• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

E' come se volessi Brad Pitt (tanto per dire, magari non sono aggiornato :D) a casa tua, e stai a guardare se arriva da te in limousine o su una Panda. :D
 
Un titolo da vedere per chi l'ha perso è zootropolis, la coniglietta è uno spasso non da poco.
La scena dei bradipi addetti alle poste è davvero esilarante:lol:.
 
Ultima modifica:
Infatti alla fine è anche questione di gusti. Giustamente tu preferisci le puntate settimanali (e sicuramente non sei l'unico). Però come dici tu, ci sono pochi contenuti, se parliamo di nuove serie. Se ci fossero più uscite, anche io che preferisco guardare le puntate tutte di seguito avrei comunque cose da guardare perché mentre escono le nuove finiscono le vecchie e sarebbe un ciclo continuo. Invece in questo momento non è così. Sul discorso che fai su Lost ecc. hai anche ragione, soltanto che secondo me non è esaustivo. Non è che tutti devono seguire la stessa serie così poi possono discuterne, escono e si guardano tante cose ed a volte io guardo serie che magari quelli che conosco non guardano e viceversa quindi a che pro aspettare una settimana per vedere una puntata? Non tutti dobbiamo guardare le stesse cose, può capitare soprattutto per le serie di maggior richiamo ma per le altre non è affatto detto anche perché ci sono talmente tanti generi che ognuno trova quello che più gli interessa in base ai propri gusti. Tu guardi solo cose che guardano amici e conoscenti e quindi ogni volta vi mettete d'accordo su quali seguire per poi discuterne? Io personalmente no, anzi ci sono state pure serie che, pur andando per la maggiore, non ho mai nemmeno iniziato

assolutamente no, anche perché più che amici e conoscenti parlavo delle varie discussioni qui sul forum, quindi una fetta molto più variegata di fruitori di contenuti, dove possiamo trovare in modo trasversale diversi gusti personali, ma se guardi i topic specifici ovviamente su una serie settimanale si può parlare di cosa ci si aspetta la settimana successiva o di cosa si è appena visto, su una serie di netflix ci si limita a consigliare una serie o no e poco altro, sia per evitare spoiler giustamente, sia perché è già conclusa, al massimo si spera in una stagione successiva
 
assolutamente no, anche perché più che amici e conoscenti parlavo delle varie discussioni qui sul forum, quindi una fetta molto più variegata di fruitori di contenuti, dove possiamo trovare in modo trasversale diversi gusti personali, ma se guardi i topic specifici ovviamente su una serie settimanale si può parlare di cosa ci si aspetta la settimana successiva o di cosa si è appena visto, su una serie di netflix ci si limita a consigliare una serie o no e poco altro, sia per evitare spoiler giustamente, sia perché è già conclusa, al massimo si spera in una stagione successiva
Sì sflesh, se parli di quello hai ragione, non lo consideravo perché non sono solito discutere nei forum di serie che sto guardando perché tendendo a vedere le puntate tutte assieme sia che escano settimanalmente (aspettando che si concluda la stagione) sia che non lo facciano comincio una serie quando mi pare (ossia intendo non subito il venerdì o il giorno in cui la caricano, pensa che per quanto abbiano pompato La casa di carta non l'ho mai vista, magari la recupererò in seguito o mai ). Comunque alla fine c'è una cosa su cui siamo d'accordo, e cioè che escono pochissime novità (per ora), quindi, per me che le seguo in quel modo è troppo poco per avere un abbonamento continuativo, per altri a cui piace usufruire del catalogo storico tutti i giorni o che hanno bambini basta e avanza. Anche perché avere una novità non significa che automaticamente mi interessi ma se uscissero più cose uno avrebbe più scelta e sarebbe sicuro di trovare qualcosa che fa al caso suo. Mi piace sì (ri)vedere i classici e cose del passato ma una volta ogni tanto. Spero che con l'introduzione di Star cambi l'andazzo, vedremo, è ancora un servizio giovane alla fine
 
Finito di vedere SOUL, che dire semplicemente fantastico, uno dei più bei film PIXAR.
Un viaggio nell' anima.


Terry regna.:lol:


Voto: 9
 
Ultima modifica:
Sì ne ho trovati anche altri, se siano strettamente collegati o tutte storie separate, non lo so esattamente.
 
Sì ne ho trovati anche altri, se siano strettamente collegati o tutte storie separate, non lo so esattamente.

Ricordo che più di una volta la RAI mandò uno dopo l'altro i cartoni con paperino e gli orsi (e il ranger). Come detto, credo almeno 5-6
Sarebbe bello poterli trovare tutti in fila
 
Ho già disdetto il rinnovo di Disney+ visto che riesco a recuperare tutti i film che mi interessano in un mese.
Sono stato soddisfatto per la qualità dei contenuti, il funzionamento dell'app, la qualità visiva e fluidità... in particolare sulla Fire TV Amazon che funziona in modo impeccabile.

