• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Si aspetta che finisca e si fa un mese per recuperare. Non vedo il problema, anzi mi fanno un piacere

Tanto ormai Star Wars per quanto ci sia cresciuto mi ha ormai nauseato, mi tenga il ricordo dei primi tre che è meglio. Al massimo qualcosa che si stacca un po' tipo Rogue One.

Poi per carità, il servizio è fatto bene e se uno ha figli è ottimo
 
Si aspetta che finisca e si fa un mese per recuperare. Non vedo il problema, anzi mi fanno un piacere

Tanto ormai Star Wars per quanto ci sia cresciuto mi ha ormai nauseato, mi tenga il ricordo dei primi tre che è meglio. Al massimo qualcosa che si stacca un po' tipo Rogue One.

Poi per carità, il servizio è fatto bene e se uno ha figli è ottimo

perché devo aspettare 2 mesi per avere 8 puntate disponibili quando la concorrenza mi da la stagione disponibile da subito? per me sinceramente 8 euro al mese per 8 puntate sono troppe, o si decidono a fare un servizio concorrenziale o gli unici clienti che rimarranno attivi sono quelli che riescono a guardare frozen 16 volte di fila e sorprendersi ad ogni visione.

giá oggi io sono con certezza che il prossimo mese lo potrei fare a gennaio 2022 sperando che nel frattempo non abbiano ritardato quello che mi interessa. oh contenti loro di non ricevere soldi per un anno intero contenti tutti. io personalmente penso sia un'occasione sprecata e un fare male il loro lavoro. perché avere un cliente desideroso di pagare e metterlo in condizione di farlo a gennaio 2022 mi sembra un fallimento completo di tutto l'ufficio vendite.

io ritengo disney+ un servizio anacronistico per essere il 2020. e mi sento preso in giro come utente quando loro mi annunciano 10 serie marvel e 10 star wars da qui al 2023, mentre netflix e prime mi dicono che a gennaio potrei chiudermi in casa e non riuscirei a vedere tutte le loro novitá se non con la privazione del sonno.

occasione sprecata. 10 serie? 1 al mese, e hai flotte di nuovi abbonamenti, boba fett a dicembre 2021 e ti prendi i commenti che meriti
 
direi che per produrre the mandalorian ci vogliono parecchi + solidini di una regina di scacchi. ecco xkè sono così anacronistici da indurti a fare + di un mese di abbonamento. se tutti facessero come te...avrebbe già chiuso tutto il baraccone altro che terza stagione
 
Io è dall’inizio del servizio che ho detto che due mesi all’anno sono sufficienti per vedere le loro produzioni e continuo ad esserne convinto
 
In casa mia trovano il tempo per sky cinema, netflix, amazon prime, infinity e adesso disney+
 
direi che per produrre the mandalorian ci vogliono parecchi + solidini di una regina di scacchi. ecco xkè sono così anacronistici da indurti a fare + di un mese di abbonamento. se tutti facessero come te...avrebbe già chiuso tutto il baraccone altro che terza stagione

cosa centra? non é che l'equazione costa di piú = migliore. suvvia, e se anche fosse? provo a darti ragione, netflix nel solo luglio 2020 ha speso in produzione in un mese quanto prime video, apple+ e disney+ in un anno. in un singolo mese. hanno fatto serie originali a rilascio continuativo per rientrare degli stessi soldi che tutta la concorrenza ha speso in un anno? no. perché semplicemente é anacronistico e porta la gente a non abbonarsi. quindi tu puoi fare il mandaloriano 1 volta all'anno spendendo milioni, e avendo gente che ti da un mese. oppure punti sul soddisfare il cliente e dargli un motivo per essere abbonato ogni mese.

e poi parliamo di Disney, azienda che ha delle persone illuminate al comando, che hanno speso miliardi in licenze marvel e star wars, comprando hulu e compagnia cantante, perché si sono resi conto che con i duck tales nel 2020 non andavano da nessuna parte, che il business era altrove, quindi sono entrati, si sono resi conto di non essere pronti e non avere nulla in mano, a quel punto hanno da prima offerto l'annuale a scatola chiusa, sapendo che vendevano seconde visioni, poi hanno cercato di tenere i mensili con rilascio a contagogge delle poche prime che possedevano, adesso che gli annuali sono in scadenza, aumento. se permetti, se hanno speso tanto per the mandalorian hanno speso male, e io non staró qui di certo a compatirli e a tenere l'abbonamento attivo per il nulla cosmico fino a boba fett.
 
