Disney+ Commenti generali su Disney+

Quindi la settimana di prova è sempre gratuita? Poi si inizia a pagare?

E' stata annunciata una nuova serie:

Abbiamo già i brividi. Just Beyond, una nuova Serie Originale basata sulla serie best-seller di romanzi a fumetti di R.L. Stine, è in arrivo nell'autunno del 2021 su #DisneyPlus

E' stata annunciata una nuova serie:

Abbiamo già i brividi. Just Beyond, una nuova Serie Originale basata sulla serie best-seller di romanzi a fumetti di R.L. Stine, è in arrivo nell'autunno del 2021 su #DisneyPlus

un horror a quanto pare, sono molto curioso...serie prodotta dalla KatzSmith Productions, che ha fatto It del 2017

Altrimenti divento matto. Titoli visti si o no ?

Ciao a Tutti.

Non so se anche voi avete lo stesso fastidio.

Ho parlato con l'assistenza e anche inviato un feedback per segnalare la cosa chiedendo di evidenziare come fa' Amazon e anche Netflix
la avvenuta visione di un film o degli episodi di una serie tv che si sta guardando.

Io personalmente avendo in visione piu' di una serie tv se poi le alterno non ci capisco piu' niente, non mi ricordo a quale epidodio sono arrivato.
Dopo un po' nella sezione "continua a guardare" spariscono. Se vado nella mia lista e' la stessa cosa. Ho sempre la dicitura "Riproduci".
Mi devo segnare su un foglio di carta quello che ho visto oppure no.

Non parliamo poi dei corti ne ho visti tanti, e spesso mi e' capitato di rivederne molti che avevo gia' visto. (Ecco che entra in gioco il foglio di carta).

Altra cosa ho segnalato all'assistenza anche il fatto della "Lista personale" per potere avere la possibilita' di aggiungere piu' titoli.

Speriamo che si risolvino presto queste cose, senza ovviamente dimenticare che il servizio e' iniziato da poco e quindi ancora acerbo.

Ciao ;)
max

Ciao a Tutti.

Non so se anche voi avete lo stesso fastidio.

Ho parlato con l'assistenza e anche inviato un feedback per segnalare la cosa chiedendo di evidenziare come fa' Amazon e anche Netflix
la avvenuta visione di un film o degli episodi di una serie tv che si sta guardando.

Io personalmente avendo in visione piu' di una serie tv se poi le alterno non ci capisco piu' niente, non mi ricordo a quale epidodio sono arrivato.
Dopo un po' nella sezione "continua a guardare" spariscono. Se vado nella mia lista e' la stessa cosa. Ho sempre la dicitura "Riproduci".
Mi devo segnare su un foglio di carta quello che ho visto oppure no.

Non parliamo poi dei corti ne ho visti tanti, e spesso mi e' capitato di rivederne molti che avevo gia' visto. (Ecco che entra in gioco il foglio di carta).

Altra cosa ho segnalato all'assistenza anche il fatto della "Lista personale" per potere avere la possibilita' di aggiungere piu' titoli.

Speriamo che si risolvino presto queste cose, senza ovviamente dimenticare che il servizio e' iniziato da poco e quindi ancora acerbo.

Ciao ;)
max

Ho appena iniziato ad usare Disney+, però c'è la sezione "continua a guardare"
Comunque ti consiglio di usare un'app per gestire le serie tv che guardi
I foglietti fanno un pò retrò :)

Ho appena iniziato ad usare Disney+, però c'è la sezione "continua a guardare"
Comunque ti consiglio di usare un'app per gestire le serie tv che guardi
I foglietti fanno un pò retrò :)

Ciao OberstDanjeje

Grazie per risposta.

Disney+ lo vedo su smart tv, ipad ,e pc.

Dalla sezione "continua a guardare" se una serie si lascia un po' indietro sparisce.

Una curiosita' se vai su un film che hai gia' visto, cosa ti dice ? "Gia' visto" o "Riproduci".

@Escopoco grazie anche a te.

Ciao ;)
max

Ultima modifica:
Ciao OberstDanjeje

Grazie per risposta.

Disney+ lo vedo su smart tv, ipad ,e pc.

