Disney+ Commenti generali su Disney+

Sappiamo quando riapriranno i rubinetti di banda?

Disney+ ha ridotto poco il bitrate, anche perchè hanno fatto il lancio un mese fa.

Volevo fare una proposta, se siete d'accordo. Questo topic era stato aperto per parlare di come sarebbe stato Disney+ prima del suo arrivo in Italia. Si potrebbe cambiare il titolo scrivendo discussione o commenti in generale.

Io non ho nessunissimo problema di qualità, e mi sto rivedendo dall’inizio e in modo cronologico il Mondo Marvel; e adesso dopo Iron Man 2 mi toccherebbe L’Incredibile Hulk che però mi sa che non si trova sulla piattaforma...
Qualcuno saprebbe dirmi il perché e magari se posso trovarlo da qualche altra parte?
Grazie

Io non ho nessunissimo problema di qualità, e mi sto rivedendo dall’inizio e in modo cronologico il Mondo Marvel; e adesso dopo Iron Man 2 mi toccherebbe L’Incredibile Hulk che però mi sa che non si trova sulla piattaforma...
Qualcuno saprebbe dirmi il perché e magari se posso trovarlo da qualche altra parte?
Grazie

È su prime video e timvision, ti consiglio di scaricarti justwatch e vedi qualsiasi film su che piattaforma si trova

Grazie

L'incredibile Hulk, anche se fa parte del Marvel Cinematic Universe, è stato distribuito da Universal che ha tutt'oggi in mano i diritti cinematografici del personaggio.

Se non ricordo male la situazione di Hulk è particolare.

Marvel ha preso i soli diritti del personaggio di Hulk, ma non i diritti dei suoi nemici e degli altri personaggi come la sua fidanzata che restano in mano ad Universal.
Questo rende impossibile la realizzazione di altri film stand alone dedicati ad Hulk.
Infatti lo scienziato presente nel film (non ricordo il nome) sarebbe dovuto ricomparire in un sequel come un villan.

Grazie

sto facendo il tuo stesso "percorso"
ho recuperato L'Incredibile Hulk su prime video
segnalo solo che l'incredibile Hulk si piazza in ordine cronologico dopo il Iron Man 1 e prima Iron Man 2
https://it.wikipedia.org/wiki/Marvel_Cinematic_Universe

Se non ricordo male la situazione di Hulk è particolare.

Marvel ha preso i soli diritti del personaggio di Hulk, ma non i diritti dei suoi nemici e degli altri personaggi come la sua fidanzata che restano in mano ad Universal.
Questo rende impossibile la realizzazione di altri film stand alone dedicati ad Hulk.
Infatti lo scienziato presente nel film (non ricordo il nome) sarebbe dovuto ricomparire in un sequel come un villan.

pensa un po' che caos......

pensa un po' che caos......

nell'ultimo periodo la disney ha fatto salti mortali per riprendersi le cose che "erano sue"...tempo al tempo e ci riuscirà...a suon di miliardi che diventeranno milioni quando il titolo non sarà mainstream ma servirà a completare una collezione.

sto facendo il tuo stesso "percorso"
ho recuperato L'Incredibile Hulk su prime video
segnalo solo che l'incredibile Hulk si piazza in ordine cronologico dopo il Iron Man 1 e prima Iron Man 2
https://it.wikipedia.org/wiki/Marvel_Cinematic_Universe

Ho letto che ci sono 3 diverse possibilità di seguire un determinato “percorso”, io sto facendo quello (credo) uguale al tuo, quello che segue le fasi 1, 2 e 3.
capt America, capt Marvel, Iron Man 1&2, Hulk, Thor,...

Ultima domanda su Hulk, secondo voi quale devo recuperare su Prime, quello con Bana o quello con Norton? c’è ne uno che si avvicina di piu al mondo Marvel oppure nessuno dei due...
Grazie

Ultima domanda su Hulk, secondo voi quale devo recuperare su Prime, quello con Bana o quello con Norton? c’è ne uno che si avvicina di piu al mondo Marvel oppure nessuno dei due...
Grazie

Per il Marvel Cinematic Universe, quello con Edward Norton, non solo per la scena in mezzo ai titoli di coda, ma anche perchè c'è il generale Ross interpretato da William Hurt, che vediamo poi anche in "Captain America: Civil War" e nel prossimo "Black Widow" (in questi ultimi 2 film non è più generale, ma Segretario di Stato degli Stati Uniti d'America).

Edward Norton fu sostituito da Mark Ruffalo a causa di divergenze sia creative che economiche, ci fu proprio rottura totale tra lui e Marvel Studios.

Quello con Eric Bana non c'entra proprio nulla.

Ultima modifica:
quello con Norton. Direi ci sia anche una scena alla fine dei titoli di coda

È quello con Norton
L'ordine che seguo è quello cronologico
Vedi link precedente post

In fondo ai film, dopo i titoli di coda, ci sono brevi scene di collegamento

Primo di iniziare il percorso, l'unico film che avevo visto era Spiderman homecoming (mi è sempre piaciuto Spiderman in generale) e c'era qualche scena che non capivo (tipo il personaggio di Tony Stark che non sapevo da dove era spuntato fuori)

Ok, grazie a tutti.
Adesso mi rimane solo un ultimo dubbio che devo risolvere da solo...devo inserire in questo mio percorso anche le serie tv?
Al momento non ho ancora deciso

Indietro
Alto Basso