Disney+ Commenti generali su Disney+

Secondo voi c'è la possibilità che in futuro possano aggiungere sul catalogo italiano Futurama o altre serie family friendly di proprietà Disney che in America sono su Hulu ma qui non sono disponibili su nessuna piattaforma streaming?

Bisognerà capire se vogliono fare un'area un po' separata per questo tipo di contenuti o venderli a tizi come Sky

Io spererei nella prima opzione, magari HULU anche da noi. Ceto una ennesima piattaforma, ma se hanno sufficienti contenuti potrebbe essere una option così come mi sembra avvenga negli USA.

In America danno l’abbonamento con Espn e Hulu, spero anchio che lo traghettino anche in Europa, Italia compresa

Sapete se ci sono film Pixar disponibili in 4k?
Cercando in rete diversi film dovrebbero essere usciti in versione 4k su DVD ma nel catalogo Disneyplus sembrano solo in versione HD

confermate?

Ciò a prescindere da eventuali limitazioni di banda in quanto molti film (Es.Marvel) nel preview appare la dicitura 4k hdr

In America danno l’abbonamento con Espn e Hulu, spero anchio che lo traghettino anche in Europa, Italia compresa

cosa dovrebbero traghettare? l'abbonamento a espn player da noi costa 11.99 euro al mese, vorresti passare dal pagare 6 euro al mese a 12 per avere anche ESPN player? logico che se hai giá espn player avresti un plus, ma per come sono i da noi prezzi é logico che non succederá. chi ha espn player lo fa per un motivo che non centra nulla con disney+ e chi ha disney+ non vuole pagare il doppio per qualcosa che non gli interessa, la penetrazione di espn player da noi é minima se vuoi ti do i nomi di tutti gli abbonati:) quindi Disney+ non beneficerebbe nemmeno di una platea maggiore come potrebbe essere con Hulu e ESPN+

chi ha espn player lo fa per un motivo che non centra nulla con disney+ e chi ha disney+ non vuole pagare il doppio per qualcosa che non gli interessa, la penetrazione di espn player da noi é minima se vuoi ti do i nomi di tutti gli abbonati:)

Mi sorprendo che certe cose debbano pure essere spiegate

cosa dovrebbero traghettare? l'abbonamento a espn player da noi costa 11.99 euro al mese, vorresti passare dal pagare 6 euro al mese a 12 per avere anche ESPN player? logico che se hai giá espn player avresti un plus, ma per come sono i da noi prezzi é logico che non succederá. chi ha espn player lo fa per un motivo che non centra nulla con disney+ e chi ha disney+ non vuole pagare il doppio per qualcosa che non gli interessa, la penetrazione di espn player da noi é minima se vuoi ti do i nomi di tutti gli abbonati:) quindi Disney+ non beneficerebbe nemmeno di una platea maggiore come potrebbe essere con Hulu e ESPN+

No no io mi riferivo solo al prodotto “similare” Hulu avere in collegamento con Disney+, dato che fornisce lo stesso prodotto solo con target diverso!

Di Espn non ero a conoscenza che giá era presente in Italia infatti.

Magari lui intendeva qualcosa di simile tipo Disney+ + Hulu a 9.99 mese. Anche in America non è obbligatorio fare il pacchetto completo. Se uno volesse avere solo Disney+ continuerebbe ad averlo a 6.99

No no io mi riferivo solo al prodotto “similare” Hulu avere in collegamento con Disney+, dato che fornisce lo stesso prodotto solo con target diverso!

Di Espn non ero a conoscenza che giá era presente in Italia infatti.

il problema di Hulu é che la maggior parte dei contenuti é giá venduta ad altri in Italia, quindi sarebbe alquanto inutile, sarebbe un doppione scarso di quello che giá c'é.

semplicemente il servizio non dovrebbe chiamarsi Disney+, ed avere i contenuti per un pubblico maturo, non la classica pastona buonista di Disney, e per fare quello non si puó chiamare Disney+. disney+ dovrebbe essere il servizio a 6 euro per i bambini, e Hulu quello serio per gli adulti con i film senza censura e con un rating piú alto di PG. allora si che sarebbe bello, ma poi disney+ finirebbe come sky kids che se lo filano in 4 per necessitá.

Magari lui intendeva qualcosa di simile tipo Disney+ + Hulu a 9.99 mese. Anche in America non è obbligatorio fare il pacchetto completo. Se uno volesse avere solo Disney+ continuerebbe ad averlo a 6.99

si ma ancora, cosa trasmetti su Hulu? se ci metti quei tre contenuti in croce per adulti che hanno, allora chi lo fa disney+? chi pagherebbe 10 euro per dei cartoni animanti e film ultrabuonisti con trama mielosa e finale disney? la gente farebbe solo Hulu e disney+ sarebbe un servizio per i bambini.

si ma ancora, cosa trasmetti su Hulu? se ci metti quei tre contenuti in croce per adulti che hanno, allora chi lo fa disney+? chi pagherebbe 10 euro per dei cartoni animanti e film ultrabuonisti con trama mielosa e finale disney? la gente farebbe solo Hulu e disney+ sarebbe un servizio per i bambini.

oltre al fatto che non c'è materiale per hulu, il marchio hulu in italia non ha nessunissimo appeal da giustificare un esborso. quindi al massimo dovrebbero regalarlo insieme a disney+ ma mantenerlo separato. xkè disney è disney e hulu è + adulto. questo potrebbe far conoscere il marchio hulu. solo che nessuno vuole regalare cose, quindi per il momento disney guadagna + soldi a rivendere i diritti anche in 14esima visione rispetto che a tenerseli in casa e divulgarli gratis.

Non saprei sono solo ipotesi. Tra l'altro negli ultimi tempi hanno detto più di una volta che vogliono espandere Hulu a livello internazionale. Non sappiamo che cosa abbiano in mente. Che ti devo dire

oltre al fatto che non c'è materiale per hulu, il marchio hulu in italia non ha nessunissimo appeal da giustificare un esborso. quindi al massimo dovrebbero regalarlo insieme a disney+ ma mantenerlo separato. xkè disney è disney e hulu è + adulto. questo potrebbe far conoscere il marchio hulu. solo che nessuno vuole regalare cose, quindi per il momento disney guadagna + soldi a rivendere i diritti anche in 14esima visione rispetto che a tenerseli in casa e divulgarli gratis.
Io so dell'esistenza di Hulu solo ed esclusivamente per averlo visto nella sigla iniziale di Handmait's Tale. Mai sentito prima o dopo di quella serie

Ma i contenuti Hulu non sono venduti separatamente a sky?
Quindi non potrebbe in ogni caso trasmettere in Italia

Ma i contenuti Hulu non sono venduti separatamente a sky?
Quindi non potrebbe in ogni caso trasmettere in Italia

ovvio. facciamo fantatelevisione futura come sempre. quando nel 2100 vorranno fare hulu in italia faranno come ha fatto disney...man mano che scadono i diritti non li trasmette + nessunoe poi arriva hulu. ma un lancio non è che costa 1€ non ci si sveglia un giorno e si apre una ott nel mondo. magari è nei programmi tra 5 anni...poi c'è anche da vedere il post bob iger

Questo lo dici te,io i contenuti star wars e Marvel,con anche le nuove serie esclusive le continuerei a vedere,e su Disney +,questo senza contare i mie tre figli,e che comunque i classici Disney e pixar li vedo anche io!

Indietro
Alto Basso