• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

In questa immagine la cpu diventa verde che significa, scusate cerco di capire la qualità di Disney.

Risoluzione 2160 60Hz direi che è la risoluzione massima

Il grafico della CPU verde significa solo che il quel preciso momento è scarica e c'è spazio per ulteriori elaborazioni
 
Scusa qui netflix raggiunge i 17 mega vero? Quindi la qualità è migliore?
Direi di sì.
Anche se un'istantanea mi dice poco.
Bisogna capire se rimane costante o vedi delle variazioni durante nella visione.
Voglio dire, puoi avere dei momenti in cui raggiunge il picco di 17Mbps e altri momenti in cui scende.
Comunque dall'ultima immagine che hai postato stai vedendo alla risoluzione massima con il bitrate massimo
 
Direi di sì.
Anche se un'istantanea mi dice poco.
Bisogna capire se rimane costante o vedi delle variazioni durante nella visione.
Voglio dire, puoi avere dei momenti in cui raggiunge il picco di 17Mbps e altri momenti in cui scende.
Comunque dall'ultima immagine che hai postato stai vedendo alla risoluzione massima con il bitrate massimo

Quelle schermate indicano la risoluzione del dispositivo ed il consumo del dispositivo, non c'è nessun riferimento a Netflix in termini di risoluzione e bitrate
 
Ho parlato con Disney+ per quanto riguarda la qualità e sono stato autorizzato a pubblicare la chat qua dall'assistente.


Disney
Grazie per aver contattato l'Assistenza clienti Disney+. Come possiamo aiutarti oggi?
Utente
Ciao, piacere
5m fa
Vorrei sapere quando verrà ripristinata la qualità video che è stata ridotta a causa COVID-19
5m fa
Disney
Salve, per il momento non abbiamo una data precisa
4m fa
l'informativa parla di mantenere le restrizioni fino a nuova direttiva da parte degli enti governativi
3m fa
Anche perche' e' soprattutto una misura introdotta a favore della scuola che e' in via telematica e del telelavoro
3m fa
Avremo sicuramente ulteriori comunicazioni a breve
Utente
certo, nessuno mette in dubbio che sia stato fatto per dare una mano al paese
1m fa
Comunque la ringrazio, ho chiesto solo perchè credevo che, una volta arrivati alla apertura quasi totale dell'Italia, la qualità tornasse alla normalità
1m fa
Ha qualcosa in contrario se pubblicassi questa chat su un forum così da divulgare la notizia che per ripristinare la qualità si attendono decisioni del governo?
adesso
Disney
No, non c'è nessun problema, si figuri
Ha forse qualche un ulteriore domanda o dubbio con il quale la posso assistere?
adesso
Utente
per adesso va bene così, grazie ancora
 
Ho parlato con Disney+ per quanto riguarda la qualità e sono stato autorizzato a pubblicare la chat qua dall'assistente.
Capirai, figurati se qualcuno del governo o chi per lui darà comunicazioni di questo tipo, non c'è nessuna direttiva obbligatoria da seguire, è solo una loro scelta, campa cavallo se ne stanno approfittando e basta, cioè se qualcuno fa una comunicazione di quel tipo a dicembre perché se ne ricorda tra 7 mesi la situazione si sblocca tra 7 mesi? È una cosa scandalosa come si stanno comportando
 
Capirai, figurati se qualcuno del governo o chi per lui darà comunicazioni di questo tipo, non c'è nessuna direttiva obbligatoria da seguire, è solo una loro scelta, campa cavallo se ne stanno approfittando e basta, cioè se qualcuno fa una comunicazione di quel tipo a dicembre perché se ne ricorda tra 7 mesi la situazione si sblocca tra 7 mesi? È una cosa scandalosa come si stanno comportando

Esatto, non esiste nessuna direttiva, ma bensì era una richiesta della commissione UE. Ogni piattaforma era libera di limitare la qualità di visione o meno, ad esempio Amazon non ha ridotto la qualità.
 
anche se non c'è una legge...le ott che sanno benissimo cosa pensa l'europa di loro...stanno buone buone e tengono tutto basso su loro richiesta non vincolante...che ci guadagnino è un'altra cosa...
è necessario che venga revocata questa richiesta o la situazione non cambierà mai. ripeto che dovete mandare mail a raffica...associazioni consumatori ecc ecc o nessuno cambierà di una virgola. che scusa avranno dal 13 giungo con la DAD praticamente decimata per la chiusura delle scuole? che ci sono pochi ombrelloni e la gente sta in casa???

quelli che dicono che non ci sono stati problemi...sarebbe il caso che intervenissero in difesa del cliente
 
Io darò disdetta se vedrò che la situazione non sarà ripristinata a breve.
Sarò pignolo o tutto quello che volete voi, ma già mi da fastidio il fatto di non poter usare il 4k con una tv 4k, figuriamoci non vedere nemmeno in HD
 
Io darò disdetta se vedrò che la situazione non sarà ripristinata a breve.
Sarò pignolo o tutto quello che volete voi, ma già mi da fastidio il fatto di non poter usare il 4k con una tv 4k, figuriamoci non vedere nemmeno in HD

Infatti questo è il motivo per il quale ancora non mi sono abbonato: senza la qualità promessa i miei soldi possono scordarseli.
 
Infatti questo è il motivo per il quale ancora non mi sono abbonato: senza la qualità promessa i miei soldi possono scordarseli.

Ti posso assicurare che i 4k si vedono benissimo,conditi dal dolby vision,end game ha una qualità video pazzesca,ma è uno dei tanti!
 
Indietro
Alto Basso