• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Vorrei capire se è una piattaforma incentrata solo su cartoni e fantasy oppure c'è un po' di tutto.
Inizialmente era incentrata principalmente sui contenuti Disney+Pixar+Star Wars+national Geographic. Da qualche anno il catalogo si è ampliato anche con contenuti differenti dentro al contenitore "Star". Attualmente c'è un po' di tutto
 
Inizialmente era incentrata principalmente sui contenuti Disney+Pixar+Star Wars+national Geographic. Da qualche anno il catalogo si è ampliato anche con contenuti differenti dentro al contenitore "Star". Attualmente c'è un po' di tutto
Da provare insomma. Come servizio, funziona, ci sono intoppi con l'app, la qualità dello streaming è buona?
 
Che opinioni avete su Disney+
il bello è potersi fare un mese, magari del piano con pubblicità e provare da soli. non ha senso chiederlo qui per svariati motivi
-non conosciamo i tuoi gusti
-non sappiamo cosa hai già visto
-in molti si dimenticano che è appena finito il più lungo sciopero di sceneggiatori e attori del sindacato più grande che li rappresenta in america e quindi è slittato tutto e non si erano neanche ripresi i ritmi prepandemia
-c'è una generale penuria di contenuti e originalità perchè il mercato è cambiato (troppa attenzione alla quantità e agli algoritmi e al dover piacere a tutto il mondo contemporaneamente)
 
Disney e Warner Bros Discovery offriranno un servizio di streaming congiunto, che includerà le loro piattaforme Disney+, Hulu e Max, a partire da quest'estate.

Le opzioni e i franchise che verranno presentati nel nuovo pacchetto Disney-Warner Bros Discovery includeranno anche Abc, Cnn, DC, Discovery, Food Network, FX, HBO, Hgtv, Marvel, Pixar e Searchlight.

Fonte: Giuseppe Candela
 
penso negli USA...da noi sarebbe difficile....xchè nn c'è una filiale italiana di Disney+....e x i diritti in possesso in Italia di entrambe le piattaforme!!
 
No vabbè. Da più di due mesi ho dato disdetta del mio abbo annuale che scadrà questo giugno, e oggi Disney mi manda un messaggio annunciandomi la conversione del mio piano a Premium con 119 euro... questi sono scemi.
Non ho accettato le nuove condizioni di Amazon a meno soldi e vado a darne di più a questi qui con un catalogo inferiore? Ma manco per niente!
 
No vabbè. Da più di due mesi ho dato disdetta del mio abbo annuale che scadrà questo giugno, e oggi Disney mi manda un messaggio annunciandomi la conversione del mio piano a Premium con 119 euro... questi sono scemi.
Non ho accettato le nuove condizioni di Amazon a meno soldi e vado a darne di più a questi qui con un catalogo inferiore? Ma manco per niente!
sono prezzi noti da tempo. disney non è mai andata oltre promo spot di qualche mese a prezzo scontato. non ha mai fatto listini differenziati o promo per rientri, come tutte le le ott. solo sky fa ste schifezze con tutti i casini dietro.
 
Se si rinuncia al 4K il prezzo non è aumentato, e dato il catalogo nuovo piuttosto scarno ed il vecchio non 4K, tenere il profilo più alto a 30€ in più io proprio non ho accettato
 
Se si rinuncia al 4K il prezzo non è aumentato, e dato il catalogo nuovo piuttosto scarno ed il vecchio non 4K, tenere il profilo più alto a 30€ in più io proprio non ho accettato

Il bello di Disney+ oltre ovviamente ai contenuti è proprio il suo ottimo 4K
 
Il bello di Disney+ oltre ovviamente ai contenuti è proprio il suo ottimo 4K

Lo so, ma non giustifica l’aumento di 3€ al mese o 30€ all’anno con un catalogo così scarno. Accendi Netflix ed hai quasi tutto in 4K, metti Disney e ci metti un quarto d’ora a trovarci qualcosa, tanto per dire
 
sono prezzi noti da tempo. disney non è mai andata oltre promo spot di qualche mese a prezzo scontato. non ha mai fatto listini differenziati o promo per rientri, come tutte le le ott. solo sky fa ste schifezze con tutti i casini dietro.
Ma io ho già disdettato da un pezzo.
 
Ciao a tutti, riscontro problemi nel visualizzare gli episodi di The Walking Dead, in particolare gli episodi della stagione 10 episodi 19 e 20 perché lo streaming non parte. Ho provato sia da FireStick che da tablet. A qualcuno succede la stessa cosa ? A chi posso segnalare il problema?
 
Ciao a tutti, riscontro problemi nel visualizzare gli episodi di The Walking Dead, in particolare gli episodi della stagione 10 episodi 19 e 20 perché lo streaming non parte. Ho provato sia da FireStick che da tablet. A qualcuno succede la stessa cosa ? A chi posso segnalare il problema?
nella app cerchi assistenza e puoi segnalare
 
Disney ha perso 4 miliardi nell'ultimo periodo, annunciati tagli drammatici ai contenuti streaming

Colpa di una strategia sbagliata incentrata sulla volontà di produrre troppi contenuti



Ben gli sta. La loro strategia di tenersi tutto per loro sta portando i risultati ampiamente previsti.
 
Indietro
Alto Basso