Commenti finale champions HD

Ragazzi sapete se faranno in replica in Hd la finale di champions nei prox giorni? Io purtroppo nn l'ho potuta vedere causa mancata consegna decoder :mad: e speravo di rivederla.

forse se nn avessero da fare troppo per i mondiali lo rimanderebbero...magari proponilo attraverso il contatta sky magari nn ci hanno neanche pensato

Pivo ha scritto:
Assolutamente NOOOOOOOOOO:))

Samsung Le32R51B.
Ciao

Devo essere sincero:
Nei singoli movimenti, pallone, giocatori, nessun effetto scia (nei limiti del LCD). Quando l'inquadratura si spostava da una parte del campo all'altra c'era, credo in termini tecnici si dice così, un certo effetto panno, che si accentuava tanto più ti avvicinavi al video. Per i più pignoli questo effetto potrebbe portare il mal di mare :5eek: .
Comunque confermo sempre di più la lentezza NON DEL PANNELLO ma bensì DELL'ELETTRONICA. Questo DNie non disattivabile sarà la nostra palla al piede...

pako.kr ha scritto:
Devo essere sincero:
Nei singoli movimenti, pallone, giocatori, nessun effetto scia (nei limiti del LCD). Quando l'inquadratura si spostava da una parte del campo all'altra c'era, credo in termini tecnici si dice così, un certo effetto panno, che si accentuava tanto più ti avvicinavi al video. Per i più pignoli questo effetto potrebbe portare il mal di mare :5eek: .
Comunque confermo sempre di più la lentezza NON DEL PANNELLO ma bensì DELL'ELETTRONICA. Questo DNie non disattivabile sarà la nostra palla al piede...

il DNie non è disattivabile neanche sui nuovi modelli R76?

pako.kr ha scritto:
Devo essere sincero:
Ognuno la pensa come meglio crede...io non potrei fare a meno del DNie

Alert ha scritto:
Ognuno la pensa come meglio crede...io non potrei fare a meno del DNie

Parliamo tra noi che siamo pignoli. I profani quando hanno visto la partita in HD (ho invitato un po di ignurant in materia) hanno sbavato, quindi che il DNie non si disattivi è un desiderio remoto che non compromette la soddisfazione avuta da questo TV :icon_wink:.

va bene così

Ho invitato un bel gruppo di amici ed hanno, come dire, gradito tutti. Qualche imperfezione tecnica si può anche perdonare di fronte al livello di spettacolarità del calcio in hd.
Quanto a noi appassionati, direi che il nostro ruolo è quello di rompere le palle a Sky (possibilmente in tanti) onde costringerli a migliorare sempre più: il bitrate per esempio (cfr. Hdforum), oppure maggiore flessibilità dei decoder oppure maggiore compatibilità con il dual feed oppure...
Che ne dite?

Indietro
Alto Basso