netflix o fa così o deve essere pronta a vendersi, xkè non ha altri business se non aumentare il prezzo e gli abbonati. quando gli abbonati non aumentano + nonostante le spese delle produzioni...va nel baratro,. dalla sua potrebbe avere un ottimo algoritmo di suggerimenti, una superba catalogazione dei prodotti e innumerevoli dati personali che sono le cose che può vendere

sono d'accordo con te ci sono produzioni a basso costo che sono idee geniali se non d+. ma di fatto un the mandalorian (che è un prodotto preso ad esempio che io non seguo) ha costi alti che devono puntare sul loro business che è lo streaming e fare di tutto per far stare le persone abbonate + mesi. se il cinema andasse stupendamente e lo streaming facesse schifo...the mandalorian diventerebbe un film e non un prodotto da streaming.

ps disney ha fatto quelle acquisizioni insieme alla pixar solo xkè:
i tempi cambiano e ci vuole la cgi
i suoi vecchi clienti sono diventati grandi e quindi servono eroi Marvel Star Wars per farli rimanere bambini mentre i loro figli crescono con ducktales e dumbo...per poi guardare di nuovo starwars coi genitori. i pixar per quanto belli e cartooneschi hanno tematiche molto molto adulte(coco, UP, inside out, wall.e) mentre su disney si rimane un gradito sotto come profondità di storie(forzen, big hero, zootropolis)
natgeo era nel pacchetto xkè comunque disney è anche disney nature e animal Kingdom.
disney è anche abc per le generaliste e news, e espn per lo sport...insomma non manca niente di niente e ora con fox si è mangiata anche qualche competitor che faceva uscire qualcosina di animazione
 
netflix o fa così o deve essere pronta a vendersi, xkè non ha altri business se non aumentare il prezzo e gli abbonati. quando gli abbonati non aumentano + nonostante le spese delle produzioni...va nel baratro,. dalla sua potrebbe avere un ottimo algoritmo di suggerimenti, una superba catalogazione dei prodotti e innumerevoli dati personali che sono le cose che può vendere

sono d'accordo con te ci sono produzioni a basso costo che sono idee geniali se non d+. ma di fatto un the mandalorian (che è un prodotto preso ad esempio che io non seguo) ha costi alti che devono puntare sul loro business che è lo streaming e fare di tutto per far stare le persone abbonate + mesi. se il cinema andasse stupendamente e lo streaming facesse schifo...the mandalorian diventerebbe un film e non un prodotto da streaming.

ps disney ha fatto quelle acquisizioni insieme alla pixar solo xkè:
i tempi cambiano e ci vuole la cgi
i suoi vecchi clienti sono diventati grandi e quindi servono eroi Marvel Star Wars per farli rimanere bambini mentre i loro figli crescono con ducktales e dumbo...per poi guardare di nuovo starwars coi genitori. i pixar per quanto belli e cartooneschi hanno tematiche molto molto adulte(coco, UP, inside out, wall.e) mentre su disney si rimane un gradito sotto come profondità di storie(forzen, big hero, zootropolis)
natgeo era nel pacchetto xkè comunque disney è anche disney nature e animal Kingdom.
disney è anche abc per le generaliste e news, e espn per lo sport...insomma non manca niente di niente e ora con fox si è mangiata anche qualche competitor che faceva uscire qualcosina di animazione

ok ma i mitivi per abbonarsi a disney+ in tutto questo? marvel e star wars e pixar in un mondo normale sono al cinema e li la gente andrebbe se si potesse, i figli sono piú smart dei genitori, la generazione dumbo o sirenetta é sempre piú bassa di etá perché gli stimoli sono diversi.

disney+ é un prodotto di seconde visioni in un mondo dove si cerca cosí tanto l'orginale che gli youtubers sono famosi. che poi la casa madre abbia business alternativi che reggono la baracca non é in dubbio. ció non toglie che il prodotto per essere accattivante deve fare 10 serie marvel e 10 star wars in 20 mesi, non in 40. perché quello é l'unica cosa che ha, forse con starz aumenteranno i contenuti, ma se deve essere un contenitore di seconde visioni il risultato é lo stesso.

altrimenti é un nuovo apple+ che comprano solo gli affezionati al nome perché si sentono realizzati dalla sicurezza del grande nome. disney+ é tanto vecchio oggi, quanto era all'avanguardia il canale tematico di disney al lancio. semplicemente sono arrivati dopo e non sono stati in grado nemmeno di capire i punti forti del momento.
 
