Disney+ Commenti generali su Disney+

Quando arriverà app per Panasonic Smart tv?

Non si sa neanche se arriverà. Comunque ho passato la mia giornata su Disney+ e penso di aver fatto fuori solo oggi 60€ di contenuti, altro che un anno ahah. Oggi è circolato un rumor che vede Black Widow come un Disney+ Original ad aprile, speriamo. Aspetto con ansia anche il live action del Re Leone, bellissimo

Sul mio tcl Android Tv quando provo ad aprire un contenuto mi esce il segno di caricamento che va avanti all'infinito senza farmi vedere nulla

Non si sa neanche se arriverà. Comunque ho passato la mia giornata su Disney+ e penso di aver fatto fuori solo oggi 60€ di contenuti, altro che un anno ahah. Oggi è circolato un rumor che vede Black Widow come un Disney+ Original ad aprile, speriamo. Aspetto con ansia anche il live action del Re Leone, bellissimo

Strano perchè ad aprile esce al cinema Black Widow

Non vorrei che con la crisi da covid-19 stanno pensando di farlo uscire in streaming

Anch'io ho problemi con l'audio 5.1 con l'uscita audio ottica su Android TV

Ho provato tutte le impostazioni, mi esce solo in stereo. Stessa cosa con la Chromecast integrata...

Qualcuno è riuscito a far funzionare l'audio multicanale?

Secondo me invece lo faranno uscire al cinema una volta finita tutta questa storia, tenete conto che ora anche le produzioni cinematografiche sono ferme, non credo possano permettersi di "sprecare" prodotti

in Italia non c'è spazio per recuperare tutte le uscite saltate, molti stanno pensando alla visione on demand con un corrispettivo piu' alto rispetto ad un noleggio classico.

in Italia non c'è spazio per recuperare tutte le uscite saltate, molti stanno pensando alla visione on demand con un corrispettivo piu' alto rispetto ad un noleggio classico.

ma non si rischia un 2021 vuoto? visto che le produzioni sono tutte ferme? a questo punto si possono piazzare i film di quest’anno il prossimo e così via

Strano perchè ad aprile esce al cinema Black Widow

Non vorrei che con la crisi da covid-19 stanno pensando di farlo uscire in streaming

molti film usciranno su piattaforma. il cinema è veramente a casa propria. e andranno a tappare i buchi per alcune novità che non potranno arrivare ora xkè sono sospese le riprese e neanche dopo xkè riprenderle sarà molto + difficile che riprenderle

ma non si rischia un 2021 vuoto? visto che le produzioni sono tutte ferme? a questo punto si possono piazzare i film di quest’anno il prossimo e così via

se un attore ha un contratto miliardario per il 2021 non lo rimanda certo per finire gli impegni del 2020.

l'intrattenimento è un industria molto mutevole a differenza della produzione manifatturiera. anche solo il fatto di avere una location occupata xkè c'è l'ultimo focolaio di coronavirus del 2022 o xkè quella nazione non consente ancora voli in ingresso...ti fa slittare tutto. per non parlare degli impegni di tutta la troupe.

Ho notato una cosa molto buona, ho trovato il film “Mamma, ho perso l’aereo” e su TIMVISION è a noleggio € 2,99 in SD, mentre su Disney+ è sul catalogo ed è pure in HD con audio 5.1

Ragazzi, ho letto della possibilità di aggiungere 7 profili su disney+ ,sapete se bisogna stare sotto la stessa rete? Perche in pratica vorrei condividerlo con i miei nipotini....grazie

Ragazzi, ho letto della possibilità di aggiungere 7 profili su disney+ ,sapete se bisogna stare sotto la stessa rete? Perche in pratica vorrei condividerlo con i miei nipotini....grazie

No, nessun obbligo.
L'unica limitazione è quella dei contenuti scaricabili, il classico download&play, max fino a 10 dispositivi e le visioni in contemporanea, max 4.
Il resto è come netflix, streaming dove come e quando vuoi.

Si, puoi aggiungere 7 profili, ma solo su 4 si può guardare contemporaneamente! Non serve essere sotto la stessa rete!

Indietro
Alto Basso