Potevate anche dirloSì, è così da diversi mesi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potevate anche dirloSì, è così da diversi mesi.
e se invece sei dentro la locandina...c'è un geroglifico che serve a cancellare...Potevate anche dirlo![]()
Mi pareva che se ne fosse parlato! All'inizio funzionava solo sul sito web, poi via via la funzione è stata aggiunta alle app.Potevate anche dirlo![]()
Ah questa me la ero persa.Ho attivato l'offerta di 3 mesi a €5. Visto che scade oggi e il mio mese invece il 1° febbraio, ho rispolverato un altro account.
Dubito, non fanno mai proroghe per queste promoSecondo voi ci saranno delle proroghe al 28 gennaio?
Io ho il rinnovo al 02/02 e ho già fatto disdetta.. avevo in mente di riutilizzare stasera un vecchio account.. ci perdo appena 5 giorni.. ma sinceramente preferivo avere la promo sul mio account attuale per non dover fare lo switch di tutti i dispositivi di casa
Boh, è inutile che ti suggerisca qualcosa che piace a me, ma magari non a temAh questa me la ero persa.
Certo non un prezzo da urlo, e avendo da poco finito i 3 mesi a 2,99 non è che sia così propenso.. c’è qualcosa di imperdibile uscito nell’ultimo mese?
L'unica cosa negativa per me è che i preferiti non sono gli stessi nei due account.Secondo voi ci saranno delle proroghe al 28 gennaio?
Io ho il rinnovo al 02/02 e ho già fatto disdetta.. avevo in mente di riutilizzare stasera un vecchio account.. ci perdo appena 5 giorni.. ma sinceramente preferivo avere la promo sul mio account attuale per non dover fare lo switch di tutti i dispositivi di casa
Mah i suggerimenti sono sempre apprezzati, poi ovvio che i gusti son gusti…Boh, è inutile che ti suggerisca qualcosa che piace a me, ma magari non a tem