Disney+ Commenti generali su Disney+

Ho attivato l'offerta di 3 mesi a €5. Visto che scade oggi e il mio mese invece il 1° febbraio, ho rispolverato un altro account.

Ho attivato l'offerta di 3 mesi a €5. Visto che scade oggi e il mio mese invece il 1° febbraio, ho rispolverato un altro account.
Ah questa me la ero persa.
Certo non un prezzo da urlo, e avendo da poco finito i 3 mesi a 2,99 non è che sia così propenso.. c’è qualcosa di imperdibile uscito nell’ultimo mese?

Secondo voi ci saranno delle proroghe al 28 gennaio?
Io ho il rinnovo al 02/02 e ho già fatto disdetta.. avevo in mente di riutilizzare stasera un vecchio account.. ci perdo appena 5 giorni.. ma sinceramente preferivo avere la promo sul mio account attuale per non dover fare lo switch di tutti i dispositivi di casa

Io ho il rinnovo al 02/02 e ho già fatto disdetta.. avevo in mente di riutilizzare stasera un vecchio account.. ci perdo appena 5 giorni.. ma sinceramente preferivo avere la promo sul mio account attuale per non dover fare lo switch di tutti i dispositivi di casa
Dubito, non fanno mai proroghe per queste promo

Ah questa me la ero persa.
Certo non un prezzo da urlo, e avendo da poco finito i 3 mesi a 2,99 non è che sia così propenso.. c’è qualcosa di imperdibile uscito nell’ultimo mese?
Boh, è inutile che ti suggerisca qualcosa che piace a me, ma magari non a tem
L'unica cosa negativa per me è che i preferiti non sono gli stessi nei due account.

Oggi The Walt Disney Company ha annunciato chi succederà a Bob Iger. Josh D'Amaro (che arriva dai parchi) sarà il nuovo CEO, Dana Walden (arrivata da 21st Century Fox, attualmente a capo della produzione televisiva) avrà un nuovo ruolo, il Creative Chief Officer

Ho visto che è uscito aggiornamento app sulla mia Firestick 4k I edizione: qualcuno l'ha già installata?
Problemi di microblocchi? 😁

A causa di un problema di brevetti, Disney+ è stata costretta a interrompere lo streaming in Dolby Vision e HDR10+ in tutta l'Unione Europea. Lo streaming in HDR disponibile ma solo in formato HDR10

Fonte DDAY.IT

A causa di un problema di brevetti, Disney+ è stata costretta a interrompere lo streaming in Dolby Vision e HDR10+ in tutta l'Unione Europea. Lo streaming in HDR disponibile ma solo in formato HDR10

Fonte DDAY.IT
se ne accorge lo 0,1% del parco abbonati, non cambia una virgola, stop al dolby vision così risparmiano, incrementano i costi per mutate condizioni e avanti un altro. di questo passo torniamo al formato VCDo_O

Bhè, abbonati pochi ma scemi....io sono uno di quei pochi, al momento ho attivo fino a fine mese il piano Premium, ma è chiaro che se il problema si presenterà anche in Italia, per il futuro mi limiterò al piano Standard...non spenderei soldi per un servizio non fruibile.

Nel corso di gennaio ho fatto diversi post per la questione Dolby Vision (avevo l'impressione che non interessava a nessuno).
Comunque aggiungo che nei commenti ad un articolo di un sito specializzato germanico ho letto la testimonianza di un cliente Disney+ con piano Premium annuale, che ha chiesto ed ottenuto il rimborso della quota dell'abbonamento Premium per mancanza del Dolby Vision.

Indietro
Alto Basso