Disney+ Commenti generali su Disney+

Sulla mia TV in firma, per Avenger Endgame, l'etichetta è DOLBY VISON. Qualità molto buona.

Peccato per alcuni contenuti assenti, tipo La spada nella roccia

ragazzi, se vedo i contenuti (senza registrare) da un pc tramite browser..........viene contato come dispositivo ??
oppure è come netflix che non conta.
grazie.

Mandolorian... c'è solo il primo episodio e ne caricano una a settimana?
E' l'unica cosa che mi interessa...(anche se ho visto il primo episodio su Italia1 e non mi ha entusiasmato... si vede che è una serie e non un film.. e la trovo slegata dalla trama della saga)
Attiverò il periodo di prova solo quando sarà stata scaricata tutta...

Peccato che the mandalorian e Star Wars Episode IX sono intrecciati ci sono dei riferimenti di uno nell'altro

Mandolorian... c'è solo il primo episodio e ne caricano una a settimana?
E' l'unica cosa che mi interessa...(anche se ho visto il primo episodio su Italia1 e non mi ha entusiasmato... si vede che è una serie e non un film.. e la trovo slegata dalla trama della saga)
Attiverò il periodo di prova solo quando sarà stata scaricata tutta...
Qualcuno in questo topic aveva postato la data di uscita dei vari episodi. L'ultimo è a maggio, quindi ti conviene aspettare quel mese.

ragazzi, se vedo i contenuti (senza registrare) da un pc tramite browser..........viene contato come dispositivo ??
grazie.

i dispositivi sono illimitati e non conteggiati.
Conteggiati sono 10 SOLO nel caso in cui fai il download
vai tranquillo da browser

Quello che non vi va proprio è che per sfogliare il cavolo bisogna essere almeno nel periodo di prova gratuito.

grazie.

anche con netflix conta come visione. non conta come dispositivo associato. le visioni sono sempre 4 in totale...la registrazione è una cosa aggiuntiva per tutelarsi dall'avere troppi file in giro per dispositivi.

anche con netflix conta come visione. non conta come dispositivo associato. le visioni sono sempre 4 in totale...la registrazione è una cosa aggiuntiva per tutelarsi dall'avere troppi file in giro per dispositivi.
si si bene, grazie della precisazione.....il browser conterebbe come 4 in contemporanea..........
grazie.

mi viene in mente un altra cosa.
giusto così una curiosità, magari non serve a nulla.
si possono anche guardare i contenuti da un android ma non tramite app, giusto?

Esiste una lista delle Smart Tv Samsung compatibili?
Io ne ho due: una è Orsay e ero rassegnato a non avere la app.
Ma l'altra è Tizen (UE40JU6410) e comunque non la trovo...

Esiste una lista delle Smart Tv Samsung compatibili?
Io ne ho due: una è Orsay e ero rassegnato a non avere la app.
Ma l'altra è Tizen (UE40JU6410) e comunque non la trovo...

Strano, io sulla mia Samsung UE32N5370 (Tizen) me la sono ritrovata pre-installata. Premendo il tasto home e scorri fino su Apps dovresti trovarla li

Ragazzi mamma mia quanta roba felice di aver fatto l'abbonamento annuale. Non avevo dubbi , è bella pure l'interfaccia grafica . Ora voglio provare su apple tv 4K e Smart tv Samsung per vedere la differenza, ma penso che su Apple tv si vede meglio vero ragazzi?

Nel sito c'è qualche riferimento ai dispositivi connessi?
Perchè su internet avevo letto che si possono associare massimo 10 dispositivi..ma è così o non c'è limite stile Netflix?

Qua in Francia il governo ha chiesto e ottenuto di posticipare la data di arrivo al 7 Aprile, come se il governo non avesse altri problemi a cui pensare :doubt:

Qualcuno sarebbe cosi' gentile da confermarmi riguardo Simpsons (sarebbe l'unico motivo per cui farei la sottoscrizione):
- presenti tutte le 30 stagioni in originale e ita (661 episodi mancando solo il 7F24 e la stagione 31 in corso)?
- sottotitoli in originale e ita?
- crop sugli episodi fino al s20e09 (incluso)?
- audio 5.1 per gli episodi originali a partire dalla stagione 20?

Grazie in anticipo

Indietro
Alto Basso