Ho attivato il mese, cercavo, visto che è Natale qualcosa di Paperino ma ci sono solo 10 titoli. Qualcosa non mi quadra!
 
Ho attivato il mese, cercavo, visto che è Natale qualcosa di Paperino ma ci sono solo 10 titoli. Qualcosa non mi quadra!

quoto!

sbandierano Disney+ come la casa di Marvel, quando i Spiderman se li giostrano Sky, Amazon e da gennaio anche Netflix.

chiudono Disney Channel sbandierando Disney+ come la nuova casa di quest’ultimo, quando mancano un sacco di titoli che hanno fatto la storia del canale (A tutto ritmo!, per dirne una).

la casa de I Simpson, e manca la stagione 31...

tante piccole cose che non fanno quadrare la cosa.
 
È assurdo. Pensavo ci fosse paperino e la ricerca della lampada perduta, robe così ma niente. Altro esempio, su i tunes c’è a noleggio canto di Natale di topolino del 1953 e su Disney non c’è traccia.
Ma se non hanno neanche le cose loro allora che cosa hanno?
 
disney+ é un prodotto di seconde visioni in un mondo dove si cerca cosí tanto l'orginale che gli youtubers sono famosi. che poi la casa madre abbia business alternativi che reggono la baracca non é in dubbio. ció non toglie che il prodotto per essere accattivante deve fare 10 serie marvel e 10 star wars in 20 mesi, non in 40. perché quello é l'unica cosa che ha, forse con starz aumenteranno i contenuti, ma se deve essere un contenitore di seconde visioni il risultato é lo stesso.
È esattamente questo, per farmi restare abbonato dovrebbero uscire almeno una (magari a volte pure 2?) serie nuove al mese e tutte le puntate insieme per cui anche alternandolo con un altro servizio sarebbero soldi ben spesi ed ci sarebbe sempre qualcosa di nuovo da guardare (calcolando che non faccio binge watching e non è che guardo 5 puntate al giorno). Facendo così invece da me ottengono l'effetto contrario, se so che per esempio a ottobre esce The Mandalorian e mi dovesse interessare sapendo che non finirebbe prima di dicembre non mi abbonerei mai a ottobre (ed infatti non l'ho fatto). Pure Wandavision per esempio, è stato annunciato con squilli e trombe per gennaio, ma alla fine sono 6 puntate (pure poche) e comunque te le fanno durare un mese. Se continua così con 2 mesi l'anno recuperi tutto quello che ti interessa e passi oltre
 
È assurdo. Pensavo ci fosse paperino e la ricerca della lampada perduta, robe così ma niente. Altro esempio, su i tunes c’è a noleggio canto di Natale di topolino del 1953 e su Disney non c’è traccia.
Ma se non hanno neanche le cose loro allora che cosa hanno?

certo che c'è Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta (1990) , è forse il 1° film che vidi su disney plus lo scorso maggio ;)
io mi sono abbonato per vedere cose del passato, per esempio...e non le nuove, ma perché per me quelle cose diciamo vecchie sono cose che mi sono rimaste da sempre dentro, eventi più nuovi invece non riesco a guardarli.
Aspetto l'italiano per gli insuperabili X-MEN , a maggio cesserà il mio abbo e da quel momento farò ogni tanto il mensile...
ciò che non mi piace è che alcuni loro contenuti li hanno caricati troppo tardi (vedi Ducktales del 1987, il grosso è arrivato l'11 dicembre scorso)
 
