Ciao a Tutti.
Non so se anche voi avete lo stesso fastidio.
Ho parlato con l'assistenza e anche inviato un feedback per segnalare la cosa chiedendo di evidenziare come fa' Amazon e anche Netflix
la avvenuta visione di un film o degli episodi di una serie tv che si sta guardando.
Io personalmente avendo in visione piu' di una serie tv se poi le alterno non ci capisco piu' niente, non mi ricordo a quale epidodio sono arrivato.
Dopo un po' nella sezione "continua a guardare" spariscono. Se vado nella mia lista e' la stessa cosa. Ho sempre la dicitura "Riproduci".
Mi devo segnare su un foglio di carta quello che ho visto oppure no.
Non parliamo poi dei corti ne ho visti tanti, e spesso mi e' capitato di rivederne molti che avevo gia' visto. (Ecco che entra in gioco il foglio di carta).
Altra cosa ho segnalato all'assistenza anche il fatto della "Lista personale" per potere avere la possibilita' di aggiungere piu' titoli.
Speriamo che si risolvino presto queste cose, senza ovviamente dimenticare che il servizio e' iniziato da poco e quindi ancora acerbo.
Ciao

max