pako.kr
Digital-Forum Senior Plus
SolidSnake64 ha scritto:EHHHHHHHHH ????????????![]()
![]()
![]()
Solo il fatto che non erano produzione Sky ci siamo dovuti sorbire i problemi degli altri...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SolidSnake64 ha scritto:EHHHHHHHHH ????????????![]()
![]()
![]()
Assolutamente NOOOOOOOOOOsp0sp ha scritto:domanda x possessori LCD (samsung in particolare)
avete notato effetti scia nelle scene movimentate?
Pivo ha scritto:Assolutamente NOOOOOOOOOO)
Samsung Le32R51B.
Ciao
pako.kr ha scritto:Devo essere sincero:
Nei singoli movimenti, pallone, giocatori, nessun effetto scia (nei limiti del LCD). Quando l'inquadratura si spostava da una parte del campo all'altra c'era, credo in termini tecnici si dice così, un certo effetto panno, che si accentuava tanto più ti avvicinavi al video. Per i più pignoli questo effetto potrebbe portare il mal di mare.
Comunque confermo sempre di più la lentezza NON DEL PANNELLO ma bensì DELL'ELETTRONICA. Questo DNie non disattivabile sarà la nostra palla al piede...
Ognuno la pensa come meglio crede...io non potrei fare a meno del DNiepako.kr ha scritto:Devo essere sincero:
Nei singoli movimenti, pallone, giocatori, nessun effetto scia (nei limiti del LCD). Quando l'inquadratura si spostava da una parte del campo all'altra c'era, credo in termini tecnici si dice così, un certo effetto panno, che si accentuava tanto più ti avvicinavi al video. Per i più pignoli questo effetto potrebbe portare il mal di mare.
Comunque confermo sempre di più la lentezza NON DEL PANNELLO ma bensì DELL'ELETTRONICA. Questo DNie non disattivabile sarà la nostra palla al piede...
Alert ha scritto:Ognuno la pensa come meglio crede...io non potrei fare a meno del DNie