Disney+ Commenti generali su Disney+

@Burchio per fortuna che arrivano le serie Hulu senno' per chi non e' ingrippato con le serie disney e starwars non c'e nulla di interessante inoltre 9 euro sono veramente troppi.
Al momento solo Prime riesce ad essere una vera alternativa a sky , non per il prezzo ma per il catalogo sia di film che di serie, ma sky per la vastita' dell'intrattenimento e per il cinema in prima tv ,e non solo, al momento rimane leader indiscusso.

Pensa che c’è gente che spende 30€ forse più a settimane per le sigarette….per pipparsi catrame e altre zozzate!

Per chi ha ricevuto la promo a 7€ per 3 mesi, avevate disattivato l’abbonamento da tempo? Perchè vorrei riceverla anche io questa promo…

Non se a qualcuno possa interessare, spero di fare una cosa gradita, ma sembrerebbe che da oggi sia disponibile l'app per i Panasonic dal 2017 in poi, per lo meno quelli di fascia medio alta. Controllate nello store se è arrivata
Edit: dal comunicato stampa,
Models supported:*4K Panasonic TVs with my Home Screen OS with product prefixes EZ, EX, FZ, FX, GZ, GX, HZ, HX, JZ, JX.

Regions:*UK, Ireland, Germany, Austria, Switzerland, France, Italy, Spain, Portugal, Belgium, Netherlands, Luxemburg, Norway, Finland, Denmark, Sweden, Singapore, Australia, New Zealand, Canada, Latin America.
Buona visione a tutti

Ultima modifica:
Non se a qualcuno possa interessare, spero di fare una cosa gradita, ma sembrerebbe che da oggi sia disponibile l'app per i Panasonic dal 2017 in poi, per lo meno quelli di fascia medio alta. Controllate nello store se è arrivata
Edit: dal comunicato stampa,
Models supported:*4K Panasonic TVs with my Home Screen OS with product prefixes EZ, EX, FZ, FX, GZ, GX, HZ, HX, JZ, JX.

Regions:*UK, Ireland, Germany, Austria, Switzerland, France, Italy, Spain, Portugal, Belgium, Netherlands, Luxemburg, Norway, Finland, Denmark, Sweden, Singapore, Australia, New Zealand, Canada, Latin America.
Buona visione a tutti

Peccato, potevano fare uno sforzo con quelli del 2016...:eusa_doh:

Netflix ultimamente sforna troppe serie tutte uguali e di poco appeal, inoltre il cinema non e il suo forte.

Magari per te.

Per dire l'altro giorno ha sbancato agli Emmy (gli oscar delle sere tv)

quindi riguardo alle serie sono loro il top, altro che sky o disney +

qualche codice sconto per fare l'annuale lo avete?

grazie
non lo troverai mai scritto qui...ammesso che esistano e possano essere divulgati come intendi tu. se esistessero e anche li scrivessi qui...per quanti nanosecondi sarebbero validi????

l'annuale costa 89,99 oppure ci sono promo con gli operatori di telefonia fissa

Qualcuno mi sa dire se su Disney+ ci sono i sottotitoli delle serie TV 911 e 911: Lone Star? In particolare la stagione 4^ puntate 13 e 14 di 911 e la stagione 2^ puntata 13 e 14?

Grazie.

Qualcuno mi sa dire se su Disney+ ci sono i sottotitoli delle serie TV 911 e 911: Lone Star? In particolare la stagione 4^ puntate 13 e 14 di 911 e la stagione 2^ puntata 13 e 14?

Grazie.
su 911 stagione 4 ci sono audio e sottotitoli in tante lingue compreso italiano anche nelle due puntate finali

Sto finendo di usufruire del mese gratuito riscattato grazie a Xbox game pass. È possibile trovare qualche promo per Disney+ come accade per esempio con NOW oppure bisogna pagare il prezzo pieno?

Soprattutto mi chiedo che serve utilizzare una app su computer invece del sito internet?

Indietro
Alto Basso