Dalla sezione "continua a guardare" se una serie si lascia un po' indietro sparisce.

Una curiosita' se vai su un film che hai gia' visto, cosa ti dice ? "Gia' visto" o "Riproduci".

@Escopoco grazie anche a te.

Ciao ;)
max

Capisco
Io la usa da 4 giorni su PC e Smart TV e c'è tutto quello che ho iniziato a guardare
Può essere che ci sia un limite dei contenuti e se inizzi troppe cose poi spariscono

The Avengers: Earth's Mightiest Heroes 2x16

Si sente uno strano audio rispetto agli altri episodi, sembra ci sia una seconda traccia audio che si sovrappone alla principale.

Devo confermare che il bitrate è diminuito. Ieri ho visto l'ultimo film di Star Wars in 4K, non sembrava per niente quella qualità. Però penso che lo abbiano fatto nelle ultime due settimane, perché prima si vedeva meglio.

Un'altra cosa, qualche giorno fa ho visto Steamboat Willie, nonostante l'abbia finito mi compare nella sezione Continua a guardare e se provo a finirlo sparisce e torna subito dopo.

Ultima modifica:
Disney+ in Italia

Per chi sta guardando tutti i film Marvel, vorrei far notare che dovrebbero mancare i due film di spider-man - che appartengono a Sony - che sono molto importanti, ovviamente, per seguire anche i film successivi.

Far from home è presente su Sky. Homecoming no, anche se io ce l’ho ancora perché lo vidi tempo fa e non lo cancellai

Ah, e ovviamente manca anche Hulk e antman and the wasp

Ultima modifica:
la cosa difficile che mettono in pochi è "segna come visto" e segna come NON visto. inoltre non potendo mai sapere prima se ha già l'audio italiano ti ritrovi un sacco di roba. il continua a guardare penso valga per tipo 5-10 eventi...

Devo confermare che il bitrate è diminuito. Ieri ho visto l'ultimo film di Star Wars in 4K, non sembrava per niente quella qualità. Però penso che lo abbiano fatto nelle ultime due settimane, perché prima si vedeva meglio.

Un'altra cosa, qualche giorno fa ho visto Steamboat Willie, nonostante l'abbia finito mi compare nella sezione Continua a guardare e se provo a finirlo sparisce e torna subito dopo.

Il Continua a guardare non funziona perfettamente, devi portare il contenuto quasi alla fine, attendere 20/30 secondi anche se ti consigli di vedere un altro contenuto e dopo uscire.

Che serie bella consigliate di vedere insieme ad un bambino e che sia interessante anche per gli adulti?
Abbiamo già visto The Mandalorian... molto bella!

Per chi sta guardando tutti i film Marvel, vorrei far notare che dovrebbero mancare i due film di spider-man - che appartengono a Sony - che sono molto importanti, ovviamente, per seguire anche i film successivi.

Far from home è presente su Sky. Homecoming no, anche se io ce l’ho ancora perché lo vidi tempo fa e non lo cancellai

Ah, e ovviamente manca anche Hulk e antman and the wasp

Io li sto guardando tutti
Hulk visto come secondo su prime video
I due spider man li avevo visti su sky, indipendentemente dalla saga
Antman and the wasp non ci sono arrivato
È sempre il problema della casa distributrice?
Che poi posso capire per Hulk, essendo tra i più vecchi. Ma non capisco perché Disney si stia facendo sfuggire i nuovi

C'è possibilità che nel tempo Disneyplus recuperi questi film mancanti?

Per Antman and the wasp mi rispondo da solo
Viene annunciato su Disneyplus il 15 maggio

Io li sto guardando tutti
Hulk visto come secondo su prime video
I due spider man li avevo visti su sky, indipendentemente dalla saga
Antman and the wasp non ci sono arrivato
È sempre il problema della casa distributrice?
Che poi posso capire per Hulk, essendo tra i più vecchi. Ma non capisco perché Disney si stia facendo sfuggire i nuovi

C'è possibilità che nel tempo Disneyplus recuperi questi film mancanti?
Non è tanto questione di nuovi o vecchi è che per esempio i diritti di Spiderman sono in mano a Sony e lì rimangono

Indietro
Alto Basso