Disney+ Commenti generali su Disney+

Disney+ in Italia

Ciao OberstDanjeje

Grazie per risposta.

Disney+ lo vedo su smart tv, ipad ,e pc.

Dalla sezione "continua a guardare" se una serie si lascia un po' indietro sparisce.

Una curiosita' se vai su un film che hai gia' visto, cosa ti dice ? "Gia' visto" o "Riproduci".

@Escopoco grazie anche a te.

Ciao ;)
max

Io lo uso per ora solo con Chromecast ed ogni volta che lancio un film visto in parte, ri-inizia di nuovo dal primo secondo

Con iphone e fire stick invece riprende la visione da dove avevo fermato

La Marvel li aveva ceduti a Sony quanto era in difficoltà economica. Mi pare che per mantenerli Sony debba fare almeno un film ogni tot anni.
Sì anche io mi ricordo una cosa del genere, non mi ricordo quanti anni però, forse 3?

Disney+ in Italia

Ma la qualità video è sempre così scadente? Sto utilizzando una tv 4k Samsung serie k del 2016 e mi esce solo la dicitura HD. Il problema è che a me non sembra HD 1080p...

E non sto provando a vedere film vecchi, magari rimasterizzati, ma sto provando su film recenti o su serie originali Disney tipo quella di Goldblum.

Definirlo HD pietoso è un complimento

Capisco che abbiano ridotto causa codiv, ma credevo che almeno si potesse raggiungere il 1080p senza problemi.

YouTube, timvision, prime video non hanno di questi problemi...

Ultima modifica:
Ma infatti io non mi riferivo alla app Samsung. Ho provato anche su pc e fire stick non 4k e la qualità è comunque scarsa per essere un HD (ovviamente se per HD si intende 1080p)

Non riesco a guardare nulla con una qualità così scadente...

Spero sia una questione legata al COVID, anche se credo sia ora di ripristinare il tutto, dato che c’è il via libera da una settimana.

Poi lasciamo perdere il discorso 4k... ho una tv 4k serie k Samsung e non posso usufruire del 4k su una applicazione recente. Non ne vedo il senso. Riesco a vedere il 4k ovunque, anche YouTube e infinity, ma Disney+ no...

Ho visto ant man in 4k,ho visto la trilogia prequel di star wars in 4k su app lg,su lg b8,qualità video ottima!

Forse i film che avevano già inserito si vedono con il massimo bitrate, ma, come ho scritto qualche giorno fa, gli ultimi hanno una qualità più bassa. Qualcuno può confermare?

Disney+ in Italia

Forse i film che avevano già inserito si vedono con il massimo bitrate, ma, come ho scritto qualche giorno fa, gli ultimi hanno una qualità più bassa. Qualcuno può confermare?

Sinceramente si vedono tutti con qualità bassa. Sembra un HD 720p

Per adesso ho provato con alcuni film Marvel recenti e meno recenti, alcuni originali tra cui una puntata intera di goldblum, alcuni corti tra cui quello dei simpson. Tutti hanno una qualità molto scadente.

quando rilasceranno un'applicazione per windows 10 sui notebook??
al momento c'è solo su Xbox One :icon_rolleyes:
risolvo creando una app tramite il new browser Edge , meglio di niente

quando rilasceranno un'applicazione per windows 10 sui notebook??
al momento c'è solo su Xbox One :icon_rolleyes:
risolvo creando una app tramite il new browser Edge , meglio di niente

credo che quella sia la loro soluzione a tutto, le app normali andranno a sparire con questa funzione dei nuovi browser. specialmente su windows.

Indietro
Alto Basso