nonostante sia un divoratore di serie tv devo dire che ancora apprezzo le puntate settimanali, a prescindere dalla questione che sia fatto a posta per far pagare un abbonamento più a lungo, una serie come mandalorian, molto mainstream, dà adito a discussioni con tanta gente, che forse è la cosa che mi manca di più nelle decine di serie netflix(ad esempio), che uno vede e restano lì, ti danno il piacere effimero di quei 2/3 giorni, le apprezzi ma finisce lì, hai già visto tutto, si può discutere se è bella o brutta, ma la storia è già stata raccontata

per capirsi una serie come lost se non avesse avuto le puntate settimanali per me non avrebbe avuto lo stesso impatto sul mondo seriale che ha avuto

disney in questo mi ha fatto l’effetto operazione nostalgia, ma assolutamente è innegabile che le novità sono troppo poche, spero che con l’infornata di nuove serie programmate e la loro politica settimanale(che ripeto a me non dispiace) mi faranno aprire questa benedetta app un po’ più spesso del ritmo che c’è stato in questo 2020
 
nonostante sia un divoratore di serie tv devo dire che ancora apprezzo le puntate settimanali, a prescindere dalla questione che sia fatto a posta per far pagare un abbonamento più a lungo, una serie come mandalorian, molto mainstream, dà adito a discussioni con tanta gente, che forse è la cosa che mi manca di più nelle decine di serie netflix(ad esempio), che uno vede e restano lì, ti danno il piacere effimero di quei 2/3 giorni, le apprezzi ma finisce lì, hai già visto tutto, si può discutere se è bella o brutta, ma la storia è già stata raccontata

per capirsi una serie come lost se non avesse avuto le puntate settimanali per me non avrebbe avuto lo stesso impatto sul mondo seriale che ha avuto

disney in questo mi ha fatto l’effetto operazione nostalgia, ma assolutamente è innegabile che le novità sono troppo poche, spero che con l’infornata di nuove serie programmate e la loro politica settimanale(che ripeto a me non dispiace) mi faranno aprire questa benedetta app un po’ più spesso del ritmo che c’è stato in questo 2020
Infatti alla fine è anche questione di gusti. Giustamente tu preferisci le puntate settimanali (e sicuramente non sei l'unico). Però come dici tu, ci sono pochi contenuti, se parliamo di nuove serie. Se ci fossero più uscite, anche io che preferisco guardare le puntate tutte di seguito avrei comunque cose da guardare perché mentre escono le nuove finiscono le vecchie e sarebbe un ciclo continuo. Invece in questo momento non è così. Sul discorso che fai su Lost ecc. hai anche ragione, soltanto che secondo me non è esaustivo. Non è che tutti devono seguire la stessa serie così poi possono discuterne, escono e si guardano tante cose ed a volte io guardo serie che magari quelli che conosco non guardano e viceversa quindi a che pro aspettare una settimana per vedere una puntata? Non tutti dobbiamo guardare le stesse cose, può capitare soprattutto per le serie di maggior richiamo ma per le altre non è affatto detto anche perché ci sono talmente tanti generi che ognuno trova quello che più gli interessa in base ai propri gusti. Tu guardi solo cose che guardano amici e conoscenti e quindi ogni volta vi mettete d'accordo su quali seguire per poi discuterne? Io personalmente no, anzi ci sono state pure serie che, pur andando per la maggiore, non ho mai nemmeno iniziato
 
Ultima modifica:
certo che c'è Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta (1990) , è forse il 1° film che vidi su disney plus lo scorso maggio ;)
io mi sono abbonato per vedere cose del passato, per esempio...e non le nuove, ma perché per me quelle cose diciamo vecchie sono cose che mi sono rimaste da sempre dentro, eventi più nuovi invece non riesco a guardarli.
Aspetto l'italiano per gli insuperabili X-MEN , a maggio cesserà il mio abbo e da quel momento farò ogni tanto il mensile...
ciò che non mi piace è che alcuni loro contenuti li hanno caricati troppo tardi (vedi Ducktales del 1987, il grosso è arrivato l'11 dicembre scorso)

È zio paperone, non paperino, ecco perché non lo trovavo :D
 
Ragazzi io sinceramente ho una gran desiderio di vedere Paperino quando andava a caccia di orsi. Ve lo ricordate l'orso che gli faceva il dispetto? Dentro la centrifuga. Sono 30 anni che non lo vedo
 
Indietro
Alto Basso