Ma noi lo stavamo confrontando con Starzplay che offriva sconti per 3 o 6 mesi, che c'entrano NOW o InfinityMa non è uno sconto per sempre finché non si disdice come con Now o Infinity.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma noi lo stavamo confrontando con Starzplay che offriva sconti per 3 o 6 mesi, che c'entrano NOW o InfinityMa non è uno sconto per sempre finché non si disdice come con Now o Infinity.
se è una cosa a episodi devi andare sull'ultima puntata e fare finta di vederlo fino all'ultimo secondo.
@Burchio per fortuna che arrivano le serie Hulu senno' per chi non e' ingrippato con le serie disney e starwars non c'e nulla di interessante inoltre 9 euro sono veramente troppi.
Al momento solo Prime riesce ad essere una vera alternativa a sky , non per il prezzo ma per il catalogo sia di film che di serie, ma sky per la vastita' dell'intrattenimento e per il cinema in prima tv ,e non solo, al momento rimane leader indiscusso.
Io ho disdetto a maggio, se non ricordo male.Per chi ha ricevuto la promo a 7€ per 3 mesi, avevate disattivato l’abbonamento da tempo? Perchè vorrei riceverla anche io questa promo…
Non se a qualcuno possa interessare, spero di fare una cosa gradita, ma sembrerebbe che da oggi sia disponibile l'app per i Panasonic dal 2017 in poi, per lo meno quelli di fascia medio alta. Controllate nello store se è arrivata
Edit: dal comunicato stampa,
Models supported:*4K Panasonic TVs with my Home Screen OS with product prefixes EZ, EX, FZ, FX, GZ, GX, HZ, HX, JZ, JX.
Regions:*UK, Ireland, Germany, Austria, Switzerland, France, Italy, Spain, Portugal, Belgium, Netherlands, Luxemburg, Norway, Finland, Denmark, Sweden, Singapore, Australia, New Zealand, Canada, Latin America.
Buona visione a tutti![]()
Netflix ultimamente sforna troppe serie tutte uguali e di poco appeal, inoltre il cinema non e il suo forte.
non lo troverai mai scritto qui...ammesso che esistano e possano essere divulgati come intendi tu. se esistessero e anche li scrivessi qui...per quanti nanosecondi sarebbero validi????qualche codice sconto per fare l'annuale lo avete?
grazie
se son quelli doppiati nel post pandemia...ci sta che siano mancantiQualcuno mi sa dire se su Disney+ ci sono i sottotitoli delle serie TV 911 e 911: Lone Star? In particolare la stagione 4^ puntate 13 e 14 di 911 e la stagione 2^ puntata 13 e 14?
Grazie.
Non ci sono proprio??? Guarda che io non ho Disney Plus e non lo posso sapere... dovete verificare voi abbonati a Disney Plus.se son quelli doppiati nel post pandemia...ci sta che siano mancanti
su 911 stagione 4 ci sono audio e sottotitoli in tante lingue compreso italiano anche nelle due puntate finaliQualcuno mi sa dire se su Disney+ ci sono i sottotitoli delle serie TV 911 e 911: Lone Star? In particolare la stagione 4^ puntate 13 e 14 di 911 e la stagione 2^ puntata 13 e 14?
Grazie.
Sto finendo di usufruire del mese gratuito riscattato grazie a Xbox game pass. È possibile trovare qualche promo per Disney+ come accade per esempio con NOW oppure bisogna pagare il prezzo pieno?
Disponibile da oggi l'app di Disney+ su Windows 10