Disney+ Commenti generali su Disney+

Timvision: sarà compreso o a parte rispetto all’abbonamento?

Ragazzi vorrei un consiglio da voi. Conoscendo i miei gusti conviene fare l'abbonamento annuale approfittando dello sconto di euri 10 oppure abbonamento mensile? Stiamo tutti in attesa vedo ma non so cosa fare

Per me vale la pena aspettare, perché lo sconto non è da far cambiare idea 10€ in più dopo il 24 tutto qui e poi c'è la settimana gratis e l'abb. Mensile a 6,90€ e aspettare i vari accordi con Tim, Sky, Vodafone etc.

accordo è solo con Tim per quest'anno, comunque aspettate e vedete anche con i vostri dispostivi come l' app gira e come è la qualità, si fa la prova gratuita e poi si vede.

L'accordo è pluriennale ma è in esclusiva per 1 anno

Grazie ragazzi. Sapevo di poter contare su di voi. Io vedo come gira su Apple tv 4K e su Smart tv Samsung serie Q led vediamo i contenuti perché sinceramente non mi va di fare il pre-ordine tanto capirai che sconto

È ancora presto, dovrebbe apparire al lancio...se imposti la tv su Olanda è già presente l'app!

Grazie. Mi chiedevo se per caso l'avevano gia' inserita e non appariva solo sul mio perche' avevo fatto cambiato la nazione tempo addietro per installare un app non presente nello store italiano LG.
Aspettiamo il lancio allora.

Ma cosa vuol dire esclusiva per 1 anno?
L'app la si potrà usare anche au Apple TV ecc, quindi di che esclusiva si parla?

E poi sarà a pagamento a parte come Eurosport?

Che vantaggio ci sarebbe a fare Disney+ su Timvision, e non direttamente Disney+?

Ma cosa vuol dire esclusiva per 1 anno?
L'app la si potrà usare anche au Apple TV ecc, quindi di che esclusiva si parla?

E poi sarà a pagamento a parte come Eurosport?

Che vantaggio ci sarebbe a fare Disney+ su Timvision, e non direttamente Disney+?

Esclusiva vuol dire che non ci saranno accordi con altre piattaforme per il primo anno (tipo Sky, Vodafone ecc.).
Il vantaggio di farlo tramite Tim sarà sicuramente economico, ci sarà un piccolo sconto come succede adesso con Netflix tramite Sky.
Rimarrà sempre la possibilità di abbonarsi direttamente a Disney+ e vederlo su qualsiasi apparecchiatura prevista.

Esclusiva vuol dire che non ci saranno accordi con altre piattaforme per il primo anno (tipo Sky, Vodafone ecc.).
Il vantaggio di farlo tramite Tim sarà sicuramente economico, ci sarà un piccolo sconto come succede adesso con Netflix tramite Sky.
Rimarrà sempre la possibilità di abbonarsi direttamente a Disney+ e vederlo su qualsiasi apparecchiatura prevista.
Però avrebbero dovuto subito dirlo il vantaggio economico nel comunicato.

Tutto quello che sta scritto non parla di soldi e dice che varrà incluso nel Timvision senza ulteriori pacchetti tipo Eurosport o Sky.... Forse lo farà in seguito... Se si lo doveva fare adesso. Oppure non è completo il comunicato.
PS per un'anno siamo sicuri che non viene inserito in altre piattaforme

Indietro
Alto Basso