Disney+ Commenti generali su Disney+

Si ma almeno rendere prima disponibili le app con dei trailer o dei video di prova per vedere se funziona tutto bene con i propri device e la propria linea potrebbero farlo.

Ma ci sono almeno 30 servizi streaming ormai, cosa vuol dire se funziona la linea o il device? Se vi funziona Netflix, Amazon Prime Video, Infinity e compagnia, vi funziona anche questo....

Volete vedere il catalogo? andate qua tanto al 99% sarà uguale

https://www.justwatch.com/nl/provider/disney-plus

Ultima modifica:
Infatti il prezzo basso lo tengono proprio per fare tanti abbonati e subito. Il loro ragionamento è: vuoi essere sicuro che funzioni sul tuo dispositivo e connessione, e avere il catalogo definitivo? Ok te lo permetto, ma a 10€ in più. Oppure lo fai a mesi che costa ancora di più. Anche il non svelare il prezzo su Tim Vision per capire se è più conveniente rispetto ai prezzi Disney, lo fanno di proposito.

Beh oggi giorno solo le smart tv datate potrebbero avere qualche problema di visualizzazione, altrimenti le console ps4 e xbox, le smart tv piu recenti e sopratutto app per ios ed android, chromecast e firestick non avranno problemi!

Netflix si vede senza problemi anche con una connessione adsl 7 MB, figuriamoci con le connessioni fibra!

Su Smart tv forse non bisogna scendere sotto certi valori, ad esempio 3-4 mbps stabili in download.

Su Smart tv forse non bisogna scendere sotto certi valori, ad esempio 3-4 mbps stabili in download.

Nel 2020 se non si arriva neanche a 4 mbps c'è qualche problema grave. Se anche la rete fissa fosse in condizioni disastrose, ci sono i servizi in fixed wireless tipo Linkem

Ma ci sono almeno 30 servizi streaming ormai, cosa vuol dire se funziona la linea o il device? Se vi funziona Netflix, Amazon Prime Video, Infinity e compagnia, vi funziona anche questo....

Volete vedere il catalogo? andate qua tanto al 99% sarà uguale

https://www.justwatch.com/nl/provider/disney-plus

Beh insomma non è proprio così ...io vado a 2.5 mbps e netflix e Amazon prime funziona mentre Infinity si continua a bloccare quindi non è detto che Disney plus funzioni senza interruzioni ....

Beh insomma non è proprio così ...io vado a 2.5 mbps e netflix e Amazon prime funziona mentre Infinity si continua a bloccare quindi non è detto che Disney plus funzioni senza interruzioni ....

Va beh ho capito stiamo parlando di un caso limite: 2,5 mbps è ben al di sotto di qualsiasi standard medio attuale anche in Italia dove c'è l'80% di copertura nazionale tra FTTC e FTTH.

Senza nemmeno considerare gli operatori in fixed wireless che risolvono spesso i problemi della vecchia rete telefonica in rame

Ma, scusate, non sono riuscito a leggere tutti i messaggi, quello che non capisco è come mai io, dopo aver fatto il pre-order, non riesco a entrare nel mio profilo Disney+: mi dice che il servizio non è disponibile nel mio paese. Volevo entrare, dopo aver ricevuto la mail di benvenuto, per inserire i dati.
E, in più, come fate a sapere programmi che ci sono?
Grazie

Ma, scusate, non sono riuscito a leggere tutti i messaggi, quello che non capisco è come mai io, dopo aver fatto il pre-order, non riesco a entrare nel mio profilo Disney+: mi dice che il servizio non è disponibile nel mio paese. Volevo entrare, dopo aver ricevuto la mail di benvenuto, per inserire i dati.
Grazie
Quando partirà riuscirai entrare nel sito ;)

Nel 2020 se non si arriva neanche a 4 mbps c'è qualche problema grave. Se anche la rete fissa fosse in condizioni disastrose, ci sono i servizi in fixed wireless tipo Linkem

no basta stare in posti di M...se vuoi te ne indico uno... e non arriva assolutamente a 4 mega...stiamo sui 3, se va bene 3,2 con ping e errori da capogiro...linkem...ma se non ci arriva neanche la tim all'aperto (al chiuso figurarsi)

Grazie

Poco su è stato linkato il catalogo che si trova su JustWatch

no basta stare in posti di M...se vuoi te ne indico uno... e non arriva assolutamente a 4 mega...stiamo sui 3, se va bene 3,2 con ping e errori da capogiro...linkem...ma se non ci arriva neanche la tim all'aperto (al chiuso figurarsi)

Quindi abiti in un posto che non è servito né da un ADSL né da un fixed wireless decente?

Poco su è stato linkato il catalogo che si trova su JustWatch

Grazie, si, l'ho visto di sfuggita ma ho capito che non fosse ufficiale. Io credevo che qualcuno fosse riuscito ad entrare e vedere il catalogo direttamente su Disney+
Aspetto e spero che presto escano le app per smart tv.

Scusa non ho capito come vedere tramite vpn il catalogo entrando con il mio account appena creato pagando l’abbonamento annuale ..perché ho provato ad usare la vpn ma quando provo ad accedere non mi fa vedere niente ...

Cambia browser, Chrome a me per esempio non ha funzionato.
Usando Edge sono riuscito ad accedere al mio account.

Indietro
Alto Basso