Disney+ Commenti generali su Disney+

nella app disney+ tutto è compreso nel prezzo...unica eccezione sono gli eventi accessovip che non si è ancora capito se verranno mantenuti oppure no(pare di no)i contenuti in accessovip hanno sempre riportato la data di disponibilità per tutti
Mi sa che con la riapertura dei cinema non verrà risposto l'accesso VIP.

c'è una regola non scritta per cui se non trovi niente da guardare su disney+...sei solo una persona triste:lol:

O un trollone aggiungerei io.

:D

Sinceramente ero un po’ prevenuto, visto il prezzo molto più basso rispetto a Netflix pensavo fosse una piattaforma non troppo ricca di contenuti, invece mi ha sorpreso.

Anzi, sto già iniziando a valutare l’idea di fare direttamente l’abbonamento annuale!

:D

Sinceramente ero un po’ prevenuto, visto il prezzo molto più basso rispetto a Netflix pensavo fosse una piattaforma non troppo ricca di contenuti, invece mi ha sorpreso.

Anzi, sto già iniziando a valutare l’idea di fare direttamente l’abbonamento annuale!

Vai a vedere cosa c’è adesso sotto la Walt Disney adesso è capisci che è impossibile non avere niente. Il topo ha comprato la volpe. E pensa che devono inserire un sacco di roba. C’era un elenco sul forum.

Vai a vedere cosa c’è adesso sotto la Walt Disney adesso è capisci che è impossibile non avere niente. Il topo ha comprato la volpe. E pensa che devono inserire un sacco di roba. C’era un elenco sul forum.

Ma soprattutto la qualità dello streaming è nettamente migliore di Neflix e di Prime. Tutte le serie ed i film originali sono in 4k Hdr con una resa ottima su impianti di buon livello sia per il video che per l'audio.

Non è ancora come un Blu Ray 4k, ma neanche tanto distante. Ho contato i peli della barba di Sting nella serie Only Murder.... :icon_cool:

Ma soprattutto la qualità dello streaming è nettamente migliore di Neflix e di Prime. Tutte le serie ed i film originali sono in 4k Hdr con una resa ottima su impianti di buon livello sia per il video che per l'audio.

Non è ancora come un Blu Ray 4k, ma neanche tanto distante. Ho contato i peli della barba di Sting nella serie Only Murder.... :icon_cool:
Only Murders te lo dà in 4K? A me dà semplice HD

Concordo, è la prima cosa che ho notato. La qualità dello streaming è veramente impressionante, tanto è vero che all'inizio pensavo fosse il contenuto che stavo guardando ad essere particolare, invece è proprio la qualità della piattaforma che è così. Purtroppo non ho una tv 4k, ma appena riesco provo Disney+ sulla tv ultra hd di mio fratello, voglio proprio vedere come va!

Qualità impressionante per 4k ma anche audio... Ho visto titoli in Dolby atmos....

Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk

Non tutti, alcuni film Disney Pixar non sono in 4K e neanche le serie FX e Fox.

Non tutti, alcuni film Disney Pixar non sono in 4K e neanche le serie FX e Fox.

E' ovvio che i film più vecchi non sono in 4k..... si parlava delle ultime produzioni. Stesso discorso per le serie: se non sono state prodotte in 4k sarà difficile vederle in quel formato.

per chi è interessato è possibile fare xbox game pass ultimate a 1 euro (basta avere account microsoft) e c’è tra i premi 1 mese gratis di disney+ da richiedere tramite app game pass su smartphone. fino a gennaio 2022.

E' ovvio che i film più vecchi non sono in 4k..... si parlava delle ultime produzioni. Stesso discorso per le serie: se non sono state prodotte in 4k sarà difficile vederle in quel formato.
Non è ovvio e l’anno di produzione dei film non c’entra nulla, in quanto possono essere in 4K anche pellicole in bianco e nero, ad esempio Schindler's List. Ribelle - The Brave, film Disney Pixar del 2012 è in HD mentre La sirenetta (1989) è in 4K. Per quanto riguarda le serie, la decima stagione di American Horror Story è girata in 4K ma su Disney+ è in HD come le altre nove.

Indietro
Alto Basso