Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:comedy central 116 di sicuro (o 117 tanto x lasciare uno spazio libero)...
skyshow...io ipotizzerei uno scambio con E! che potrebbe traslocare + vicino a discovery real time dove pure li si parla di life style
ipotesi interessante da non sottovalutare...skdave ha scritto:e se invece fosse la buona volta che rimpiazzano il 100 SKY on air??
bye,
dave
pietro89 ha scritto:il mio decoder non si accende sul 100....
Sul 100 ci va solo dopo un reset, quando lo spegni va sull'ultimo canale guardato prima di spegnerlowarhol_84 ha scritto:senza contare il fatto che sul 100 saremo tutti costretti a passarci sopra all'accensione del decoder![]()
warhol_84 ha scritto:Vero....però la trovo la collocazione migliore.
Anche io sono dello stesso avviso.xyz ha scritto:IMHO le persone sono abituate a pensare alle collocazioni dei canali televisivi negli ordini da 1 a 10 e soprattutto ad avere per primo canale sempre Rai Uno. Mettere qualcosa prima di Rai Uno potrebbe essere spiazzante per molti, con il rischio che la gente non lo guardi.
144 penso sia troppo lontano per SkyShow... e se spostassero Paramount, di modo che diventi 115 (SkyShow), 116 (Paramount) e 117 (Comedy Central) ?march982 ha scritto:Io comunque vedrei più probabile l'occupazione di un posto vuoto (124 o 144) anzichè la sostituzione a 109 (improbabile direi) o 114 (mai dire mai)
Anche io non credo tocchino il 108.nonmeneviene1 ha scritto:144 penso sia troppo lontano per SkyShow... e se spostassero Paramount, di modo che diventi 115 (SkyShow), 116 (Paramount) e 117 (Comedy Central) ?
100 lo vedo poco probabile, mentre 108 non credo lo tocchino...
In effetti alla possibilità dei vari +1 non ci avevo pensato... Comunque qui si riapre la questione dei criteri di posizione dei canali della fascia 100. Se la nascita di questi canali potesse servire ad un generale riaggiustamento, ben venga. Roba del tipo unire E!, Sky Vivo e Real Time; Fantasy vicino a Hallmark e Jimmy e dunque vedere cosa fare per Sky Show ed eventualmente Paramount e Comedy Central. Senza dimenticare RaiSat Extra, ché se ad esempio occuperanno 115-116 e 117, un canale simile al 120 avrebbe il sapore di qualcosa di buono fatto a metà! Vedremo che accadrà!march982 ha scritto:Anche io non credo tocchino il 108.
Tutto sommato lo slittamento che dici tu non sarebbe tanto male. Anche se, bisogna vedere per Paramount e Comedy Central che idee hanno, se vogliono lasciare lo spazio per eventuali +1 non potranno essere posizionati consecutivamente.
march982 ha scritto:Anche io non credo tocchino il 108.
Tutto sommato lo slittamento che dici tu non sarebbe tanto male. Anche se, bisogna vedere per Paramount e Comedy Central che idee hanno, se vogliono lasciare lo spazio per eventuali +1 non potranno essere posizionati consecutivamente.