Disney+ Commenti generali su Disney+

Sapete dirmi se la stagione di The Mandalorian è completa?
Vorrei solo fare l'account di prova se posso guardarmi tutta la stagione, poi decido se mi interessa tenere l'abbonamento

Grazie

Ducktales versione anni 80/90
Hanno caricato solo 5 episodi della terza serie....

Installata app su amazon fire stick, però ho dovuto cercarla.
Installata anche su PS4, era in primo piano.
comunque tutto ok, peccato che alcune stagioni delle varie serie animate non ci siano (anche se ci sono 30 stagioni dei simpson)

Arrivato su samsung ku6400, ma per caso hanno disabilitato il 4k? Contenuti in 4k non ne trovo, anche quelli in hdr10 sono in HD.

Comunque tutto bello ..anche se non ci sono tutte le stagioni o serie tv di Disney channel....per esempio Andi Mack ( serie tv di Disney channel con 3 stagioni ) ci sono solo le prime 2 stagioni e così succede con altre...saranno caricate più avanti secondo voi ?

Ho notato che delle serie tv sono inseriti solo il primo o i primi episodi, quindi caricheranno ogni settimana gli episodi nuovi.

Comunque l’applicazione per iphone funziona alla grande, poi testeró con chromecast

Se interessa a qualcuno. Da app iPhone è possibile fare AirPlay anche verso appletv vetuste. Che non hanno la app :D

Mandolorian... c'è solo il primo episodio e ne caricano una a settimana?
E' l'unica cosa che mi interessa...(anche se ho visto il primo episodio su Italia1 e non mi ha entusiasmato... si vede che è una serie e non un film.. e la trovo slegata dalla trama della saga)
Attiverò il periodo di prova solo quando sarà stata scaricata tutta...

Suppongo che per le serie non complete(ducktales) ci vorra qualche giorno per caricarle tutte.

scusate ma si possono vedere le informazioni di bitrate ? cmq siamo al primo giorno e film come la spada nella roccia penso arriveranno ....

scusate ma si possono vedere le informazioni di bitrate ? cmq siamo al primo giorno e film come la spada nella roccia penso arriveranno ....

Bitrate. Guarda che lo stanno mandano ridotto per non fondere l’internet. Come netflix Amazon ecc. alcuni non hanno ancora atmos e dolbyvision pie essendo disponibili altrove. Si sa che di ogni file ce ne sono tante versioni. Pian Piano caricheranno tutto. Che ansia

Indietro
Alto Basso