• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Anche perchè devono vedere se includerlo o quanto farlo pagare in un probabile nuovo pack Kids o Bambini su Sky a basso costo.
 
Sono usciti tutti i titoli di film e serie tv che ci saranno su Stars. Beh se mettono una serie come the Americans (che definirla stupenda è perfino riduttivo) allora può finirci proprio di tutto. Tra omicidi e scene di nudo...
 
Sono usciti tutti i titoli di film e serie tv che ci saranno su Stars. Beh se mettono una serie come the Americans (che definirla stupenda è perfino riduttivo) allora può finirci proprio di tutto. Tra omicidi e scene di nudo...
Anche perché la prima stagione....
 
spesso e volentieri nel tablet android mi ritrovo sloggato dopo averlo acceso...ieri sul tardi l'ho spento e stamattina dopo averlo acceso ho dovuto reinserire email e psw
:icon_rolleyes:
 
Una domanda: tutti i contenuti (serie tv, film, documentari) su Disney Plus sono sottotitolati in lingua italiana come avviene su Netflix?
 
La vergogna è averli prodotti ma pensare di censurarli

D'accordo o meno con la scelta di censurarli ora, bisogna dire che gli anni passano e le mentalità cambiano. Anche perché l'azienda che ha prodotto ed ora censura è la stessa, ma le persone che prendono queste decisioni no.
 
Ci manca una negazione ma purtroppo da telefono non riesco a modificare i post


Volevo dire che la vergogna NON è averli prodotti, ma pensare di censurarli

Chi oggi è adulto ha visto e amato quei cartoni da piccolo e li rivede oggi con piacere
Tutto il resto sono paranoie
 
Poco dopo che scadrà l'accordo di esclusiva con Timvision, sapete quando scade?
 
Indietro
Alto Basso