E' stata curiosa l'attivazione dell'app sullo smart tv LG, bisognava digitare su internet il codice numerico che compariva sul tv. Sull'app del tv ho notato dei cali di qualità durante la visione, passava da HD buono a HD più scarso, è una cosa che non notavo praticamente mai su Amazon Prime Video ma la noto molto spesso ed è più fastidiosa su DAZN. Devo anche ricordare che ho una misera ADSL con 5 mbps in download.
 
Ricordo che più di una volta la RAI mandò uno dopo l'altro i cartoni con paperino e gli orsi (e il ranger). Come detto, credo almeno 5-6
Sarebbe bello poterli trovare tutti in fila
Sulla Rai mi faceva impazzire dalla gioia quel film che era una collezione di cortometraggi Disney, che tra un episodio e l'altro c'era una specie di strizzacervelli, scienziato o inventore, un papero dall'accento tedesco mi pare. :D

E poi mi piaceva un cortometraggio che Paperino non riusciva a dormire a causa di un rubinetto che gocciolava, le ha provate tutto fino a quando la questione si risolve con una telefonata dall'acquedotto, che gli staccano l'acqua perchè non aveva pagato le bollette. :D
 
Ho già disdetto il rinnovo di Disney+ visto che riesco a recuperare tutti i film che mi interessano in un mese.
Sono stato soddisfatto per la qualità dei contenuti, il funzionamento dell'app, la qualità visiva e fluidità... in particolare sulla Fire TV Amazon che funziona in modo impeccabile.

E' stata curiosa l'attivazione dell'app sullo smart tv LG, bisognava digitare su internet il codice numerico che compariva sul tv. Sull'app del tv ho notato dei cali di qualità durante la visione, passava da HD buono a HD più scarso, è una cosa che non notavo praticamente mai su Amazon Prime Video ma la noto molto spesso ed è più fastidiosa su DAZN. Devo anche ricordare che ho una misera ADSL con 5 mbps in download.

Forse il problema è la misera adsl...
 
Ho già disdetto il rinnovo di Disney+ visto che riesco a recuperare tutti i film che mi interessano in un mese.
Sono stato soddisfatto per la qualità dei contenuti, il funzionamento dell'app, la qualità visiva e fluidità... in particolare sulla Fire TV Amazon che funziona in modo impeccabile.

E' stata curiosa l'attivazione dell'app sullo smart tv LG, bisognava digitare su internet il codice numerico che compariva sul tv. Sull'app del, è tv ho notato dei cali di qualità durante la visione, passava da HD buono a HD più scarso, è una cosa che non notavo praticamente mai su Amazon Prime Video ma la noto molto spesso ed è più fastidiosa su DAZN. Devo anche ricordare che ho una misera ADSL con 5 mbps in download.


Molte app si uniscono in quel modo al tuo account, è una procedura abbastanza normale
 
Sulla Rai mi faceva impazzire dalla gioia quel film che era una collezione di cortometraggi Disney, che tra un episodio e l'altro c'era una specie di strizzacervelli, scienziato o inventore, un papero dall'accento tedesco mi pare. :D

E poi mi piaceva un cortometraggio che Paperino non riusciva a dormire a causa di un rubinetto che gocciolava, le ha provate tutto fino a quando la questione si risolve con una telefonata dall'acquedotto, che gli staccano l'acqua perchè non aveva pagato le bollette. :D

Lo ricordo bene anche io, l'inventore con accento tedesco era "interpretato" da Pico de Paperis
 
Probabilmente si tratta dello special televisivo "Tutto su Paperino" (Inside Donald Duck). Su YouTube si trova qualche spezzone in italiano.
 
Sulla Rai mi faceva impazzire dalla gioia quel film che era una collezione di cortometraggi Disney, che tra un episodio e l'altro c'era una specie di strizzacervelli, scienziato o inventore, un papero dall'accento tedesco mi pare. :D

E poi mi piaceva un cortometraggio che Paperino non riusciva a dormire a causa di un rubinetto che gocciolava, le ha provate tutto fino a quando la questione si risolve con una telefonata dall'acquedotto, che gli staccano l'acqua perchè non aveva pagato le bollette. :D

Belli belli belli indimenticabili i corti di Paperino ranger, ma anche quelli di Paperino aviatore..!!!

Disney ha scelto la strada dell'omologazione e sta svilendo se stessa. Peccato.
 
sto provando 1 mese gratis tramite xbox pass, devo dire che la qualità pure è notevole in 4k e dolby vision, una goduria.
 
Indietro
Alto Basso