Parli solo di Disney plus vero? Perché come detto Netflix e primevidel su browser sono a 1080p escluso Chrome che è limitato a 720pCome ho già detto sul browser è limitato a 720p per la protezione anticopia DRM
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parli solo di Disney plus vero? Perché come detto Netflix e primevidel su browser sono a 1080p escluso Chrome che è limitato a 720pCome ho già detto sul browser è limitato a 720p per la protezione anticopia DRM
Netflix va a 720p su Chrome, Edge e Mozillatutti i servizi da browser? io netflix e amazon prime video li ho in 1080p
Su safari vedo a 1080p, Edge supporta fino al 4k (sono le info ufficiali di Netflix, io ho testato solo il 1080 su safari) ..Chrome raggiunge i 1080 solo su Chrome OSNetflix va a 720p su Chrome, Edge e Mozilla
Netflix va a 720p su Chrome, Edge e Mozilla
No scusate au Edge va a anche fino al 4K Netflix, vero
Da quale dispositivo?Non so se capita anche a voi, ma a me purtroppo quando interrompo la visione di un episodio parte dall'inizio del primo, non mi tiene memoria di dove ho fermato a differenza di tutti gli altri servizi di streaming. Come si può risolvere?
Vorrei chiedere come informazione, quante nuove prime tv tra film e serie sono state aggiunte dopo una settimana dal lancio? (Inclusi nuovi episodi di serie)
Sia da smartphone Android che dai vari browser del PCDa quale dispositivo?
Oggi mi scadono ib7 giorni di prova gratuita e mi hanno avvisato che ci sono problemi con il metodo di pagamento e che devo aggiornare i dati. Io pero' non ho problemi con altri servizi, ad altri e' capitato oggi?
mancanza di fondia me quando me lo dice amazon o apple...il problema è sempre quello.
o i dati sono errati o mancano i soldi.
stasera mi sono attivato con la prova gratuita; vediamo... (scadenza della prova, quindi, alla stessa ora del 7/4?)
p.s. mi è stato addebitato 1 euro tramite paypal (costo del servizio Paypal o mi verrà restituito?)