Disney+ Commenti generali su Disney+

Credevo di trovare Mary Poppins il film, Frozen 2 e il re leone invece sono tutti su iTunes . Spero che non passi troppo tempo, sono Disney perché prima su iTunes?

No raga la pagina ufficiale di DISNEY + aveva detto espressamente che Frozen 2 usciva oggi anche in italia. Questo è successo circa 1 settimana fa se vi rcordate non c'entra nulla credo con restrizioni o da blu ray o da tv.

Per Il Re Leone è stato più volte detto che esiste sulla piattaforma in tutte le salse i 3 film vecchi piu la serie "Timon e Pumba", mentre il film nuovo in live action deve uscire il 21 APRILE

Mary Poppins quello nuovo è già disponibile infatti ho visto già un piccolo assaggio ieri

No raga la pagina ufficiale di DISNEY + aveva detto espressamente che Frozen 2 usciva oggi anche in italia. Questo è successo circa 1 settimana fa se vi rcordate non c'entra nulla credo con restrizioni o da blu ray o da tv.

Per Il Re Leone è stato più volte detto che esiste sulla piattaforma in tutte le salse i 3 film vecchi piu la serie "Timon e Pumba", mentre il film nuovo in live action deve uscire il 21 APRILE

Mary Poppins quello nuovo è già disponibile infatti ho visto già un piccolo assaggio ieri

Boh saranno in ritardo: al momento Frozen II non c'è in nessun Paese dove Disney+ è stato lanciato oggi....

Ricordo sempre che il Blu-ray in Italia esce l'8 aprile

Ultima modifica:
Se guardate su Twitter, c'è scritto che nei Paesi europei Frozen II arriverà a luglio come da prassi...

Quindi Il re leone esce il 21 aprile, meno male che me ne sono accorto! Stavo per attivare la prova gratuita solo per vedere quello, Lilly e il vagabondo e Toy Story!

salve,la serie national geographic "life below zero" ho le che è inclusa,confermate?grazie

beh c'è anche TOGO, a detta di molti un bellissimo film.

Infatti!!! Ci sono film accattivanti, e le prossime uscite di Frozen II, Toy Story 4 , il re leone e me ne dimentico qualcuno, rendono il servizio TOP!

Ricordiamoci che tanti film e serie fox da oggi in poi saranno qui e non su Sky/nowtv

Infatti!!! Ci sono film accattivanti, e le prossime uscite di Frozen II, Toy Story 4 , il re leone e me ne dimentico qualcuno, rendono il servizio TOP!

Ricordiamoci che tanti film e serie fox da oggi in poi saranno qui e non su Sky/nowtv

Veramente tanti film e serie Fox non direi visto che appena il contenuto contiene un minimo di violenza o altri contenuti "adulti" non può essere messo su Disney+.

Ricordo che Disney ha rinnovato con SKY per i contenuti e i canali Fox per pubblico adulto

Disney+ in Italia

Io per esempio metterei Bob’s Burger che come serie animata è una delle più viste in america e anche da noi ha un seguito

E anche i film, Avatar 2 sará il film da cartolina per la stagione 2022! Quindi prodotti ne avranno molti

Credevo di trovare Mary Poppins il film, Frozen 2 e il re leone invece sono tutti su iTunes . Spero che non passi troppo tempo, sono Disney perché prima su iTunes?
Mary poppins c è sia il classico che il remake
se si ha una vpn lo si puo' verere tutto in italiano settando USA gia' provato quando ho fatto abb 10 gg fa

Ma é illegale e viola i diritti
Disney come netflix potrebbe bloccarti l account
Aldilà di questo preferisco la trasmissione classica settimanale che il binge

Fire stick primo tipo, niente dolby 5.1, per il momento solo visione HD....

PS4 Pro invece dolby presente, ma visione sd

Vediamo con la chromecast cosa succede

pensavo avesse meno contenuti . lo sto spolpando come non mai
ottimo avere messo aladdin o vecchie serie come "crescere che fatica"

Indietro
Alto Basso