Disney+ Commenti generali su Disney+

L'ho spiegato come togliere le serie dai continua a guardare.Infatti ho tolto pochi minuti fa 2 serie che non erano doppiate ma rimaste nei continua a giardare.Ricordarsi di toglierle dai preferiti.:)
Ma hai provato anche da PC magari e più veloce due colpetti di mouse arrivi alla fine subito :)

Vai sull'ultimo episodio e lo togli,purtroppo non c'è altro modo.Metti il cursore sull'ultimo minuti dell'episodio e vai avanti con l'avanzamento dei 10 secondi e tutto si risolve velocemente.:)Per esempio ho i 911 che guardavo ma che adesso guardo da un'altra parte e non mi sono tornati con le nuove stagioni nel continua a guardare.
Non avevo capito parlavi di un cursore generico senza parlare di PC quindi e possibile grazie per la dritta :)

Purtroppo per me, mesi fa qualcuno ha fatto partire un episodio de “The Kardashians” e ti assicuro che non l’ho mai avuto tra i preferiti.
Adesso è uscita la seconda parte della stagione ed è tornato in lista (probabilmente perché si tratta sempre della stessa stagione).
Manderò gli episodi avanti veloce fino alla fine dopodiché incrocerò le dita di non ritrovarmela quando uscirà la prossima nuova stagione.

i continua a guardare di disney+ scompaiono da soli dopo un lasso di tempo parecchio lungo. roba di mesi. io seguivo molto saltuariamente better things ed è scomparso e non ricompare neanche con le nuove stagioni

delle kardashians è uscito di recente un episodio speciale aggiuntivo, per quello deve essere riapparso. se vuoi farlo sparire devi scorrere fino in fondo all'ultima puntata e sperare che non aggiungano altro. se una serie è ferma per mesi poi non ricompare neanche se torna in onda con la nuova stagione. mi succede sempre che di greys anatomy, mi accorgo che è ripartita dal banner in home page, ma non ricompaiono gli episodi in lista fino a che non la faccio partire io.

la lista preferiti è solo un promemoria. niente a che vedere con la app di netflix:eusa_wall:

mi succede sempre che di greys anatomy, mi accorgo che è ripartita dal banner in home page, ma non ricompaiono gli episodi in lista fino a che non la faccio partire io.

la lista preferiti è solo un promemoria. niente a che vedere con la app di netflix:eusa_wall:
A me è ricomparsa, così come Station 19 ed i 911 ma in effetti ho tutte e quattro queste serie tra i preferiti.

Ultima modifica:
Confermo che spariscono da soli e che l’arco di tempo non è per nulla breve

In america, perché verrà integrato hulu.

se se lo comprano prima pagando a comcast quel che gli devono.
era per dire che già è nell'aria e lì si andrà...che comunque tutte aumenteranno; quest'anno o il prossimo poco cambia e tutte metteranno un piano con gli spot, netflix ha solo fatto da apripista come al solito. hanno perso 4 milioni di abbonati quasi tutti in india, l'abbonato medio spende d+...ma devono aumentare ugualmente e produrre di meno. il business non è sostenibile, la bolla sta esplodendo e c'è da tagliare + di quanto assunto in pandemia. e non sanno neanche di preciso dove andrà tutta questa gente che disdice e si presume continui comunque a cercare una qualche forma di intrattenimento

Indietro
Alto Basso