Disney+ Commenti generali su Disney+

ma a che serve una sezione Sky se poi in ogni discussione si deve finire a parlare di quanto costa?

Capisco che possa dare fastidio, dà anche fastidio vedersi privare di contenuti da un abbonamento, dove il costo resta invariato, per trovarseli poi separatamente dove devi pagare un’altra rata mensile. Poi è facile finire a parlare di questo. Soprattutto ora che il servizio deve ancora partire e quindi c’è poco o niente da dire :)

Se fossi un abbonato sky non sarei tanto contento perché avrei un app che si poi trovare su altri mille dispositivi e cmq dove pagare sempre un servizio se fosse che come dazn con un premio per essere un abbonamento fedele sarebbe un altra cosa
Non possono regalare cose all'infinito, non devono andare a perderci perché tu sei stato dieci anni con loro.

È più alta la cifra da pagare da parte di sky per includere Disney+ agli abbonati cinema, oppure la cifra che hanno pagato per gli stessi contenuti nei propri canali?
Perché includere Disney+ nel pacco cinema sarebbe una gran mossa

di certo non è che se prima pagavano 10.000.000 per i diritti...ora possono fare il conto 7€ per tot milioni di abbonati cinema...anche xkè i soldi che non sono spesi + per i diritti di disney, magari sono spesi con altre case oppure semplicemente le case che ha se le vuole in esclusiva in 4k ecc ecc costano sempre d+

sono voci di bilancio parecchio diverse. certo se prima strapagavano disney(ma non credo visto tutti i vincoli stringenti che avevano) adesso possono benissimo pagarti disney+...sempre che questa voglia procedere come ha fatto netflix.

che sky farà da aggregatore...l'ha giò espresso l'AD ai primi rumor dell'arrivo di netflix.

Ho visto da un ragazzo che ha attivato in Italia Disney + con VPN i prodotti disponibili: per citarne alcuni I Simpson (st. 1-31, alcune puntate disponibili anche con audio italiano), DuckTales Classic and Reboot, moltissime serie attualmente in onda su Disney Channel, tutte e 4 le stagioni di Marco & Star, ecc...

Solo alcuni prodotti originali e alcuni episodi per ora sono disponibili in italiano.

Non so, ma io più leggo quali sono i contenuti di Disney+ e più lo trovo poco interessante. Tranne i prodotti di National Geographic, il resto mi sembra più roba per piccoli, per ragazzini o per chi è già fan di alcune famose saghe. Non trovo niente di veramente interessante per un pubblico maturo.

Comunque è chiaramente questione di gusti, ci mancherebbe.

Indietro
Alto Basso