• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Ho verificato su Samsung, e si vede ancora male. Non serve nessuno strumento specifico, si vede a occhio.

Però voglio dire che stanotte, sulla fire, si è intravisto il 1080p, anche se durava poco. Poi poche ore dopo siamo ritornati al 720p fisso.
 
Su Twitter via messaggio diretto mi hanno detto che entro fine giornata verranno tolte tutte le limitazioni. Stanno procedendo dalle prime ore del mattino con i primi test e entro fine giornata finiscono
 
Su Twitter via messaggio diretto mi hanno detto che entro fine giornata verranno tolte tutte le limitazioni. Stanno procedendo dalle prime ore del mattino con i primi test e entro fine giornata finiscono
Questa è bella, devono fare i test per ritornare allo stesso bit rate di prima, tu ci credi a babbo natale? Io no.
I test servono per "testare" le novità.
 
Ultima modifica:
Questa è bella, devono fare i test per ritornare allo stesso bit rate di prima, tu ci credi a babbo natale? Io no.
I test servono per "testare" le novità.

Qui in Italia non hanno abbiamo mai avuto la piena risoluzione,essendo partito già nel pieno del lockdown,quindi si ci sta che che ripristinino in giornata facendo dei test sul sistema per evitare eventuali disservizi,non stanno ripristinando il bit rate che è sempre stato alto,ma le risoluzioni,e sono sempre meglio di netflix che rispondo sul nulla!
 
Tra l'altro non solo per noi ma anche per Spagna e Francia fanno oggi quindi i test ci possono stare. Anche da loro non hanno mai avuto la massima qualità dal lancio
 
Ultima modifica:
Tra l'altro non solo per noi ma anche per Spagna, Portogallo e Francia fanno oggi quindi i test ci possono stare. Anche da loro non hanno mai avuto la massima qualità dal lancio
Aspetta marcobremb, in Portogallo ancora deve partire (il 15 settembre) quindi per ora il bitrate è 0
 
Aspetta marcobremb, in Portogallo ancora deve partire (il 15 settembre) quindi per ora il bitrate è 0

Ahah è vero. Ho visto l'annuncio in Spagna e ho dato per scontato il Portogallo dato che solitamente sono considerati come unico paese con queste cose... non stavolta
 
Uscito oggi l'aggiornamento 1.7.0 (del 6 luglio) dell'app per Smartphone Android
"L'ultima versione di Disney+ include correzioni e aggiornamenti per rendere ancora migliore la tua esperienza di streaming."
 
Alla fine mi sono scordato completamente di controllare durante la giornata. L’ho fatto adesso e il risultato è sempre lo stesso: 720p.
 
Allora non ne ho idea... su Twitter continuano a scrivere che oggi hanno tolto le limitazioni

Disney+ IT? Ho fatto un controllo veloce, però non mi è sembrato di vedere commenti relativi alla qualità, però credo di averli persi...

Comunque pure io non so cosa dire.

Ieri, poco dopo la mezzanotte, i 1080p sono comparsi, anche se per poco, quindi qualcosa hanno provato a fare. Poi non so cosa sia accaduto dopo...
 
Disney+ in Italia

Sembra essere ritornata la qualità massima e, a differenza di ieri, rimane fissa e non cala. Che sia la volta buona?

Per adesso la qualità massima è disponibile solo sulla fire stick

Sulla app di Samsung 2016 si vede ancora con qualità bassa

Edit: anche sulla fire stick siamo ritornati a 720p

Mi sa che vogliono prenderci per il ****...
 
Ultima modifica:
Disney+ IT? Ho fatto un controllo veloce, però non mi è sembrato di vedere commenti relativi alla qualità, però credo di averli persi...

Comunque pure io non so cosa dire.

Ieri, poco dopo la mezzanotte, i 1080p sono comparsi, anche se per poco, quindi qualcosa hanno provato a fare. Poi non so cosa sia accaduto dopo...
Ho sia la mail che il messaggio privato da Disney Plus IT che me lo confermano
 
A me sulla mia TV mi pare di vedere meglio i contenuti rispetto a prima, però il bitrate rimane talmente alto che non vedo la differenza così bene ad occhio. E non sapendo come è senza limitazioni, mi viene difficile
 
A me è stato detto da un operatore, che ha chiesto a suoi superiori, che è in corso la rimozione delle limitazione e a breve ritornerà tutto alla normalità. Non hanno però delle tempistiche, ma di pazientare
 
La situazione in questo momento:

a9d5e287f3c83f97843f1154704fd325.jpg



Speriamo che la terza volta sia la volta buona
 
Ripristinato tutto alla massima qualità di visione

EDIT: Illusione temporanea di una decina di minuti :doubt:

La situazione in questo momento:

a9d5e287f3c83f97843f1154704fd325.jpg



Speriamo che la terza volta sia la volta buona

Per 10 minuti la situazione era rimasta stabile prima di scrivere, ma a quanto pare sono ritornati a 720p.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso