Disney+ Commenti generali su Disney+

Perdonami ma non capisco…
Potrei capire uno che vuol provare quello con pubblicità per capire se sono troppe, troppo invadenti, ecc.
Ma provare un piano senza pubblicità rispetto alla prova di uno con, cosa ti farebbe capire in più?
A mio avviso nulla.
Se poi vuoi dire, che fanno le promo solo sui piani con pubblicità e quindi tu non trovi più offerte per usare (non provare) le varie OTT a prezzi scontati, è un’altra cosa.
Una altra cosa voglio dire ha visto timvision anche loro danno 0.99 con pubblicità pazienza

le promo servono per provare il servizio, il fatto che diano il piano con spot è solo per monetizzare ulteriormente il "nuovo cliente" e ovviamente in questo piccolo frangente appariranno tutti spot piccoletti poco invasivi e molto rari...sia perché non sono stupidi sia perché ancora di accordi commerciali strutturati come può essere un canale rodato...semplicemente non ci sono.

gli spot sono pochi perché nessuno ha comprato gli spazi non per la magnanimità disney, netflix o altri. tutta roba già vista nella apertura di millemila canali sky e DTT. il piano con spot è nuovo e non è ancora noto il target che lo sceglie quindi nessuno si svena a comprare spazi visti non si sa ancora da chi. per esempio se venisse fuori che il piano con spot è esclusiva di ceto basso, poco scolarizzato ecc ecc...non è che una casa di moda del lusso compra spazi pubblicitari per le loro collezioni, al massimo lo compra per un profumo da 10cc sotto natale

Hai ragione! Che tu sappia è possibile utilizzare lo stesso metodo di pagamento precedente o deve essere cambiato? Le generalità, nome cognome e mail, possono rimanere le stesse?
Grazie
L'indirizzo e-mail dev'essere diverso, le generalità ovviamente possono essere le stesse. Quanto al metodo di pagamento, non saprei. Con Dazn usai lo stesso con più email.

le promo servono per provare il servizio, il fatto che diano il piano con spot è solo per monetizzare ulteriormente il "nuovo cliente" e ovviamente in questo piccolo frangente appariranno tutti spot piccoletti poco invasivi e molto rari...sia perché non sono stupidi sia perché ancora di accordi commerciali strutturati come può essere un canale rodato...semplicemente non ci sono.

gli spot sono pochi perché nessuno ha comprato gli spazi non per la magnanimità disney, netflix o altri. tutta roba già vista nella apertura di millemila canali sky e DTT. il piano con spot è nuovo e non è ancora noto il target che lo sceglie quindi nessuno si svena a comprare spazi visti non si sa ancora da chi. per esempio se venisse fuori che il piano con spot è esclusiva di ceto basso, poco scolarizzato ecc ecc...non è che una casa di moda del lusso compra spazi pubblicitari per le loro collezioni, al massimo lo compra per un profumo da 10cc sotto natale
Diciamolo chiaro quel piano vale 1.99 € non di più, lo mettono in promo per prendere più introiti per attirare sperando che rimani abbonato dopo (ma non sarà cosi per la maggior parte delle persone) avete notato che queste promo vengono più spesso adesso 😱 chissà il perche. per il discorso della pubblicità vendere o spazi o meno be si è importante ma poi si finisce che il prodotto non lo compra la maggior parte delle persone (più martelli secondo loro più vendono ma non è così) la pubblicità si è l'anima del commercio ma fino ad un certo punto.

allora non oso immaginare se comprano più spazi perchè è davvero tanta la pubblicità per me, per dire una serie vecchia come "C'è sempre il sole a Philadelphia" su 20 minuti di episodio fa ben 1-1,30 minuti all'inizio e altra interruzione dopo poco, tipo 10 minuti di almeno 30-40 secondi....... :eusa_wall:

Essere "vecchia" non vuole dire nulla, e l' impatto della pubblicità lo vedi di più se guardi pochi episodi e corti. In un film magari beccavi poca pubblicità in più in tutta la visione, e nelle serie poi magari gli episodi successivi vanno quasi lisci.
Poi va bè, per quel che mi interessa il loro servizio mi cambia poco tanto mi limito a recuperare poche cose approfittando dell' offerta che altrimenti avrei direttamente saltato

Essere "vecchia" non vuole dire nulla, e l' impatto della pubblicità lo vedi di più se guardi pochi episodi e corti. In un film magari beccavi poca pubblicità in più in tutta la visione, e nelle serie poi magari gli episodi successivi vanno quasi lisci.
Poi va bè, per quel che mi interessa il loro servizio mi cambia poco tanto mi limito a recuperare poche cose approfittando dell' offerta che altrimenti avrei direttamente saltato
no ad ogni episodio, anche quindi ai successivi sono fisse le 2 interruzioni, vecchie dovrebbe esserci meno novità e interesse per gli sponsor rispetto a una nuova tipo shogun, almeno così la vedo io, invece purtroppo no anche perchè se non ci sono sponsor infilano la pubblicità di una loro serie martellante tipo quella che vede i morti..... Stessa cosa anche con i griffin. Certo essendo breve la durata incidono di più ma allora l'interruzione dovrebbe essere minore, 1,30 all'inizio è esagerato. Io adesso ho il piano a 3 euro al mese, e il fullhd recuperando roba vecchia non fa differenza altrimenti non ne valeva la pena....

