Disney+ Commenti generali su Disney+

Non capisco come mai sulla mia nvidia shield non vedo il 4k.

Netflix e prime video sono in 4k quindi non è un problema di configurazione o altro :D

No scusate au Edge va a anche fino al 4K Netflix, vero

Perché Edge supporta meglio il DRM

Disney+ usa protezioni più pesanti di quelle di Netflix. Per il PC c'è da augurarsi che prima o poi facciano una app dedicata da mettere sullo store di Microsoft, altrimenti rimarrà monco il supporto su PC

Non so se capita anche a voi, ma a me purtroppo quando interrompo la visione di un episodio parte dall'inizio del primo, non mi tiene memoria di dove ho fermato a differenza di tutti gli altri servizi di streaming. Come si può risolvere?

Vorrei chiedere come informazione, quante nuove prime tv tra film e serie sono state aggiunte dopo una settimana dal lancio? (Inclusi nuovi episodi di serie)

Ho fatto il periodo di prova :) sono molto contento ho già visto due film e sono tornato bambino quanti ricordi

Vorrei chiedere come informazione, quante nuove prime tv tra film e serie sono state aggiunte dopo una settimana dal lancio? (Inclusi nuovi episodi di serie)

Il venerdì e' il giorno per l arrivo di nuovi episodi e contenuti, fin' ora sono solo arrivati nuovi episodi di 7/8 titoli, ven 3 ci saranno anche nuovi doc in anteprima.

Salve, sbaglio o non c'è una sezione Cronologia? L'unica è "Continua guardare" ma è molto lontana dall'essere una cronologia con per esempio orario e giorno di visione, per non parlare delle serie dove vedo solo l'ultimo episodio visionato

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Oggi mi scadono ib7 giorni di prova gratuita e mi hanno avvisato che ci sono problemi con il metodo di pagamento e che devo aggiornare i dati. Io pero' non ho problemi con altri servizi, ad altri e' capitato oggi?

Oggi mi scadono ib7 giorni di prova gratuita e mi hanno avvisato che ci sono problemi con il metodo di pagamento e che devo aggiornare i dati. Io pero' non ho problemi con altri servizi, ad altri e' capitato oggi?

mancanza di fondi :lol: a me quando me lo dice amazon o apple...il problema è sempre quello.

o i dati sono errati o mancano i soldi.

A me già li hanno prelevati dalla mia PostePay Evolution alle 8:08. A 7 giorni esatti dall’attivazione di Disney+

stasera mi sono attivato con la prova gratuita; vediamo... (scadenza della prova, quindi, alla stessa ora del 7/4?)
p.s. mi è stato addebitato 1 euro tramite paypal (costo del servizio Paypal o mi verrà restituito?)

stasera mi sono attivato con la prova gratuita; vediamo... (scadenza della prova, quindi, alla stessa ora del 7/4?)
p.s. mi è stato addebitato 1 euro tramite paypal (costo del servizio Paypal o mi verrà restituito?)

Ti verrà restituito allo scadere dei 7 giorni

Indietro
Alto Basso