Disney+ Commenti generali su Disney+

Naturalmente dopo la prova dei sette giorni eventualmente si può disdire, giusto?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Ora è in italiano, ma ci sono ancora delle mancanze che mi fan comprendere che questo potrebbe non essere il catalogo definitivo

Tipo mancanza di Ecco Pippo, altra roba d'archivio, alcuni doppiaggi in italiano (solo sottotitoli)

Aspettiamo domattina :)

Nei 7 giorni di prova si ha accesso all'offerta completa? E quindi il primo mese (tanto per pagare un mese) sarebbe composto da 37 giorni di visione in tutto?

C'è già l'ultimo film Il re leone?

Ma a quest'ora mi viene voglia di certe cose? :D

alcuni film non ancora presenti pero'... il re leone ad aprile, gli incredibili 2 a giugno... frozen 2 anche doveva arrivare ma nemmeno l'ombra...

Vedo un po' di attività tra che non si lavora e tutti ad aspettare Disney+. :D

Il Re Leone (2019) è già disponibile in Italiano, ho provato l'app americana prima del lancio. Mancano un bel pò di contenuti per ora, vediamo se si aggiungeranno altro entro domani mattina

pero sta cosa di mettere le stagioni con soli pochi episodi o molte serie con stagioni mancanti in mezzo non mi piace... preferirei facessero come gli altri servizi... molte serie hanno solo stagioni successive non le prime o mancano stagioni in mezzo...

Indietro
Alto Basso