Allora hanno aumentato di molto, prima dell' estate non era così tanta

Allora hanno aumentato di molto, prima dell' estate non era così tanta
come volevasi dimostrare. e comunque è ovvio che faranno sempre più spesso piani scontatissimi per brevi periodi di quello con spot. l'investitore vuole una certa audience e se in italia ci sono 20.000 abbonamenti al piano con spot...il piano con spot va regalato anche con le patatine per 1 mese sperando che poi rimanga attivo.
sotto natale lo potrebbero pure fare a "meno di un euro" pur di racimolare persone.

a breve uscirà inside out 2...mi immagino la mole di spot

e comunque niente di tutto questo è "un problema", il problema è aver creduto per anni che il modello precedente fosse economicamente fruttuoso (condivisioni, niente spot, pagano tutti pagano poco), solo perché lo faceva una società completamente nuova (netflix) il cui fine ultimissimissimo è...farsi comprare gonfiando il suo valore con della conoscenza del settore impareggiabile (app, giochi, dati dei clienti ecc) prima di andare gambe all'aria...puntando unicamente sull'espansione infinita del numero di abbonati, che è una utopia bella e buona, il punto di saturazione c'è sempre. se avessero chiesto a mediaset glielo avrebbe detto :D

Buonasera a tutti, chiedo eventualmente scusa se la domanda fosse già stata posta, il piano Disney + con la pubblicità essendo il più economico, presenta un catalogo con meno contenuti rispetto agli altri piani?

Hai ragione! Che tu sappia è possibile utilizzare lo stesso metodo di pagamento precedente o deve essere cambiato? Le generalità, nome cognome e mail, possono rimanere le stesse?
Grazie
Quando fecero la stessa promo in passato, cambiai indirizzo email ma utilizzai lo stesso account paypal. Ora farò lo stesso, riattivando sul precedente indirizzo email. Poiché il rinnovo ce l'ho il 2 del mese, lo farò il 27 per sfruttare quello in corso il più possibile.

Anch'io lo farò il 27 visto che ora sto sfruttando il mese di Netflix e recupererò il non molto che ho da recuperare a dire il vero. Limitandomi ad un paio di mesi massimo credo ma vedremo.

In ogni caso ben venga questa promo che aspettavo in questo periodo dell'anno e speriamo si ripeta anche gli anni a venire, come ormai usanza .

Sulla pubblicità ormai ci dobbiamo fare il callo... Pazienza.

Diciamolo chiaro quel piano vale 1.99 € non di più, lo mettono in promo per prendere più introiti per attirare sperando che rimani abbonato dopo (ma non sarà cosi per la maggior parte delle persone) avete notato che queste promo vengono più spesso adesso chissà il perche. per il discorso della pubblicità vendere o spazi o meno be si è importante ma poi si finisce che il prodotto non lo compra la maggior parte delle persone (più martelli secondo loro più vendono ma non è così) la pubblicità si è l'anima del commercio ma fino ad un certo punto.
Per maggior parte sono spot per pubblicizzare loro contenuti. Mi sto imbattendo fino alla nausea in quello di quella ragazza giornalista che si trova a parlare con un morto (non ricordo il titolo). E spesso, prima e durante un episodio di Only murders in the building, pubblicizzano proprio la serie che sto guardando.

Qualcuno sa se e quando scade la promozione TIM dedicata ai già clienti di linea fissa che offre 3 mesi di Disney+ con pubblicità? Va attivata passando tramite timparty e/o app mytim, ma siccome mi scade l'annuale SENZA pubblicità a fine ottobre vorrei, se possibile, aspettare fino ad allora

Tutti stanno introducendo dei canali live di qualche tipo, in certi casi FAST, in altri come in questo caso se paghi l'abbonamento.

Anzi 4 anni fa mi era sembrato strano che non avessero pensato di inserire direttamente canali come Disney Channel e compagnia proprio su Disney+ quando li hanno tolti da Sky.
Quei canali fast su Disney+ son più canali "playlist"

Un canale come si deve, su questi streaming, costerebbe e non avrebbe tanto senso, quando gli stessi contenuti son On Demand

Purtroppo eh, han avuto questa smania di chiudere tutti i lineari su altre piattaforme, con qualche conseguenza grave

Indietro
Alto Basso