Disney+ Commenti generali su Disney+

Disney ridurrà le spese per film e serie TV, per il CEO Bob Iger conta “la qualità, non la quantità”

Bob Iger ha delineato le strategie che la Disney adotterà, dal taglio dei budget, alla produzione di contenuti anche per altre compagnie...

https://www.badtaste.it/cinema/arti...dget-film-serie-tv-bob-iger-star-wars-marvel/

Le notizie meglio darle sempre complete, si evita il wishful thinking.
By the way he did point out that Pixar, Star Wars, Marvel would all remain Disney exclusives”.

https://lrmonline.com/news/bob-iger-prepares-the-way-for-marvel-delays-and-star-wars-movies/

Le notizie meglio darle sempre complete, si evita il wishful thinking.
By the way he did point out that Pixar, Star Wars, Marvel would all remain Disney exclusives”.

https://lrmonline.com/news/bob-iger-prepares-the-way-for-marvel-delays-and-star-wars-movies/

mi pare chiaro che non si sono ammattiti e che tutte le produzioni più generiche possano essere rinvendute non è che si mettono a fare cartoni per qualcun'altro o starwars e marvel che vanno benissimo con disney(e anzi andranno meglio xkè smetteranno di produrre cose a caso solo xkè ne devono fare 10 di un tipo 5 di un altro ecc, ma perchè c'è un progetto maturo. con la corsa allo streaming andava a finire che c'erano 100 miliardi e ci facevano 100 ciofeche invece che 50 cose belle solo xkè c'era da riempire, oppure che per finirne una si toglievano soldi ad altri a "chi arriva prima, come le nostre corse ai bonus di stato.
mi piacerebbe essere un grillo (parlante) per sapere tutta la gestazione di pinocchio remake che ha vinto i razzies. si vede chiaramente che a un certo punto hanno staccato la spina dei finanziamenti e manca un pezzo di lavorazione di rifinitura.

tornando alla questione, già in passato c'erano cose prodotte da abc che andavano su canali non del gruppo e così tornerà ad essere xkè se ad esempio sto producendo 5 polizieschi xkè due su abc dovrebbero chiudere, ma poi non chiudono è logico venderli ad altri che te li pagano magari bene xkè necessitano di un bel poliziesco avanti con la produzione

godfather of harlem è prodotto anche da abc e va in onda su mgm+/epix+
criminal minds andava su cbs e ora è su paramount+(non da noi)

Hai ragione, ho confuso (andando a memoria perché l'avevo visto qualche giorno fa) la riga Novità con quella che c'era mesi fa "In Arrivo"

Ciao! Visto che non si possono eliminare i “continua a guardare” che non interessano più, stavo pensando di eliminare il profilo (non l’account) per poi ricrearlo aggiungendo nuovamente tutti i preferiti.
Secondo voi potrebbe funzionare?
Grazie!

Ciao! Visto che non si possono eliminare i “continua a guardare” che non interessano più, stavo pensando di eliminare il profilo (non l’account) per poi ricrearlo aggiungendo nuovamente tutti i preferiti.
Grazie!
Dovrebbe

Grazie!
Per eliminare i continua a guardare basta andare alla fine di un film o di una serie tv,ultimo episodio.Si va sui titoli di coda e in automatico si toglie dalla lista continua a guardare.:)

Per eliminare i continua a guardare basta andare alla fine di un film o di una serie tv,ultimo epiosodio.Si va sui titoli di coda e in automatico si toglie dalla lista continua a guardare.:)

Sì, questo lo so ma capirai che con le serie tv è una bella rottura.
Anche perché poi, quando esce una nuova stagione te lo ritrovi in lista e devi ricominciare con il giochetto di mandare avanti l’episodio fino alla fine.
Questa cosa del non poterli rimuovere è totalmente senza senso.

Come non detto, non posso farlo perché si tratta del profilo principale e non può essere eliminato.

Anche perché poi, quando esce una nuova stagione te lo ritrovi in lista e devi ricominciare con il giochetto di mandare avanti l’episodio fino alla fine.
Una volta tolti dal continua a guardare li togli anche dai preferiti e non ti torneranno in lista se esce una nuova stagione.

Chissà se da PC c'è una qualche scorciatoia o per lo meno dovrebbe essere più semplice

Una volta tolti dal continua a guardare li togli anche dai preferiti e non ti torneranno in lista se esce una nuova stagione.

Purtroppo per me, mesi fa qualcuno ha fatto partire un episodio de “The Kardashians” e ti assicuro che non l’ho mai avuto tra i preferiti.
Adesso è uscita la seconda parte della stagione ed è tornato in lista (probabilmente perché si tratta sempre della stessa stagione).
Manderò gli episodi avanti veloce fino alla fine dopodiché incrocerò le dita di non ritrovarmela quando uscirà la prossima nuova stagione.

Purtroppo per me, mesi fa qualcuno ha fatto partire un episodio de “The Kardashians” e ti assicuro che non l’ho mai avuto tra i preferiti.
Adesso è uscita la seconda parte della stagione ed è tornato in lista (probabilmente perché si tratta sempre della stessa stagione).
Manderò gli episodi avanti veloce fino alla fine dopodiché incrocerò le dita di non ritrovarmela quando uscirà la prossima nuova stagione.
Vai sull'ultimo episodio e lo togli,purtroppo non c'è altro modo.Metti il cursore sull'ultimo minuti dell'episodio e vai avanti con l'avanzamento dei 10 secondi e tutto si risolve velocemente.:)Per esempio ho i 911 che guardavo ma che adesso guardo da un'altra parte e non mi sono tornati con le nuove stagioni nel continua a guardare.

Indietro
Alto Basso