra una caxata di wrestling e l'altra qualcosa di entertainment si trova)

Indietro
Alto Basso