• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Praticamente stanno chiudendo tutto quello che hanno acquistato da Murdoch.

lo studio...non è remunerativo da un po'...gli ultimi lavori sono stati deludenti e costosi come viene riportato nell'articolo. fai prima a tenere gli animatori che uno studio in perdita che comunque si reggeva su pochissime pellicole di successo ormai parecchio datate e le cui storie sono chiuse o non hanno fatto breccia
 
Non so se chiedo nel topic giusto

Con star arriva anche Modern Family con anche l'11esima stagione. Sapete se proprio quest'ultima sarà disponibile da subito?
 
Non so se chiedo nel topic giusto

Con star arriva anche Modern Family con anche l'11esima stagione. Sapete se proprio quest'ultima sarà disponibile da subito?
era su fox che è di disney...direi che arriva subito(oltre ad essere nella lista delle cose disponibili)
 
Io personalmente per ora non sono più interessato a rinnovare, quel che ho mi basta, ma mi chiedevo se con l'arrivo di Star si decideranno a mettere tutto il catalogo Touchstone?
Film come Green Card o Good Morning Vietnam, ci saranno?
 
Io personalmente per ora non sono più interessato a rinnovare, quel che ho mi basta, ma mi chiedevo se con l'arrivo di Star si decideranno a mettere tutto il catalogo Touchstone?
Film come Green Card o Good Morning Vietnam, ci saranno?

per il momento questi titoli

LA LISTA COMPLETA DEI TITOLI DI STAR SU DISNEY+ DISPONIBILI IN ITALIA DAL 23 FEBBRAIO
https://www.digital-news.it/news/in...go-completo-di-star-dal-23-febbraio-su-disney

Good Morning, Vietnam ci sarà ;)
 
Con l'aumento del prezzo come funzionerà per gli eventuali rinnovi per o già abbonati?

aumenta a 9€, se hai fatto l'annuale che si rinnova prima del 23, paghi il vecchio prezzo. altrimenti paghi il nuovo.

se non tieni alla tua cronologia di visualizzazioni...puoi fermare il rinnovo del vecchio a prezzo maggiorato e farne uno nuovo annuale al vecchio prezzo
 
aumenta a 9€, se hai fatto l'annuale che si rinnova prima del 23, paghi il vecchio prezzo. altrimenti paghi il nuovo.

se non tieni alla tua cronologia di visualizzazioni...puoi fermare il rinnovo del vecchio a prezzo maggiorato e farne uno nuovo annuale al vecchio prezzo

No, i vecchi abbonati pagano 69,99 se il rinnovo avviene prima del 23 agosto.
 
è possibile disabilitare la ricezione email di Disney+ ??
stamattina mi è arrivata quella con oggetto Puoi proteggere i profili con un PIN...onestamente vorrei farne a meno.
In fondo alla email non trovo il link/pulsante per la disattivazione

edit:
risolto, in pratica mi sono fatto inviare una email tramite il link in fondo qui https://www.disneyplus.com/it-it/account
e da questa email tramite il pulsante dedicato puoi gestire le preferenze ;)
 
Ultima modifica:
è possibile disabilitare la ricezione email di Disney+ ??
stamattina mi è arrivata quella con oggetto Puoi proteggere i profili con un PIN...onestamente vorrei farne a meno.
In fondo alla email non trovo il link/pulsante per la disattivazione

edit:
risolto, in pratica mi sono fatto inviare una email tramite il link in fondo qui https://www.disneyplus.com/it-it/account
e da questa email tramite il pulsante dedicato puoi gestire le preferenze ;)
L'ho ricevuta anch'io... sinceramente non capisco l'utilità, c'è già la password
 
Indietro
Alto Basso