beh attualmente la nostra sky tradizionale ti offre un netflix ancora col piano base senza spot a meno di quel che costa quello con spot, paramount+ agli abbonati cinema e fino a poco fa pure un anno di discevery+(adesso con pubblicità). quindi vedo che le OTT vogliono ancora fare affari con le vecchie decrepite paytv tradizionali. vedremo come nascerà max e cosa succederà dopo qualche mese.
inoltre non vorrei perdere del tutto la produzione di queste paytv che nelle ott oltremare non esistono e si è visto quanto sono durati i talent su disney+ ritornati subito a sky, gli spettacoli comici tipo giallappashow che non andrebbero più su nessuna tv free, senza dimenticare il nostro skytg24
a sentire poi i vari giudici dei talent di sky...vengono anche pagati un botto, quindi direi che di soldi ne girano ancora tanti e visto che il grosso sta tornando sul mercato pubblicitario, le paytv tradizionali hanno sicuramente più percentuale di mercato di una OTT che ancora fatica anche perché non può abbandonare del tutto la versione senza spot cannibalizzandosi da sola.