Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mandolorian... c'è solo il primo episodio e ne caricano una a settimana?
E' l'unica cosa che mi interessa...(anche se ho visto il primo episodio su Italia1 e non mi ha entusiasmato... si vede che è una serie e non un film.. e la trovo slegata dalla trama della saga)
Attiverò il periodo di prova solo quando sarà stata scaricata tutta...
Qualcuno in questo topic aveva postato la data di uscita dei vari episodi. L'ultimo è a maggio, quindi ti conviene aspettare quel mese.Mandolorian... c'è solo il primo episodio e ne caricano una a settimana?
E' l'unica cosa che mi interessa...(anche se ho visto il primo episodio su Italia1 e non mi ha entusiasmato... si vede che è una serie e non un film.. e la trovo slegata dalla trama della saga)
Attiverò il periodo di prova solo quando sarà stata scaricata tutta...
ragazzi, se vedo i contenuti (senza registrare) da un pc tramite browser..........viene contato come dispositivo ??
oppure è come netflix che non conta.
grazie.
È già stato detto molte volte, su Sky Q bisognerà aspettare che l'esclusiva di un anno con TimVision scada
i dispositivi sono illimitati e non conteggiati.
Conteggiati sono 10 SOLO nel caso in cui fai il download
vai tranquillo da browser
ragazzi, se vedo i contenuti (senza registrare) da un pc tramite browser..........viene contato come dispositivo ??
oppure è come netflix che non conta.
grazie.
SiChi ha la FIRE STICK 4K vede i contenuti in 4k?
si si bene, grazie della precisazione.....il browser conterebbe come 4 in contemporanea..........anche con netflix conta come visione. non conta come dispositivo associato. le visioni sono sempre 4 in totale...la registrazione è una cosa aggiuntiva per tutelarsi dall'avere troppi file in giro per dispositivi.
anche con netflix conta come visione. non conta come dispositivo associato. le visioni sono sempre 4 in totale...la registrazione è una cosa aggiuntiva per tutelarsi dall'avere troppi file in giro per dispositivi.
È già stato detto molte volte, su Sky Q bisognerà aspettare che l'esclusiva di un anno con TimVision scada
mi viene in mente un altra cosa.
giusto così una curiosità, magari non serve a nulla.
si possono anche guardare i contenuti da un android ma non tramite app, giusto?
Esiste una lista delle Smart Tv Samsung compatibili?
Io ne ho due: una è Orsay e ero rassegnato a non avere la app.
Ma l'altra è Tizen (UE40JU6410) e comunque non la trovo...